Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno sa dove trovare il cofanetto dei pirati dei caraibi ad un prezzo conveniente? il prezzo + basso che ho visto è da mediaworld e viene 59 euro :( , che convenienza è? :rolleyes: quello di resident evil l'ho pagato 49 euro, e questo mi pare un prezzo ragionevole
-
Guarda ... addirittura certi store lo danno fuori catalogo ...
Il prezzo per Buena Vista era conveniente visto che i singoli venivano venduti a 29,90 cad. e nel cofanetto venivano meno di 20 euro a titolo ;)
Prova sulla Baia ... io trovai un fissato che volle sostituire i suoi 3 singoli e prendersi il cofanetto appena uscito e me li mise 45 euro spediti :eek: :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Prova sulla Baia ... io trovai un fissato che volle sostituire i suoi 3 singoli e prendersi il cofanetto appena uscito e me li mise 45 euro spediti :eek: :D ;)
e che c*lo :eek: :p
ps il 2 e 3 nn li ho visti, il cofanetto vale?
pss nooo nel forum c'è la censura sulle parolacce? nn lo sapevo..
-
Il 2 e il 3 sono SPETTACOLARI !!
Una qualità e dettaglio pazzeschi :eek: il 2 è pure costante e pulito dall'inizio alla fine :cool:
-
Quoto,il secondo e' in assoluto il migliore della trilogia.
-
Sapete se hanno risolto il Aspect-Ratio del 1° film ? Vorrei tanto acquistare anche io il cofanetto dei pirati:(
-
La questione del ratio del primo film non e' mai stata risolta,che io sappia.Si e' parlato,soprattutto negli USA,di una nuova versione corretta,ma credo non se ne sia fatto nulla,e conoscendo Disney non ne sono affatto meravigliato.
-
La versione corretta è uscita, il problema è che non ci sono riferimenti per capire a disco chiuso quale edizione sia
Se ricordo bene il disco contenuto nel cofanetto è corretto, degli sfusi invece ci sono in giro sia i corretti che quelli sbagliati
-
E come si fa a controllare in modo inequivocabile ?? :confused:
-
Si compra il cofanetto...grazie a Pyoung,non pensavo avessero risolto quella situazione.
-
No .. dico ... caricando il primo da dove si vede se la versione è corretta o meno ?? :confused:
-
Guarda,ci sono dei thread su AVSForum in cui ci sono degli screenshots con le versioni corrette e quelle sbagliate(quelle corrette erano prese dai dvd,quelle sbagliate dal BR).Devi perderci un po' di tempo,ma quei thread li puoi trovare.
-
si ma così ... vattela a pesca ..... :D :cry:
-
Molto bene. Altro acquisto.:Perfido:
-