Hai avuto modo di ascoltarli con le CM9?
Visualizzazione Stampabile
Hai avuto modo di ascoltarli con le CM9?
Il 505 si, per il 6500 puoi chiedere a Pepp100 che me l'ha comprato e ci pilota proprio le CM9.
Il Verdi 100 SE ascoltato con le CM7.
Io dico di considerare Onix...
Ho ascoltato l'A65 e mi è piaciuto tanto ma c'è anche il 125 che è anche molto ben fatto...
Ciao
Il maestro ha un'uscita pre rca. Uso quellaCitazione:
Originariamente scritto da mau98
ziggy, innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto exposure (ennesimo.... ;)) poi hai più avuto modo di provare l'arcam... ero in attesa di un tuo giudizio.... magari potrebbe tornare utile ai possessori delle b&w serie cm come possibile candidato....!!!
Azz e contro azz....:D
Scusate l'ot ma devo fare i complimenti a Gianni per il suo ampli.:)
Bene...orma mi piacerebbe sapere il suo pensiero riguardo all'ampli e cosa ne pensa dell'accoppiata con le B&W...
Complimenti, Gianni, ottimo acquisto! :)
Piuttosto, perché ce lo stavi tenendo nascosto? :confused: :D
Addirittura il 3010...
solo se lo si abbina ad ampli in primis e a tutta la catena, ambiente compreso non di livello adeguato.....cosa che capita spesso, ho visto gente spendere per CM 9 e poi per il valvolarino cinese che dovrebbe essere il classico ammazzagiganti;)Citazione:
il primo e l'ultimo non l'ho provato gli altri li ho eliminati dalla listaCitazione:
Ooohhhhh, bene!!
Tu cosa ci metteresti?
è un classico sicuro come Denon, Lux etc ma che purtroppo fà poco audiofigo e di solito non li regalano......tutto qui....lo dico sempre che c'è troppa roba in giro....inutile e dannosa e per fortuna non è....Fumabile:DCitazione:
Originariamente scritto da new77
Ci sono anche altri classici che non sfigurano accanto a Denon e Maratnz ma non vengono mai, o quasi, menzionati: naim, moon, primare, exposure...diciamo prodotti "popolari" nei 1000euro.;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
bisogna capire che si intende per non sfigurare.......per non essere accusato di parlare meno bene di un marchio che non vendo come Naim ti parlo di Primare, tipo il 21 o il precedente 20 è un classico non azzeccato, come il 30 che riecse ad esprimersi solo il bilanciato
quindi niente AA e nemmeno il piccolo Mc ..... e, se ho inteso bene, reinseriresti in lista il KI, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Ma il lux 505 lo ritieni sufficiente?
naim a 1000 €...dove ??? :D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da scubi