Visualizzazione Stampabile
-
.....Fatto !
Dear NULL,
Thank you for your subscription to our newsletter. We value our relationship with you and will only use the newsletter for important product updates. In this issue, we would like to inform you about the release of our new flagship Blu-ray Disc player BDP-83.
.....The BDP-83 is currently available for a retail price of $499. It can be ordered directly from the OPPO Digital web site at:
Da consegnare in Canada e da li..... a me.
Poi vi diro'...
-
Citazione:
Originariamente scritto da emme68
lo so che in caso di riparazione andrebbe cmq in Svezia, però tramite l'importatore ufficiale i tempi complessivi sono molto più brevi
Non credo, visti i tempi di Oppo credo che passando per l'importatore le eventuali spedizioni sarebbero piu' lente per i vari tempi che si aggiungerebbero con un intermediario
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
.....Fatto !
Grande Blasel! ;)
Almeno ho una spalla su cui piangere, se in un ipotetico (lontano) futuro non dovessero più essere hackerati i FW....! ;)
Teniamoci in contatto!
-
e cmq continuo a non capire per quelli interessati alla versione americana, che si mettono a piangere *****' non spediscono in italia....ma ci vuole tanto ad andare su ebay, scrivere oppo, e portarselo a casa (nel senso che spediscono tranquillamente in italia)????....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
oppure aprirsi un (comodissimo) account ad USAmail1.com .... :cool:
se c'è tutto questo prurito ..... :D
-
Citazione:
...tramite l'importatore ufficiale i tempi complessivi sono molto più brevi).
Ma chi te l'ha detto?
Se apri una pratica di riparazione via mail, e lo spedisci tu con DHL o UPS, fai molto prima che passando dall'importatore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Se apri una pratica di riparazione via mail, e lo spedisci tu con DHL o UPS, fai molto prima che passando dall'importatore...
Già, però tutto va bene finché non ci sono problemi/contestazioni...;)
-
Nel frattempo ci sono ben 7 recensioni : http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...83-Review.aspx :eek: ,mi pare che se ancora ci fossero dei dubbi sulla strepitosa qualita' audio/video di questo player, leggendo queste recensioni spariranno ;) . Standby :sbav:
-
Direi che i tempi sono maturi: a questo punto non vedo tutto l'affanno di precipitarsi ad ingegnare i più rocamboleschi stratagemmi per acquistarlo in USA; oltretutto, qualche mese di "rodaggio" in più sulle spalle non potrà che giovare alla stabilità del fw della versione europea.
Ovviamente, un doveroso ringraziamento va a tutti i colleghi che hanno spontaneamente deciso di sacrificarsi per noi in veste di beta-tester... :p
@ Siryard:
Per la tensione elettrica non problem, ha già on-board un alimentatore universale. ;)
-
Citazione:
ma quanto potrà costare di più in Italia rispetto che in Svezia?
Posso solo dirti che il DV-983H in Svezia costa 388€ (+15€ di ss); l'importatore ufficiale italiano lo vende a 470€ ;)
-
@ OXO
mi associo al tuo messaggio ;) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
oppure
Sei come al solito : grande.
All'incirca ho fatto come hai scritto tu, ma non sapevo se poterlo dire.
Saro' anche un beta-tester, ma tanto, mal che vada (e non lo credo proprio) non penso di aver perso i miei soldini, ed anche se cosi fosse.... pazienza, e' una cifra rispettabilissima ma sempre e solo una cifra.... che ci si puo' permettere di rischiare
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
ma ci vuole tanto ad andare su ebay, scrivere oppo, e portarselo a casa (nel senso che spediscono tranquillamente in italia)?:
Per pura curiosità l'ho appena fatto: il prezzo è sempre superiore ai 470 Euro e la spedizione sovrastimata (85 Euro???). Sul sito ufficiale - tanto per sottolinearlo nuovamente - il prodotto viene venduto (al cambio odierno) a 360 Euro + spiccioli per la spedizione domestica.
Alla cifra va ovviamente sommata l'ulteriore spedizione in Europa, che va organizzata da qualcuno "in situ"...
Non ci vuole tanto, a far due conti. ;)
Come ha detto Blasel, il "rischio" (in realtà minimo e limitato al software) dipende anche dall'investimento richiesto. A circa 400 Euro complessivi - ho una persona che mi consegna personalmente l'oggetto - posso anche farci un pensiero: a quasi 600 è da pazzi.
@Alberto: ho inviato una mail al celerissimo servizio clienti Oppo U.S.A. Per il pagamento con carta di credito europea, mi hanno fatto passare dal modulo d'ordine "offline". E' infatti necessario che il nome del titolare della carta di credito coincida con quello del destinatario... ovviamente non italiano... e il form elettronico non permette di eseguire discriminazioni (io pago ma tu spedisci ad altri).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
ho inviato una mail al celerissimo servizio clienti Oppo U.S.A. Per il pagamento con carta di credito europea, mi hanno fatto passare dal modulo d'ordine "offline". E' infatti necessario che il nome del titolare della carta di credito coincida con quello del destinatario... ovviamente non italiano... e il form elettronico non permette di eseguire discriminazioni (io pago ma tu spedisci ad altri).
Ciao, siamo OT, ma ti rispondo.
Uso da un paio d'anni quel servizio ed ho acquistato di tutto, da chitarre a stoffe per il quilting, da abbonamenti per riviste a cibo in scatola.
Anche i servizi che mi obbligavano alla sola spedizione in USA non mi hanno mai fatto storie, pagato con la mia Visa, che evidentemente non è intestata ad un americano od ad un residente USA.
Non saprei cosa dirti in merito.
Io ho contattato per info sul Oppo direttamente il forumer che ha scritto qualche post più su e che è un operatore del settore, non ci ho neppure provato a prenderlo in USA proprio perchè non ho la smania di possederlo e perchè comunque un pò di testing aggiuntivo sul campo non gli farà affatto male.
Se mi scrivi così, sarebbe il primo caso che incontro in mesi di utilizzo della "mia" casella postale americana. Un peccato.
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Nota che però io non ho mai preso nulla dalla Casa Madre ufficiale, ma sempre da resellers che in alcuni casi NON vendevano al di fuori degli USA, ma che magari spedivano gratis all'interno del loro comprensorio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non credo, visti i tempi di Oppo credo che passando per l'importatore le eventuali spedizioni sarebbero piu' lente per i vari tempi che si aggiungerebbero con un intermediario
Buongiorno,
scusate ancora l'intrusione ma le visite che arrivano dal forum segnalate da Google Analytics mi spingono ad intervenire, sempre per precisare e dare notizie corrette, se i moderatori hanno osservazioni non hanno che da farmelo presente :)
Attenzione, come per gli altri prodotti Oppo UFFICIALI ITALIANI, anche per il BDP-83 è prevista -la sostituzione immediata- con uno nuovo o se possibile la riparazione immediata in Italia e comunque a costo zero per il cliente.
A volte sono piccoli dettagli che fanno la differenza.
Have Fun
Giomi (op. di settore)
Audiophile Club Staff
www.audiophileclub.it