Certo...comodissimo... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
Certo...comodissimo... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Sicuro di poterlo fare con disco avviato? Mi sembra piu una impostazione da setup iniziale, con disco fermo!
Stefano
@ nexus.av
I quote integrali non sono consentiti : sei pregato di editare tutti i tuoi messaggi.
era una battuta :OCitazione:
Originariamente scritto da pireda
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Allora.... Cerco di rispondermi da solo..... :p
Il BDP-83 , per quanto rigurda la parte DVD , ricalca migliorando (si spera) le caratteristiche del 983h. Quest'ultimo riesce a decodificare ed inviare alle uscite 7.1 analogiche il Dolby Digital EX ma non il DTS... :(
Spero quindi che il BDP-83 venga aggiornato anche da questo punto di vista ...... :rolleyes:
Speriamo di sapere al più presto qualcosa di certo....
Per non saper nè leggere nè scrivere, se l'oppo in questione decodifica il DTS-HD MA, credo che decodificherà anche il DTS-ES e il 96/24 (d'altronde sono tutte estensioni del core DTS)...cmq visto che le suddette codifiche viaggiano tranquillamente sull'ottico/coassiale e chi compra un oppo probabilmente non avrà un impianto entry-level (quindi ampli che decodificano le suddette codifiche), male che vada si mandano in bitstream all'ampli...
Io invce ho un ampli entry level.... :D :D :D
Infatti oltre che per il video , l'OPPO lo comprerò parimenti per l'audio......
Soprattutto per le codifiche HD.
Il tuo precedente ragionamento in effetti fila... ;)
Rosario, allora sei l'eccezione che conferma la regola..;)
:D :D :D
Lo decodifica.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Su questo non ci piove ev666il, il mio discorso era:
Visto che la decodifica DTS-HD MA è presente, a rigor di logica (essendo anch'essa un estensione del DTS) dovrebbero essere presenti anche le decodifiche delle estensioni "più povere" (DTS-ES e 96/24)..;)
Qualcuno conosce quando sarà possibile acquistarlo? Avevo letto su qualche forum in lingua inglese che poteva essere disponibile a fine dicembre inizio gennaio.
Non vorrei sbagliare ma l'uscita è stata rimandata negli USA
al 31 Marzo mentre da noi forse se ne parlerà per l'estate............
:confused:
Cacchio, spero vivamente tu ti sbagli di grosso...e scusate il francesismo.
Veramente per gli USA si parla solo genericamente di "Marzo", senza date precise. Per l'Europa non se n'è parlato proprio, quindi in realtà non c'è nulla di concreto che induca a credere che l'avremo in ritardo rispetto agli americani.
A parte il fatto che così è stato per i lettori precedenti. Ma solo perché una cosa è sempre stata in un modo non vuol dire che debba per forza esserlo sempre ;) :D