Ragazzi mi e'arrivato adesso il 6090 stasera si smanetta.....!!!!!:D
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi e'arrivato adesso il 6090 stasera si smanetta.....!!!!!:D
Marco
Arrivato anche a me 2 ore fa. Lo accendo e........nisba. Rimandato al mittente in attesa di sostituzione. Ottimo direi
Ma scusa: posso chiderti senza offesa:
Hai acceso il tasto on/off posto sotto la cornice bassa sul lato sx?
E' un pulsantino dentro/fuori non destra/sinistra
E' molto ben imboscato (sopratutto se hai montato la cassa orizzontale).
Se non pigi quello, non si accenderà mai!
(te lo chiedo perchè è successa la stessissima cosa a me: inserisco la spina e non succede un beato ***** e ho dovuto chiamare la Pio italia per farmi dire dove fosse il pulsante...)
Ehhh con il vecchio buon menù.....:OCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
non ci posso credere :DCitazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
Credici credici :D
Quando ho iniziato a sudare freddo per davvero, sto ***** di pulsante è invisibile, li ho chiamati!
Ti giuro che con la cassa orizzontale, non ci entra neanche un mignolo e non è possibile vederlo, se non sai dove è esattamente è introvabile!
E per dirti: neanche loro sapevano dove fosse il pulsante e hanno dovuto richiamarmi, nel frattempo l'ho trovato da me!
Sono pronto a scommettere che anche diver non l'ha visto ..... :p
Ciao ZoeZeta, io ho cliccato su di un pulsante dietro la cornice, guardando il tv lato sinistro. Poi anche provando con il telecomando. Unico effetto un ronzio fastidiosissimo. Credo di aver usato il pulsante giusto visto che si sentiva il clic e il tv iniziava a ronzare in modo assordante???
Il pulsante che ho schiacciato ha sotto i tastini di avanzamento dei canali
allora hai premuto il pulsante sbagliato....il pulsanta di accensione è sotto la cornice inferiore a sinistra:rolleyes:
ma hai provato a premere il tasto menu' sul telecomando per vedere se appariva a schermo?
Ho verificato ora, l'interruttore generale era già su ON. D'altronde se non fosse stato così non avrebbe neamche emesso il rozio, guisto? il tv reagisce e se ci punto il telecomando ha anche delle reazioni, nel senso che il ronzio varia, sempre restando moooolto forte
PS: appena viste le condizioni del pacco consegnatomi l'ho vosta grigia. Pazzesco
certo,e non avresti neanche sentito il click( che si sente all'accensione ed allo spegnimento)
anche il ronzio è normale,specie su pannelli di grandi dimensioni,ma non deve essere di certo "assordante".....lo avverti da che posizione??dalla seduta che usi abitualmente o stando vicino al pannello?
scusa,in che condizione era l'imballaggio????
Il ronzio si sente da tutte le posizioni e in tutta la stanza. Non credo sia normale anche perchè è moooooolto fastidioso e di gran lunga superiore a quello del mio attuale plasma 42. Sembra però localizzato sui lati esterni, in particolare su quello destro. E' però difficle circoscrivere la fonte. Più che un ronzio effettivamente sembra un qualcosa di elettrico.
Inoltre lo schermo resta nero, senza cenni di vita
L'imballo era tutto cozzato, quando è stato tirato fuori dal furgone era appoggiato in malomodo in diagonale sul fondo del furgoncino.
Una volta aperto i blocchi di polistirolo erano tutti rotti. Per fortuna ho accettato il pacco con riserva. In 10 gg il fornitori ha detto che provvederà a sostiurlo. Cmq una gran scocciatura.
Ehhh te credo *****!!
Io avrei spaccato tutto!!!!!!!!!!!
SO che te lo sostituiscono, ma fa veramente rabbia sta cosa!!
E ti dico che se ti arriva in 10 gg è un miracolo!!!
Incrociamo le dita per te!!
Oltre che le botte della spedizione, è stato maneggiato prima e rinfilato in malo modo dentro la scatola!!
Il tasto deve essere su off!
Hai controllato se c'erano macchie sulla cornice o sulla superfice dello schermo??
Giurerei di si, maledetti trafficatori da 4 soldi!!!!!!!!!!!!
:ncomment:
:grrr:
Non mi sembrava ci fossero macchie, ma 99% è stato aperto.
Speriamo in una sostituzione in tempi rapidi. A presto (spariamo)
ma premendo il tasto home menu sul telecomando appare qualcosa sullo schermo o proprio niente???
Nada, nisba, nulla di nulla. Ho provato a cliccare tutti i pulsanti ma non ho avuto risposta, nessuna indicazione sullo schermo.
Forse e' il telecomando :confused: :confused: :confused: