preso anche il mio, ieri pomeriggio. ci vediamo sul thread ufficiale.
Visualizzazione Stampabile
preso anche il mio, ieri pomeriggio. ci vediamo sul thread ufficiale.
chiedo qua per non andare ot nel thread ufficiale:
per quelli che lo hanno già preso, a che prezzo lo avete trovato?? preso in italia o import??
Preso da Audiovideo sas di Mondovi' (CN) a 749,00. Il sito e': www.sinergy.us . Te lo raccomando, Francesco (il titolare) e' molto cordiale e preparato e pratica i prezzi fra i migliori di Italia, anche per tante altre marche (B&W, Denon, Rotel, Pure AV, ecc. ecc.).
Ciao.
stesso prezzo, stesso negozio
ggr
Preso a 700€ perche' ho partecipato al seminario di Napoli, se avete partecipato anche voi..... contattatemi se volete acquistarlo
blasel lo hai preso?
e perchè non ci posti le tue impressioni nel thread ufficiale??
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115078
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Certo, datemi il tempo di poterlo fare-
a breve potrebbe partire il mio ordine, dopo mesi e mesi che sono quà a parlarne forse (ripeto forse :D) mi sono deciso.. vi farò sapere le eventuali mie impressioni ;)
Ma secondo voi (garanzia a parte) converrebbe comprarlo in America e usarlo con un convertitore 110-240v?
Fai presto a fare i tuoi conti:
prezzo loro + spese di spedizione + IVA 20% (su prezzo+s.s.) + Dazio + rischio connesso alla spedizione e tempi di sdoganamento con eventuali problemi - Mancanza Garanzia qui nel caso ci siano problemi e relativo costo di rispedizione al venditore e ritorno qui con soliti rischi connessi ai vari viaggi.
Direi che la questione legata alla tensione di alimentazione sarebbe la cosa meno importante a cui pensare (magari accetta già tensioni da 110 a 230 V).
Decidi tu i pro e i contro.
Ciao
@ WhiskioRaschio : 700€..... non vale la pena rischiare
Confermo che il voltaggio non è un problema, ma ben altro... ;)
blasel e se nn abbiamo partecipato, possiamo lo stesso???
:)
Scusate, edito perché ho sbagliato sezione
Salve ragazzi.
Ho bisogno di un vostro onorevole aiuto.
Ho acquistato il DVDO EDGE dall'estero..
una volta aperta la confezione,noto che l'estremità del cavo elettrico (i due poli) non entrano nell'adattatore fornito nella scatola.
mando una mail al venditore e mi rassicura dicendomi che il dvdo funziona con ogni voltaggio e scusandosi per l'errore,mi consiglia di acquistare in qualsiasi negozio di elletronica un adattatore idoneo.
Compro l'adattatore (pagato 1 euro!...per voltaggio a 220v)lo inserisco nel cavo ellettrico......e....
non accade nulla.
O meglio....noto nel dvdo in basso a destra un led rosso acceso.
Se clicco "on" dal telecomando del dvdo noto che il led diventa verde..
ma appena lascio il pulsante ritorna rosso..e non si accende!
Cosa dovrei fare?
Su...datemi una mano x cortesia!
Grazie.