Visualizzazione Stampabile
-
Per questi diffusori bisogna maturare... ci si arriva col tempo :D !
Si sono ricurvi tipo le 805.
Però diciamoci la verità esteticamente prima di questa serie Definition erano (per me) inguardabili per questo non le ho mai prese in considerazione e anche perchè il lsitino non è proprio accessibile.
Suonano davvero bene: gran voce, buon dimensionamento e ricchezza di armoniche, ottimo dettaglio e corpo, suono possente e vellutato e basso molto preciso e articolato. Hanno una timbrica leggermente "ambrata" che mi fà impazzire :D.... sembra dar "peso e sostanza" alla musica.
E il tutto, per dirla alla Scubi, con il "moscio e cupo" e adesso anche "trapanante" Audio Analogue Verdi 100 SE eheheheh.
Chissà con il nuovo ampli che ne verrà fuori!
-
Molto belle e sicuramente ben suonanti!Stanno davvero bene nel tuo ambiente!Quando uscirà il centrale di quella serie? Quell odella foto è provvisorio?
-
Quello della foto non è un centrale, sono le Opera Mezza coricate :D
Sul sito Tannoy c'è già ma in Italia ancora non è commercializzato.
-
Ahhhh!!! Dicevo!!!! come dimensioni comunque sta meglio un centrale piccolino sul tuo mobile!
-
-
massimo madonna la prima foto è inguardabile, mooooooooooooooooolto megio oggi !!!
complimenti per la tenacia in casa B&W vedo che hai frequentato molto il mercatone one, mediaworld, eldo, auchan, carrefour, etc :D
-
Ma da quando in questi posti hanno b&w?! Corro subito!!!! Ahah
-
Lo sò Stefano ma parliamo di 5 anni fà.... in effetti era orrendo :D !
PS: non parlar male delle B&W perchè alla fine tu pure ti prenderai le CM8 eheheh.
-
Uff.... ho fatto una faticaccia a leggere tutta la discussione dalla prima pagina... ma mi sembrava giusto... lo avevo promesso !.:D
Trovo tutto molto bello ed ordinato e comprendo perfettamente il tuo "bisogno" di "pulizia".
Per quanto riguarda il suono immagino vada di pari passo: elegante come la tua casa !
Comunque alla fine mi sono perso, nel senso che tra 2 ch 5.1 ch non ho più capito chi pilota cosa e come....
-
Ormai anche Doraimon non capisce più chi /cosa.... è perso nei cambiamenti!:D
Belle le Tannoy!
By
-
Avete perfettamente ragione sono in confusione anche io e non ho ancora le idee chiare su tante cose :D.
Le prove pero' continuano, ora ho un pre+finale Luxman vintage (ma non tanto) di un amico che lo vuole vendere e che a dire la verità suona divinamente :eek:
-
Ho deciso di tenere i Luxman :D .
Il nuovo impianto e' in dirittura di arrivo..... A presto anche le nuove foto.
-
Citazione:
Ho deciso di tenere i Luxman
Per quanto???:D :D :D
-
Il "camaleontico" Doraemon! :D
-