Meglio Quagliarella o Lavezzi.
Visualizzazione Stampabile
Meglio Quagliarella o Lavezzi.
qualcuno mi sa spiegare cosa c'è di intelligente in uno scambio quagliarella - iaquinta, come si è detto in questi giorni? no perchè se avvenisse veramente io dubiterei non solo della bravura dei dirigenti, ma anche dell'intelligenza, in quanto:
1. quagliarella è molto forte, iaquinta lo è un pò di piu
2. sono due giocatori praticamente identici, possono fare la prima punta,la seconda punta, l'ala, corrono molto, segnano abbastanza, iaquinta in piu è forte di testa e sa fare tutti i tipi di gol
3. il costo è identico per cui non ci sarebbe neanche la convenienza di comprare un giocatore praticamente simile a quello che vendi e guadagnare soldi
4. iaquinta si è gia ambientato sia per quanto riguarda la squadra che per quanto riguarda il competere per obiettivi importanti, mentre per quagliarella ancora è da vedere come giocherebbe in una grande squadra.
quagliarella lo prenderei al posto di trezeguet, ma iaquinta no!!!
Quagliarella è più forte tecnicamente......... Iaquinta gioca con più cuore anche se a volte è un po troppo....... irruento :D
di giocatori tecnici la davanti non ne abbiamo bisogno, abbiamo diego(?), giovinco, del piero, non bastano?
io rimpiango xabi alonso, potevamo prenderlo l'anno scorso, ora il real ha offerto 26 milioni di euro per prenderlo, che vergogna....e noi continuamo con poulsen...
personalmente il dubbio non l'ho mai avuto :D :DCitazione:
Originariamente scritto da amauri886
Vero, la dirigenza Juventina ha fatto tanti sbagli ma è nuova e farà esperienza.
Figuratevi la dirigenza interista che ha più esperienza e viene sistematicamente ridicolizzata dal proprio allenatore....:D
io terrei d'occhio dzeko del wolfsburg, per lui parlano i 26 gol in campionato. Personalmente faccio molto piu affidamento ai gol in un campionato tedesco, abbastanza impegnativo, rispetto ai fenomeni brasiliano che fanno 20 gol nei campionati del loro paese. E poi l'ho visto giocare parecchie volte, è un fenomeno di testa, bravo cn i piedi, e poi segna molto e in qualunque modo, inoltre, fattore importantissimo, è dell'88 ! se se ne andasse trezeguet prenderei lui, scordiamoci tevez e altri, la nostra dirigenza, oltre a non avere soldi, non ha la capacità di scontrarsi con i big club europei e strappare giocatori!
a proposito...
ieri, durante la partita, vedere in panca Ciro con Pesso devo dire che mi ha fatto sentire a casa, vedevo Juve con loro...
Sinceramente quando vedevo Ranieri (me ne accorgo solo adesso che ho fatto il confronto con il nuovo tecnico) avevo una sensazione strana, che adesso ho capito essere come vedere un corpo estraneo in casa Juve.
Senza polemiche con nessuno (non voi, intendo dirigenza etc.) :D
Ho respirato un poco di Juve :rolleyes: (anche se devo dire che la partita sembrava più un allenamento intensivo che una partita vera e propria).
ciao
va beh questo non ha senso, quando venne lippi non aveva niente di juve, lo stesso trapattoni e tanti altri. La panchina va affidata ai piu bravi non agli juventini, se poi capita uno juventino bravo ben venga
ah si certo, non intendevo dire che andrebbe affidata a juventini.
Ho semplicemente detto che era da un po' di tempo che non respiravo aria di juve, tutto qua ;)
Penso che uno che abbia giocato con Maradona, Careca, Alemao, Baggio, Vialli, Zidane, Del piero e che d'assistente di Lippi abbia vinto anche un mondiale, sia bravo e basta.
Sicuramente non sara' l'ultimo arrivato, ma che sia davvero bravo e' ancora da dimostrare. Ciao
io ho sempre pensato che per allenare bene devi capirne molto di calcio (e ferrara non ha bisogno di presentazioni), devi capire come leggere le partite (anche qui con tutte le partite che ha giocato in italia in europa e nel mondo, non ha bisogno di presentazioni) e deve avere coraggio in alcune scelte, su quest'ultima cosa bisogna conoscere ferrara per il resto è ok
ti quoto per intero, sopratutto sull'ultimo periodo.
Anche se ad occhio mi sembra che non è tipo che si spaventi facilmente...
comunque, sulla Gazzetta si parla di Conte....mah...
io sono uno juventino da quando ho fatto il mio primo respiro e senza nulla togliere a nessuno ferrara non e in grado di allenare la juve.
con tutta la buona volonta ma non ci siamo
la dirigenza in primis lapo e un disastro non capiscono un h di acquisti .
gli unici due acquisti buoni che hanno fatto sono stati sissoko e amauri tutti gli altri solo dei bidoni .
adesso hanno preso diego ok un buonissimo giocatore ma al post di chi gioca????????????lo vorrei sapere????????????poi ferrara e in sintonia con la vecchia guardia figurati se toglie del piero che x amor di dio e stata la storia della juve ma e da utilizzare a gettoni *** ormai non riesce a fare campionato e champions .io come allenatore mi orienterei su u tipo come spalletti o prandelli anche se il sogno sarebbe benitez :D :D :D cmq dovrebbero acquistare un difensore giovane forte da accostare a chiellini *** legrottaglie e una cosa indecente come molinaro e vendere camoranesi,zanetti,poulsn,tiago,treseguet e prendere adriano del siviglia,dagostino ,riberi o hamsik,e un buon attaccante tipo villa del valencia x fare una squadra che potrebbe competere in campionato e champions
speriamo bene
sempre forza juve