Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
La sezione video del 255/355 è ottima. ......
Fai una prova: collega il myskyhd anche in scart alla tv oltre che in hdmi al 255. Poi fai lo switch fra gli ingressi del tv e ti renderai conto in due minuti di queste differenze.
:confused:
Confermo le mie impressioni: il segnale digitale HDMI che passa da MySkyHD al 255 e poi al tv, (settato ORIGINALE o 720P o 1080i) peggiora rispetto al collegamento diretto. A questo punto spero che nel prossimo firmware sia prevista la possibilità di disabilitare il processamento video, oppure sarò costretto a bypassare la sezione video del 255 e andare diretto la tv, perdendo inesorabilmente l'interfaccia grafica sul tv. sigh!:(
-
Sono pieno di quesiti!!!!
Come già riferito in questo 3D sul manuale a pag 39 è spiegato un metodo per applicare i DSP all'audio codificato DTS o Dolby Digital...
Qualcuno di voi ha capito come si fa????? Non ci sono riuscito.
In un'altra parte del manuale dove spiega tutti le codifiche ed i DSP applicabili parla anche di HALL, JAZZ, THEATER.... Ma dove sono si trovano??? sono applicabili solo a certi tipi di input o in condizioni particolari? Qualcuno li ha mai visti???
Altra domanda sempre sul genere, come si attiva il metodo DIRECT ad una sorgente analogica???? o perlomeno il Surround OFF?
Voto all'Ampli 9, al manuale 4!!!!
-
Le prime due domande per ora sono senza risposta. Attendiamo sviluppi con la nuova release software, tenendo conto che all'inizio non c'era neanche la voce EZset/EQ nel menu Audio Effects prima dell'aggiornamento di Ottobre
Il Source direct ce l'hai mettendo su Off il Tone Control nel menu Audio Effects
-
mi son letto tutto d'un fiato le 31 pagine di topic, chiaramente qualcosa mi sarà sfuggita, per es non ho ancora capito se con il nuovo firmware il passtrough dell'HDMI funziona o no.
Io dispongo di lettore BD e HDX1000 che upscalano a meraviglia pertanto non mi interessa nessuna azione sui segnali video da parte dell'HK.
Che mi dite?
-
odissea con l'avr 255
ero convito di prenere un onkyo 606 a 552.00 poi leggendo le varie opinioni e trovando l'avr 255 a 550.00 mi sono convinto a prendere questultimo....
e qui cominciano i guai.......
vado a casa apro la scatola collego casse e ps3 via hdmi.... accendo il tutto ....l'audio della ps3 si sente ma il televisore mi da nessun segnale.....e questo anche con le 3 altre porte..... morale nn funziona...
me lo cambiano
a casa vado hdmi tutto apposto faccio l'aggiornamento tutto ok per tre giorni funziona bene poi mentre vedevo un br con la ps3 si iniziano a fare tante righine bianche che danno fastidio... dopo 2 minuti lo schermo si fa verde morale nn funzionano + le hdmi....
ritorno al negozio oggi pomeriggio me le cambiano dinuovo
torno a casa e morale della favola il tasto dell'accenzione nn funziona e i tasti dx sx e ok sono bloccati.....
sono sfortunato o cosa.............. credevo che ci fosse + qualita in questi harman
domani mi faccio ridare i soldi e vado a prendemi il 606........
-
O sei molto sfortunato oppure lo è il tuo negoziante. Non è che ti da indietro sempre lo stesso?:)
Buona fortuna per il futuro
-
Citazione:
Originariamente scritto da pogiolo
O sei molto sfortunato oppure lo è il tuo negoziante. Non è che ti da indietro sempre lo stesso?:)
Buona fortuna per il futuro
no me ne ha dati 3 diversi......
-
Ciao a tutti. Novità sul fronte qualità video!!!
L'altro ieri il mio MySkyHD Pace ha pensato bene di suicidarsi....
Sono andato in un centro SKY e me lo hanno sostituito con un Amstrad, credo più recente come costruzione e come software..
Morale della favola....
Io difetto al cambio di canale con schermata nera x 1 secondo...SPARITO!!!
E, dulcis in fundo.... adesso la qualità dello scaler del 255 si nota, se setto il decoder su uscita ORIGINALE, e L'HK in uscita a 1080P, si vede un pò meglio del collegamento diretto Decoder-TV, mentre con il PACE peggiorava notevolmente!!!
Che dire... questa volta il fato è stato dalla mia parte!!!!
Ma se non avessi cambiato decoder non mi sarei accorto della qualità del 255.......:eek:
-
uppettino alla mia domanda:
dato che dispongo di due lettori (BD e NMT) con ottime capacità di scaler, mi chiedo se l'AVR255 ha la possibilità di effettuare il passtrough delle HDMI, leggendomi tutte le pagine non l'ho mica capito.
Grazie
-
No il passtrough non è possibile al momento, puoi evitare l'upscale mettendo la risoluzione di uscita uguale a quella di entrata, ma comunque il segnale viene processato.
C'è chi dice che verrà implementato nel prossimo firmware e chi dice che invece per questioni di elettroniche non sarà mai possibile....stiamo a vedere!
-
azz...mi decade l'acquisto x sta cosa....
ma come vi trovate con apparecchi che hanno un ottimo scaler già di loro?
-
Salve a tutti, sto cercando di trovar i codici del telecomando per pilotare il pioneer 5090, ho provato a usare quelli riportati sul sito HK ma non funzionano. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao
-
Ancora nulla sul fronte nuovo firmware?
Siamo rimasti a quello di qualche mes e fa o sbaglio? (sono stato via un po')
-
why???? è previsto un nuovo firmware? A breve? con quali novità?
Chi sa ...parli!!!!
-
per problemi di budget ho affiancato il 255 con un kit yamaha nx220p
che avevo sul mio precedente sinto un pioneer vsx 510
secondo voi posso sfruttarle un po o devo sostituirle al + presto
saluti