Mah,io con il touchscreen mi trovo bene,l'unico problema e' con gli SMS,se uno non ha dita piccolissime e' facile digitare una lettera per un'altra.
Visualizzazione Stampabile
Mah,io con il touchscreen mi trovo bene,l'unico problema e' con gli SMS,se uno non ha dita piccolissime e' facile digitare una lettera per un'altra.
nel caso di iPhone puoi anche scrivere un ideogramma direttamente sul display ovviamente con una tastiera già integrata questo non è possibile, ovviamente questo è un estremo, con una tastiera virtuale hai virtualmente qualunque tastiera sul display, io con quella dell'iPod touch non mi trovo affatto male
ciao
igor
SUPER LACUNA!!!
Con AirTunes multipli il programma "Remote" permette di accenderli e spegnerli singolarmente, ma ha un solo master volume.
Mi tocca tirare fuori il fonometro e tarare la casa...
QUINDI NON COMPRATE IPHONE!!!
Ciao:cry:
Pacchio
Beh io vi ringrazio per fare da tester e per aiutare il sistema a migliorare il prototto e a diminuire i costi, compratene ancora molti così a settembre avrò più informazioni e magari un prezzo migliore :)
Non voglio entrare nella sterile polemica "è meglio il mio, che brutto il tuo...", dico solo che oggi l'ho visto e toccato dal vivo e posso proferire una solo parola:
SPETTACOLARE!!!
Continuo comunque ad attendere prezzi e tariffe più abbordabili. ;)
@ igor:
Sei riuscito a far funzionare gopod? Mi spiegheresti come hai fatto...?
gopod sull'iPod classico faceva tutto da solo, non ho avuto modo di testarlo su altro iPod, lo scarichi e fa tutto lui di più nin zo!:)
ciao
igor
IGOR guarda che l'antenna GPS è integrata anche sul nokia n95 8 gyga e funziona da dio con GARMIN XT Mobile pensa che lo uso anche con lo scooter e non perde mai il segnale però impiega, a seconda di dove sei, circa 40\60 sec. per collegarsi; è per questo che secndo me è superiore il nokia. Al di là dell'estetica, che si sà apple non si bette, non mi sembra un granchè e il rapporto qualità prezzo è sotto il 3. Parlando del lato MODEM ( che l'Iphone non ha ) io viaggio molto in Aereo e ti posso assicurare che in qualsiasi aereoporto o stato sono andato mi bastava un click per essere in rete e non spendere neanche tanto quindi diciamo che il voto vero è I-PHONE 7 NKIA N95 8G 9 non pensi?Citazione:
Originariamente scritto da igor
Diciamo che andrebbe bene per la cifra di 199 € senza limitazioni gestore.
Certo che significa qualcosa: le versioni europee hanno il volume d'uscita "castrato" per rispettare delle norme a proposito del volume massimo ammesso dai player con le cuffie. E' possibile con un semplice hack software (almeno con gli ipod normali, non so con il Touch), sbloccarlo e portarlo agli stessi livelli dei modelli USA.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Se ti riferisci all'iPod,lo modificai gia' a suo tempo con un programma in grado di sbloccare il volume,in piu' lo uso insieme ad un piccolissimo ampli esterno che lo ha potenziato ancora di piu'...forse e' quello il problema:sono abituato ad un iPod che "spacca" sin troppo...
da quello che ho potuto capire hanno anche già attivato il push-mailing, mi è appena adesso capitato di sentire l'iPod touch fare dei rumori strani ed è apparsa la notifica di due nuove e-mail!
adesso proverò di capire se tutto è già entrato a regime!
ciao
igor
Allora dove lo prendo a 199 € ??!!! ( con sim ricaricabile !!! )
devo fare un regalo a mio figlio 18n..... sapete come sono i giovani... loro vogliono stare al passo con il trend del momento :D
Chi ha parlato di assenza di vincoli. Una delle poche cose su cui siamo d'accordo è che quello è il prezzo per gli abbonamenti.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Infatti passerò da un abbonamento ad un altro.
Ciao.
(comunque i 16GB li avevano finiti, mi tocca aspettare)
Non confodere un uso "cortese" del linguaggio con l'incertezza.Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
L'iPhone EDGE funziona come modem anche con i FW precedenti al 2.0, ma tramite crack che non ti dico.
L'iPhone 3G, ma il FW 2.0 in generale, ha la funzionalità modem incorporata attivabile, per ora, a sola discrezione del carrier.
Infatti, sembra che anche Vodafone lo abbia abilitato.
http://img145.imageshack.us/img145/5...odembp8.th.png
Ciao.
Altre info:
http://www.oneapple.it/17/06/2008/ip...nche-da-modem/
Credo che goPod non sia più necessario sui nuovi Nano, Touch ed iPhone.Citazione:
Certo è che anche senza limiti software l'uscita dei vari modelli può essere diversa.
Ciao.
da anni i nokia consentono di sincronizzare contatti schede ed appuntamenti di outlook tramite il programma in dotazione nokia suite semplicemente collegando il cavetto, il servizio push email con vodafone costa una decina di euro al mese e consente di sincronizzare tutti gli account personali e di lavoro, e non è disponibile sull''iphone che funziona solo con la casella vostronome@me.com. Per quanto mi riguarda è una limitazione non indifferente.Citazione: