avi è un contenitore che può ospitare vari formati, tra i quali il divx.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Visualizzazione Stampabile
avi è un contenitore che può ospitare vari formati, tra i quali il divx.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Scusate, ma i BR non dovrebbero essere inclusi nella confezione? O te li danno a parte al momento dell'acquisto?
@ Locutus2k: sul mio scatolo esternamente c'èra un bel bollino che mostrava quei soliti tre titoli in omaggio, che trovi all'interno della scatolo: leggenda uomini straordinari, men of honor, reazione a catena.Da quel che leggo ad altri capita con quei 2 BD, 300 e Ocean's Thirteen.
Facendomi aprire il pacco per controllare il contenuto ho chiesto al commesso se non me li potesse cambiare con 3 BD a mia scelta, ma nulla :p
Nell'andarmene...non scordero' mai la raccomandazione del commesso MW circa il cavo hdmi: "mi raccomando il cavo hdmi prendilo buono è..." :eek:
Come gia detto,io l 'ho acquistato oggi a 299 euro e ce ne avevano una quarantina con inclusi nella confezione 2 film in bluray,il bdp 1500 costava 199 compreso 2 film............
Un lettore di questo tipo è compatibile con lo standard DLNA?
Grazie
A me il commesso di MW mi ha detto che ero fortunato perchè dentro cerano 3 DVD:eek: :eek:
Sono stato al MW di Modena, c'erano due versioni del bdp2500:
una conteneva 3 bluraydisc in omaggio (men of honor, leggenda degli uomini straordinari e reazione a catena)
una conteneva 2 bluraydisc in omaggio (300,ocean 13)
Inoltre segnalo l'esistenza di una terza versione, ovvero quella senza bluray in omaggio....
Per il commesso non c'era differenza uno poteva scegliere quello che voleva...
Batte
Dopo le prime prove reputo questo lettore ottimo dal punto di vista tecnico,sopratutto la resa con i dvd è fenomenale.Ma da un aspetto multimediale pecca parecchio!La presa USB serve solo per aggiornare,e non si possono leggere files tipo ts,vOB dai DVD.Per me che vengo da una PS3 sarà difficile abituarsi.
Prezzo???Citazione:
Originariamente scritto da Batte
299 o 399?
Finalmente oggi sono a casa dall'ufficio e mi fiondo verso il MW, spero di trovarlo a 299 :)
Anch'io non sono tenero con Samsung ma devo ammettere che il rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti si sta progressivamente alzando.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Domanda: il fatto che questo player non sia compatibile con l'AVCHD ed il JPEG vuol dire che non posso usarlo per vedere video e foto da telecamera/macchina fotografica?
Per quanto riguarda l'AVCHD molti avevano affermato che li legge
Qualcuno sa se al MW di Roma si trova??
Già che ci sono:mi sapete indicare un buon cavo hdmi (magari che lo abbia direttamente il MW) ?
Io mi ero segnato questi due : Monster Cable MC 1000 HD ADVANCED 2M o Monster Cable HDMI400-1MT
Valgono il prezzo che costano?
Devo collegarlo ad un kuro 5090
Mi è arrivato ieri e quindi devo dire di essere contento dell'acquisto fatto su MW online
Doveva arrivare ieri anhe il Panasonic 46 PZ85 ma dovrò aspettare ancora
Essendo totalmente nuovo di queste tecnologie vi chiedo
C'è un cavo hdmi particolare per collegare direttamente questo samsung al Panasonic?
Per fare l'aggiornamento basta inserire il file zip scompattato su di una chiavetta usb ed inserire quest'ultima nel lettore, poi fa tutto lui?
Sul sito samsung c'è la versione firmware 1.1, consigliate di farla?
Grazie
cavo hdmi da 1/1,50 della g&bl da 30 euro max.Ottimo per tutti gli utilizzi;)
Se invece devi far fare parecchi metri al cavo allora investi qualcosina di piu.Sotto i 10mt comunque non dovresti avere nessun problema