Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda :rolleyes:
Il denon 2910 (DVD Player) che ho collegato con cavo HDMI al PZ800 ha due tipi di regolazioni: La risoluzione di uscita (fino a 1080i) e fino a qui non ci piove; e il tipo di segnale da veicolare su HDMI (RGB, Composito o DVI).
E' più corretto fare uscire RGB o Component? Ho fatto delle prove, ma non mi riesce di cogliere la differenza, anche considerando che il segnale sparisce per qualche secondo ad ogni commutazione. Ci sono suggerimenti?
:confused: :confused:
-
42pz800 e PS3
Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
come va con dei giochi ps3?? grazie:p
salve a tutti da un fresco possessore di 42pz800...
ancora con il pc non ho provato ma posso dirti che con i giochi della play3 è davvero uno spettacolo.
Una cosa che mi ha stupito: fra GT5 prologue (1080) e medal of honor (720) non ho saputo apprezzare differenze sostanziali a livello di definizione. GT5 forse un po' superiore ma non credo dipenda dalla sua risoluzione
-
MANI
Se possibile potresti usarci la cortesia di postare le tue impostazioni visto che non ho la possibilità di usufruire del merighi?
Mi interesserebbero in particolare quelle per la visione di BD con PS3.E visto che ci sei, potresti dirci anche quelle della PS3 stessa?Cioè quelle riguardanti colore esteso, super bianco, etc.
E le impostazioni dell'audio?Io sinceramente, venendo da un vecchio PIO 507XD, sono rimasto un po' deluso da come questo PANA suona rispetto alle promesse di un super audio.Grazie, se vuoi rispondimi in MP.
Comunque ragazzi, plasma eccezionale!!!
-
dimensioni imballo
ciao qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 50pz800 che non ho trovato da nessuna parte in nessun forum??? Grazie 1000. milobg
-
Citazione:
Originariamente scritto da milobg
ciao qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 50pz800 che non ho trovato da nessuna parte in nessun forum???
Ti ripeto le misure che il buon dario24 ha fornito a me: "larghezza 140 cm, altezza 93 cm e profondità 33 cm, peso 54 kg".
Quindi grazie a lui ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
E' più corretto fare uscire RGB o Component?
per i dvd dovrebbe essere il component. dal lato pratico però non cambia nulla (ovvero si vede allo stesso modo,o quanto meno è quello che vedo io con il processore video che permette il 4:2:2,il 4:4:4 e l'rgb)
-
grazie a dario e nico x le misure... milobg
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
Assolutamente 50" !!! a 3 metri di distanza
Ed anche col 50" io un' avvicinatina al divano gliela darei...
Di quanti cm. per l'esatezza ?
-
ragazzi sull'800 mi confermate l'assenjza TOTALE dei microscatti e dell'effetto ralenty dei blu ray? sono sensibilissimo!
-
Assolutamente fluidissimo ....ho visto per bene un PZ85....tutta la nuova serie PZ gestisce perfettamente il 24p
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Assolutamente fluidissimo ....ho visto per bene un PZ85....tutta la nuova serie PZ gestisce perfettamente il 24p
Ciao
Ma come si vede con segnali SD in particolare da Sky. E dal digitale terrestre?
Su film e bluray sicuramente va aql 100% ma con sport (partite, auto, moto etc...) come va?
Grazie 100000
-
scusate ma se già il pz80 gestisce il 24p benissimo col 24p playback, che bisogno avevano di mettere sto 24p real cinema nello z85 e z800?? a cosa sserve in più?:confused:
-
mi postereste qlk foto del pz800? non se ne trovno in giro.....
dato che ho praticamente scelto o il 50pz80 (che hi visto dal vivo e mi piace) o il 50pz800, vorrei almeno vederlo in foto prima di prenderlo...
-
rispetto al fratellino pZ80 la visione dei segnali SD come la trovate?
Grazie
-
foto e altro