ciao,
qualcuno di voi sa perchè i film in Hd non sono mai sottotitolati ?
Visualizzazione Stampabile
ciao,
qualcuno di voi sa perchè i film in Hd non sono mai sottotitolati ?
A qualcuno è capitato di vedere ieri sera Wind Chill? Qualità indecorosa. Artefatti nelle scene buie (quasi tutto il film) e compressioni varie. Inguardabile.
Io ho visto un pezzetto di Surf up.Buona qualita',naturalmente,ma niente di super.Ricordo ad esempio una trasmissione di Madagascar davvero eccezionale.
ne ho visto un pezzetto e in effetti c'erano i soliti artefatti da compressione ma mi sembravano meno devastanti del solito...forse ho visto il pezzo "migliore":D .piuttosto devo dire che ieri sera la famiglia addams era ottimo ...pochissimi artefatti (che ci sono...ma quando dico pochisimi intendo quelli che rendono la visione uno strazio...effetto marmellata sugli sfondi per intenderci).insomma diciamo che se la media fosse quella mi accontenterei.piuttosto vado O.T....ieri sera face off su cinema hits era indecente nelle scene scure.mi ha ricordato per certi versi quello schifo di alphadogCitazione:
Originariamente scritto da birillobo
é arrivato il nuovo transponder per SKY!
skycinema24 HD sarà quindi inserito su una nuova frequenza (non da solo cmq, assieme ad altri canali)
si può fare il nome del forum da dove è arrivata la news? ok cmq digital-sat penso lo conoscete tutti
Certo che puoi.
Ottima notizia. :)
riporto alcune info:
Citazione:
A partire dal 18 Dicembre 2008 verrà introdotto un nuovo transponder e nuovi canali nel bouquet di Sky Italia:
TS 69
Frequenza:12091
Polarizzazione:H
SR:27500
FEC:3/4
Discovery Science posizione 422
Discovery Travel&Living posizione 426
Raisat Smash posizione 610
Deejay TV posizione 714
AXN posizione 134
Cinema HD +24 posizione 308
Voce posizione 711
SKY Sport HD promo posizione 207
SKY Cinema HD promo posizione 307
NationalGeoHD promo posizione 409
NextHDpromo posizione 150
EurosportHD promo posizione 209
Calcio 15 posizione 265
Verranno inoltre riconfigurate le composizioni di alcuni transponder.
Ottimo,ma non ho ben capito la collocazione definitiva dei canali:ad esempio,in questo momento il 308 e' gia' occupato da Sky Cinema HD,e il 207 e' gia' occupato da Sport HD1.come fanno a mettere un promo?
E' dove vieni sintonizzato se richiami i canali 308 o 207 da un decoder SDCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il promo è sui decoder sd.a quelli si riferisce.e comunque io non sarei così allegro.mi sembra un po' affollato il trasponder dove andrà hd+24:mad:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
:confused: Scusatemi dov'è riportata la notizia,su Digital-sat non la trovo ?!?
SKY - sezione tecnica! la trovi in evidenza ;)
Ma anzichè un (quasi) inutile +24 HD dato che i programmi trasmessi da sky son sempre gli stessi per mesi e mesi (ad esempio basta guardare i vari documentari), non sarebbe stato meglio un bel Fox HD o qualche altro canale HD? In inghilterra mi pare ci siano tutti i principali canali HD: Discovery, History, Fox, ... Noi abbiamo 1 solo documentario HD con la stessa programmazione ancora attiva dopo 1 anno.
Che senso ha fare un +24 quando un film viene trasmetto 358 volte in un mese?
Ci sono previsioni su ulteriori canali in HD?
Certo che sarebbe stato meglio un FoxHD.Se ne era parlato,addirittura.Questo canale +24 a me pare totalmente inutile,occupa banda e basta.