Io in realtà ho qualche problema anche con questo collegamento, tu sei riuscito ad utilizzare il registratore tramite la scart VCR del myskyHD?Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Visualizzazione Stampabile
Io in realtà ho qualche problema anche con questo collegamento, tu sei riuscito ad utilizzare il registratore tramite la scart VCR del myskyHD?Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Sul manuale è scritto chiaramente che i sottotitoli e l'audio in doppia lingua verranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti software!
Per quanto riguarda l'uscita USB o ETHERNET sarebbe intessante se le attivassero quantomeno per copiare i contenuti SD. E' ovvio che non consentiranno di copiare quelli in HD!
Cmq fino adesso mi sembra un buon decoder anche se in HD continuo a vedere fenomeni di solarizzazione e compressione sul mio Samsung LE40M71B. Per ridurli devo mettere il Picture Mode a Film ma questo significa guardare la TV con una sorta di leggero velo....
No.... dici che non funziona??Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
A me funziona ma solo se collego il mysky al dvdr tramite l'uscita Tv del myskyHD, se uso l'altra scart vedo tutte le immagini con tonalità blu e niente audio:(
dopo oltre una week ecco il mio feedback:
una 10ina di registrazione fatte, di cui 80% andata a buon fine mentre un 20% concluse con la dicitura registrazione parziale.
in realtà poi il film c'era tutto, è come se alla fine di chiudere il file si fosse crashato qualcosa ma nonostante questo il film è stato visibile.
quindi per ora voto 8.5, se permetterano un gg di copiare i file su HD esterno allora gli darò 10!
Ho un problema! perchè sui canali HD una parte laterale è troncata ? In pratica non vedo neanche mezzo logo
Ragazzi secondo voi l'hard disk è in funzione anche in standby? (ovviamente ipotizzando che non cia siano attività mysky in corso)
Ho gia' registrato alcune cose in standby,tranquillo;)
non è colpa del decoder...Citazione:
Originariamente scritto da Salvospeedfour
si anche io, però volevo sapere se il disco è sempre in rotazione....Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per victor:
cosa intendi ? Sei a conoscenza di problemi del mio LCD, trovo qualcosa in rete ?
Per Fabryzius:
Imposta il decoder SKY su 16/9 dal menù. Anch'io all'inizio visualizzavo le scritte tagliate e l'impostazione era a 4/3.
Ciao
L'hai aperto?Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Chissa se si puo mettere un disco da un tera...:D
non so a voi ma a me 250gb stanno stretti:D
soprattutto registrando contenuti hd non si va molto lontano.
Però funziona davvero bene ed è comodissimo, ho sfruttato sky più in questi 3 giorni che non nell'ultimo mese, sto guardando di tutto;)
Secondo me liberi effettivi non sono piu di 180gb..:(Citazione:
Originariamente scritto da gibry
In effetti ho fatto il calcolo che ci stanno 6 finali nba in hd da 200min.. totale 1200 minuti in hd... 10-12 film un po pochino..
sì, è proprio la finale nba registrata stanotte e rivista oggi che mi ha colpito, molto belle le immagini ma se ne va una fetta di hard disk pazzesca.. infatti appena l'ho vista l'ho cestinata:rolleyes: :D
Credo che la prossima versione del decoder sky monti almeno un 1/2 tera:D