Ho appena chiamato Sky per avere info su costi ecc.ecc.Citazione:
Originariamente scritto da Pizza
La linea telefonica non serve.
Anche voi 149 euro di attivazione + 7 €/mese ?
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho appena chiamato Sky per avere info su costi ecc.ecc.Citazione:
La linea telefonica non serve.
Anche voi 149 euro di attivazione + 7 €/mese ?
ciao
Dipende da che pacchetto possiedi ora.Citazione:
Originariamente scritto da fermau
Io per esempio ho MONDO + CINEMA + SPORT, pago 99 € di attivazione e niente 7 e al mese per sempre.
Il consiglio è di avere almeno 3 pacchetti, in modo che non paghi i 7 € al mese.....
Assolutamente no.Citazione:
La linea telefonica serve unicamente per l'acquisto dei programmi PPV, che puoi comunque effettuare direttamente con il telefono "fisico". ;)
io avevo gia le due calate pronte percio ha fatto molto presto.una volta collegato il decoder (scart+hdmi+alimentazione+2 cavi segnale) ha chiamato sky per l'attivazione della registrazione e tempo 15 secondi era tutto ok. compilati e firmati 2 fogli l'ho ringraziato e salutato. punto.10 minuti in tutto....;)Citazione:
Originariamente scritto da novizio
Ah, buffa questa cosa. Quindi il marriage è supportato solo nei decoder MySky, e vabbeh, questo lo posso anche capire, ma che perda la possibilità di utilizzare le funzioni PVR di MySky perché prende gli aggiornamenti (occhio che parlo di aggiornamenti, non di attivazioni) su un altro decoder mi sembra difficile da spiegare: gli aggiornamenti non controllano lo stato del decoder, e in effetti ne sono indipendenti tanto che si possono anche registrare "a mano" (si fa per dire) e mandarli poi alle schede via SM per esempio...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ho letto un pò sul forum vecchie discussioni e come mi avete detto voi c'è la conferma che con il vecchio sky hd collegato ad una tv via scart i canali si vedono eccome(OVVIAMENTE non in hd).
Quindi aspetto solo che qualcuno dei freschi possessori di myskyhd faccia un semplice prova per me collegando il nuovo decoder alla tv via scart e mi dica se effettivamente visualizza un qualsiasi canale hd tra quelli disponibili.
SArebbe molto importante per me, così potrei richiamare il tecnico essendo sicuro di essere dalla parte della ragione e insistere per un'installazione sulla tv crt in attesa di trovare con calma un' offerta per l' hdtv che ho in mente di acquistare.
vi ringrazio anticipatamente:)
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
per fogli intendi contratti o simili? Se così fosse è accennato qualcosa riguardo l'eventuale durata del canone ridotto o 0€ per i due servizi?
interessa anche a me sapere cosa hai firmato....e una curiosità per il collegamento dalla presa a muro con i due fili al my sky hd, hai fornito tu i due cavi sat o li ha messi lui? poi dato che l'impianto era già ok ti ha comunque lasciato il materiale che avrebbe dovuto installare compreso nei 149 euro?Citazione:
I tempi di consegna si stanno allungando! :(
Ho appena chiamato il Servizio Clienti Sky, dal momento che avevo prenotato il decoder due giorni fa ma - a differenza di altri fortunatissimi qui presenti ;) - non ho ancora ricevuto riscontri dagli installatori.
Causa saturazione, i tempi di consegna si stanno assestando sui 7-10 giorni!!! :eek:
Evidentemente non hanno ancora proposto il prodotto sul sito per un motivo molto semplice: non ne hanno bisogno!
Armiamoci di pazienza. Almeno riuscirò a smaltire il mezzo hd di MySKY ancora da svuotare... :D
Montato stamattina alle 8.30 puntualissimo. Istallatore gentile mi ha passato, con il mio aiuto, il cavo sotto traccia.
Tutto abbastanza semplice e veloce.
Confermo anch'io la silenziosità del dec. e anche secondo me il segnale video e decisamente superiore al dec.HD anche in SD.
il fatto che non lo stiano pubblicizzando è invece dovuto sicuramente alla validità delle due promozioni di sky hd e mysky attive fino al 31 maggio.
Prenotato martedì alle 18, stamattina ho ricevuto la telefonata e domattina alle 9 mi viene consegnato. Ho sky full con HD, pagherò 99 euro e in bolletta mi verranno tolti i 7 euro di sky hd. Che dire, sono contentissimo! Riscontri dai possessori più recenti sul funzionamento o meno del REC ON LINE?
Volevo sapere dai felici possesori se è tanto più largo rispetto al decoder HD perchè avrei dei problemi per metterlo nel mobile, è più largo di 40 cm? e funziona la porta usb e la porta ethernet?
E' andata così anche a me. Se sono già disponibili le due calate, l'installazione è velocissima :)Citazione:
L'unico neo della mia configurazione è che la seconda calata passa prima in un altro decoder, quindi devo fare attenzione di non usarlo (il secondo intendo) quando il MySkyHD sta registrando.
E' un problemino non da poco, che risolverei con una "terza" calata.
Purtroppo per ciò devo rivolgermi all'installatore del condominio, in quanto bisogna agire sulla centralina condominiale e non su una parabola di mia proprietà.
CONSIGLIO: Riservare 2 calate esclusive x Sky se possibile :)
omega22, ecco le dimensioni: http://www.avmagazine.it/forum/showt...105400&page=28
Però ragazzi, sono informazioni date ieri, 3 pagine indietro. Prima di domandare bisognerebbe fare lo sforzo di leggere il forum :)
Chiamato ieri pomeriggio, stamattina mi è stato installato.
Troppo complicato tirare giù un altro cavo ho optato per un nuovo illuminatore scr.
Ecco una foto che da idea delle sue dimensioni.
http://img151.imageshack.us/img151/1...gine049rz0.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/116...gine052bw0.jpg
Il servizio mysky mi è stato immediatamente attivato.
Fab