Problema di collegamento HDMI PS3>606
Ciao a tutti, vi seguo da quasi 3 anni e mi sembra di conoscervi tutti, anche se č la prima volta che scrivo sul forum. E' solo ed unicamente grazie a voi che mi son fatto una piccola cultura sul mondo dell'audio/video ed č leggendo le varie discussioni che mi son convinto a comprare tutto l'impianto in firma. Qundi se ho comprato l'onkyo 606 lo devo principalmente a "Rossonero4ever", a "Pireda" ed a "Dave" che sono molto attivi su questa discussione.
Ho un problema: Prima di comprare il 606 collegavo la ps3 al tv con un cavo hdmi 1.3 della G&bl placcato oro (pagato 30 euro) e funzionava tutto in maniera perfetta. Quando ho comprato il 606 ho effettuato il collegamento ps3 > 606 > tv ed č qui che č sorto il problema: l'ampli non mi riconosce la ps3 (sul display compare "NO SIGNAL"). L'unica soluzione che ho trovato per far funzionare tutto č stata quella di collegare la ps3 all'ampli con uno scadentissimo cavo hdmi del decoder di sky hd. Qualcuno č in grado di spiegarmi il perchč? La mia pių grande preoccupazione č che non riesco a ricevere le nuove codifiche audio attraverso qusto cavo che molto probabilmente non č 1.3. Grazie in anticipo!