Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe eccellente se cambiassero direttamente il TV. Mi sa che dovro' litigare con l'assistenza però, già mi hanno predetto che sostituiranno solo la scheda. Ma poi perchè in in Germania fanno in un modo e in Italia in un altro?
l'LG non dovrebbe riservare lo stesso trattamento in tutto il modo?
Si preparano fulmini e saette appena mi arriva il tecnico dell'assistenza...
-
oggi in centro commerciale ho visto alcuni nuovi LCD con un livello del nero davvero bassissimo....non si distinguevano le bande dalla cornice del televisore....
Nella visione di film in 2.35 : 1 le bande del pg6000 sono proprio grigio scuro scuro scuro ma non il nero che ho visto oggi in altre TV :( :(
-
vuoi mettere xrò che con ormai 850 porti a casa un 50"? che si vede perfettamente in sd, senza formicolii e arterefatti classici degli lcd, colori bellissimi con la possibilità di calibrarli, e poi in HD le immaggini sono di una perfezione assoluta a detta anche degli esperti! gl'altri hanno un nero + basso? dai ale77 chi se ne frega goditi il tuo tv ;) non ha rivali come prezzo qualità :D
-
se l'informazione è corretta, credo di essere riuscito a recuperare la voce del Service Menu che rappresenta le ore di utilizzo (il counter):
si entra nel service, la prima voce (Model Option) - IN START: e la voce da leggere è UTT che rappresenta il numero ore di utilizo del pannello.
Nelle prossime ore controllerò se effettivamente si incrementa :)
PS: ops, mi sono sbattuto a cercarlo nei forum stranieri, e poi (scoperta la voce "UTT") ho trovato che qualcuno l'aveva già postato qua dentro su AVmagazine:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...59112&page=135
:D :rolleyes: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Nella visione di film in 2.35 : 1 le bande del pg6000 sono proprio grigio scuro scuro scuro ma non il nero che ho visto oggi in altre TV :( :(
Ma hai visto quanta luminosità era impostata di default sul LG per capire di che nero parliamo?
Se siamo a luminosità sparata, c'è poco condfronto.
Se parliamo di nero assoluto sappiamo che non è il massimo ma non è monnezza certamente.
-
io ho confrontato le bande nere del mio LG 50 PG 6000 settatto e con luminosità a 39 e quelle di un LCD visto in negozio....
sull' LCD non si distinguevano dalla cornice....
ho provato solo sna invidia....tutto qua
-
:eh: mmmmmmmmhhh
non credevo fosse proprio così la situazione...
-
Mi ha risposto via mail l'assistenza Lg in merito al problema che gli ho esposto del pannello poco luminoso per i primi minuti dall'accensione e,non chiarendomi peraltro la questione tecnica,mi ha invitato a contattare il centro assistenza più vicino, sostenendo che il tecnico sarebbe venuto direttamente a casa trattandosi di tv sopra i 26 pollici.Appena riesco lo chiamerò,la cosa strana è che,anche dietro mia specifica domanda,non mi hanno chiarito se si tratti di un problema a questa benedetta scheda controllo del pannello...possibile che non abbiano avuto altre segnalazioni in merito visto che sembra un problema abbastanza comune?:(
saluti
-
-
ragazzi ha me la TV è arrivata oggi pomeriggio, ci ho potuto smanettare poko, adesso sono in rodaggio, le mie prime impressioni sono che la LG non è stata ancora in grado di eliminare il problema della ritenzione delle immagini che in maniera lieve è presente a differenza della Pioneer di un mio amico che non soffre affatto di questo problema.
-
ragazzi ma per entrare nel menù di servizio come fate di preciso ???? io premo il tasto menù sia dal telecomando che dal televisore ma non succede nulla
-
devi mantenere i due tasti premuti per alcuni secondi.
-
.. e inserire i numeri della password (0, 0, 0, 0).
-
Ho controllato la voce Utt ed in effetti, dopo 3 ore di visione, il valore è cambiato da 109 a 112 per cui penso proprio che si riferisca alle ore di accensione del tv.Ciao.
-
si confermo l'UTT è il contatore delle ore, verificato anche sul mio :D