ASSISTENZA SAMSUNG LE32A558P3F per DTV
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto oggi perchè voglio raccontarvi la mia esperienza con l'assistenza Samsung. Oggi li ho chiamati per segnalargli il famoso problema di SEGNALE CRIPTATO o scheda danneggiata durante la visione degli eventi payperview utilizzando la CAM Samsung.
Dalle 16 alle 18 di oggi sarò al telefono con i tecnici che mi richiameranno e gli ho già comunicato il mio codice cliente, il serial number del mio TV LCD e seriale della CAM.
Ho aggiornato pochi giorni fa il firmware del TV senza alcun risultato, pensavo fosse poi un problema legato solo alle partite di calcio invece il problema esiste per tutti gli eventi non free.
Domani vi aggiorno sugli sviluppi, sono molto scettico, secondo me non si risolverà niente soprattutto perchè non sono sicuro che il problema si ripeterà durante i test che mi faranno fare davanti al televisore visto che la schermata "segnale criptato" compare in momenti casuali e non sembra un errore deterministico e ripetitivo.
Vi aggiorno e se qualcuno di voi ha invece news migliori che hanno già risolto il problema postate pure che da oggi questo forum ha un nuovo utente molto attivo, per quella che è la mia poca esperienza del settore comunque.
Un saluto! ;)