Visualizzazione Stampabile
-
Sto provando a scaricare il firmware da Xp e vediamo se riesco ad aggiornare questo benedetto tv color:(
poi vi faccio sapere
è ufficiale: ho seguito la procedura sia usando Mac Os X e Xp ma il televisore non ne vuole sapere di aggiornarsi:(
il firmware del televisore è il 3.25 ed è rimasto 3.25!
ciao
igor
-
io ho 37gl6000 ho lanciato l'aggiornamento e mi chiede di aggiornare alla versione 7d.fd.18.......ma non alla versione 3.44 ...il mio firmware è 3.19 e non aggancio canali digitali rai, inoltre ultimamente il segnale digitale fa un pò schifo....cosa devo fare??
grazie anticipatamente
ho aggiornato anche io alla ver. 3.44 ma apparentemente non è cambiato un bel nulla....i canali digitali rai come non li prendeva prima non li prende ora....
-
Scusate anche voi avete notato che nel passaggio alla versione 3.44 il problema di assenza segnale si sposta su LA7?
Ho uno scarlet 42LG6000....
-
Ragazzi ma per la serie 7000 niente? Io ho un 32LG7000 e vorrei aggiornare il software alla v.3.24 . Non mi va di farmi 80Km A/R con il tvc lcd per l'assistenza. Potete aiutarmi con il file?
C'e' qualcuno che ha aggiornato al 3.24?
-
LCD 32LG7000 Scarlet
Godete ragazzi, per voi il software v.3.24 che risolve i problemi RAI della versione LG7000 Scarlet.
http://rapidshare.com/files/229036527/LG_DTV.rar
Possessore di 32lg7000 aggiornato a v 3.24
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca_rm
Scusate anche voi avete notato che nel passaggio alla versione 3.44 il problema di assenza segnale si sposta su LA7?
Ho uno scarlet 42LG6000....
Stasera verifico per sicurezza ma faccio spesso zapping e mi pare proprio che LA7 funzioni correttamente.
All'inizio mi interrompeva il segnale della rai tipo ogni 3 minuti ma dopo 2 giorni il problema è svanito perche' probabilmente stavano facendo dei lavori in zona sul segnale rai.
Magari e' lo stesso per la7 nella tua zona ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco6541
Stasera verifico per sicurezza ma faccio spesso zapping e mi pare proprio che LA7 funzioni correttamente.
All'inizio mi interrompeva il segnale della rai tipo ogni 3 minuti ma dopo 2 giorni il problema è svanito perche' probabilmente stavano facendo dei lavori in zona sul segnale rai.
Magari e' lo stesso per la7 nella tua zona ;)
Ok grazie marco, il problema persiste da qualche settimana...ma dopo l'aggiornamento non occorre fare nessuna operazione o cambiare qualche parametro dal menu?
Ho fatto l'aggionamento postato da massi...
-
io non riesco ancora a visualizzare i canali rai...in più il segnale digitale da qualche tempo è un pò deficitario...mannaggia...cmq avete visto le offerte di mediaworld sulla gamma lg LH??? prezzi stracciati e ti danno indietro anche i soldi sottoforma di buono!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca_rm
...ma dopo l'aggiornamento non occorre fare nessuna operazione o cambiare qualche parametro dal menu?
Ho fatto l'aggionamento postato da massi...
No, non c'è da cambiare alcun parametro...chiedi nella tua zona se anche altri hanno problemi con La7.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rey
No, non c'è da cambiare alcun parametro...chiedi nella tua zona se anche altri hanno problemi con La7.
Ciao
confermo che non ho fatto nulla e confermo anche che la7 la vedo senza problemi. Al massimo prova con una sintonizzazione automatica oppure vome suggerito da rey prova a capire se stanno facendo dei lavori o se è porprio debole il segnale. ;)
Puoi anche provare a mettere su acceso la funzione booster nel menu configurazione che dovrebbe aumentare la potenza di ricezione del segnale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco6541
confermo che non ho fatto nulla e confermo anche che la7 la vedo senza problemi. Al massimo prova con una sintonizzazione automatica oppure vome suggerito da rey prova a capire se stanno facendo dei lavori o se è porprio debole il segnale. ;)
Puoi anche provare a mettere su acceso la funzione booster nel menu configurazione che dovrebbe aumentare la potenza di ricezione del segnale
Grazie per le risposte ragazzi in effetti da ieri ho il canale de LA7 ha dato di nuovo segni di vita...ancora non si vede benissimo però la situazione si sta strabilizzando evidentemente stanno eseguendo lavori dalle mie parti :)
proverò anche con il tasto booster.:D
Grazie ancora.
-
Un mille grazie a tonymacc per il firmware 3.24 per 32lg7000 che mi ha risolto il problema relativo al mux della Rai.
:winner: :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cyberdog
Un mille grazie a tonymacc per il firmware 3.24 per 32lg7000 che mi ha risolto il problema relativo al mux della Rai.
:winner: :winner:
Di nulla. Aiutiamo tra Noi, visto che Lg ...................
P.S. ottimo forum x lg (http://www.hifi-forum.de/viewforum-145.html)
dove ho trovato il software
-
Qualcuno ha poi cercato di capire le varie opzioni presenti nei menù segreti di questo Tv? Ci si accede pigiando contemporaneamente i tasti menù sia sul televisore che sul telecomando..si inserisce la pass "quattro zeri" e appare il primo menù...poi pigiando nuovamente menù sul telecomando si apre ulteriore menù....
Sapete come e dove si può vedere la "vita" del Tv? Cioè, le ore di effettivo funzionamento?
Ciao a tutti.
-
Ciao a tutti,
Ho aggiornato una decina di giorni fa alla versione 3.24 il mio 32LG7000 e il problema relativo ai programmi rai e' sparito, per questo mi associo ai ringraziamenti per tonymacc per aver condiviso tale firmware!
Citazione:
Originariamente scritto da mikelinoo
qualcuno sa come sistemare il problema del lg 6000 che non permette di riordinare i canali del DTT. Ho letto sul libretto delle istruzioni che questa impostazione è voluta da LG (dato che per alcuni paesi non c'è il blocco).
:confused:
...ora pero' rimane sempre il problema di non poter riordinare manualmente i programmi del digitale terrestre... dopo la sintonizzazione automatica i programmi mediaset mi sono finiti in fondo alla lista...
qualcuno e' riuscito a risolvere in qualche modo? Siete a conoscenza di nuovi firmware che risolvano tale problema?