Eccolo :cool: . http://www.hifi-forum.de/index.php?a...hread=847&z=66
Visualizzazione Stampabile
Eccolo :cool: . http://www.hifi-forum.de/index.php?a...hread=847&z=66
Da ultimateavmag:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
http://ultimateavmag.com/hddiscplaye...er/index3.html
"I have yet to find a Blu-ray player that I would use for DVD playback, and the BDP-05 is no exception. Using Star Wars Episode II as a test disc, I ran into numerous issues. Accessing menu items was painfully slow, and within 30 minutes of starting the movie, the audio and video were out of sync. When the layer change happened, the player froze for nearly four seconds! The upconversion to 1080p was decent, but it was no match for my reference Oppo DV-983H player, especially with all of the Pioneer's playback issues"
Dopo l' ultimo aggiornamento software che sto provando da un paio di settimane non mi ha fatto piu' alcun difetto di quelli che avevo segnalato qualche post precedente.
Mi sembra che anche il tempo di accensione sia migliorato.
Meglio cosi' :)
Dopo l'ultimo aggiornamento, con alcuni BD non mi viene agganciato automaticamente 1080p24 (ho selezionato source direct) ma devo smanettare un po' sulle risoluzioni prima che si attivi....Succede a qualcun altro?
Sono 2 giorni che ho tolto di mezzo il vp50, ed ho notato anche io un problema di aggancio. Tutto bene con "source direct", ma difficolta di aggancio con DVD SD se voglio far fare l'upscallig al lettore :confused: In pratica ieri sera il vpr non mi agganciava i 1080p50 del SD ed invede agganciava perfettamente i 1080p24 e 60 di un bluray!
Sapete quando esce l'aggiornamento per far uscire dalle analogiche anche il DTS HD?
Stefano
Ma anche voi avete settato HDMI color space su RGB (0 to 255)? Io solo in questo modo vedo dei colori normali?!
Grazie!:)
Io ho settato così, perchè il mio TV è stato settato con la stessa gamma RGB estesa. Il lettore va impostato in accordo con la TV, altrimenti i colori vengono falsati.
Infatti appena preso il lettore e appena collegato, senza fare attenzione che lo spazio colore fosse lo stesso, vedevo non solo Hulk, ma tutto il film verde... :D
nella tv su quale valore va impostato lo spazio colore per coprire tutta la gamma rgb?
Grazie andybike, problema risolto!Citazione:
Originariamente scritto da andybike
@Andybike
Bisogna usare lo spazio colore 1 (sul Pioneer 5090) per coprire la gamma RGB estesa?
Grazie,
Simone.
non è meglio chiedere direttamente nel thread del tv? qua mi sa che siete un tantino OT ;)
Salve a tutti, scrivo per avere un parere da voi esperti in merito a questo prodotto... Sabato scorso ho acquistato un lettore BluRay Samsung BD-P2500 pensando fosse un valido prodotto dopo aver letto diverse recensioni. Purtroppo una volta portato a casa e collegato al mio impianto mi sono cadute... avete capito. Per quanto riguarda il video se la cava bene (e vorrei ben vedere in 1080p) anche se in 24p ho notato continui scatti in riproduzione col BD di WallE. Per l'audio apriti cielo, un disastro... Scena inesistente, audio freddo e pungente, pochissima dinamica. Premetto che l'ho collegato con uscite analogiche 5.1 al mio pre Am Audio P6 Reference e confrontandolo con il mio DV 50 Esoteric non c'è proprio paragone... Normale direte voi visto che l'Esoteric con 20 volte tanto, ma pensavo che almeno l'audio in 5.1 avesse una buona conversione. A questo punto ho chiamato il negoziante che è disposto a sostituirmelo con un altro lettore, e ho visto che in casa ha anche il Pioneer 71. Come si comporta questo voi che l'avete provato? Soprattutto per l'audio, è valido? Grazie a chiunque possa darmi un consiglio.
vai sul velluto e acquista il pioneer lx71 non ti deluderà.
saluti Alex
Una domanda ai possessori: abbinando il player a un TV Kuro e abilitando l'uscita HDMI high-speed, che profondità colore segnala il Kuro in ingresso?
Per chi non lo sapesse si può vedere, sul Kuro, col tasto info in alto a dx sul telecomando.
Scusate se è già stato detto ma non l'ho trovato.
Thx,
Luigi
qualcuno ha provato a modificare la SD card interna?
e qualcuno che sa il tedesco potrebbe tradurre qualcosina? :cool: :cool: