Visualizzazione Stampabile
-
allora, a me ora che ho cambiato TV e l'ho appesa, mi servirebbero dei cavi piegati perchè le uscite hdmi puntano dirette contro il muro e non c'è abbastanza spazio per farle passare, solo che sono una sotto all'altra e non posso metterle piegate verso il basso ma mi servono delle uscite che sono piegate ma snodabili.
ho visto in giro i cavi della Gebl ma non so se sono snodabili. conoscete qualche altro cavo migliore?
perchè ho comprato degli adattatori piegati (pagati una follia) e danno solo dei gran disturbi al segnale (spero che siano quegli adattatori e non la tv!!)
che faccio?!
-
Ciao a tutti, devo prendere un cavo HDMI di almeno 2 metri, visto che a Roma non riesco a trovare cavi G&BL, ho appena trovato da MW un cavo Panasonic RP-CDHS30 da 3 mt, costo 29 euro (un miracolo, visto che ormai HAMA la fa da padrona):
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
chi mi sa dire se è una Ver.1.3 o una Ver 1.4? sulla confezione non c'è scritto nulla e al negozio hanno scritto a penna sul cartellino di vendita Ver.1.4
so che probabilmente non cambia nulla, ma vorrei sapere quelloc he sto comprando.... :D
Grazie
-
nikogu: da' un'occhiata al Van den Hul HDMI FLAT 180°. E' ciò che cerchi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chicco#32
chi mi sa dire se è una Ver.1.3 o una Ver 1.4? so che probabilmente non cambia nulla...
Non cambia nulla.
Citazione:
Originariamente scritto da Chicco#32
ma vorrei sapere quello che sto comprando....
Stai comprando un cavo dichiarato "fino a 10,2Gbps". Non è possibile sapere cosa significhi "fino a". Insospettisce il fatto che esiste un cavo RP-CDHX30 che invece è dichiarato "alta velocità (10,2 Gbps)". Probabilmente quello con la X è "High Speed", l'altro non si capisce.
Probabilmente su una lunghezza di 3 metri non cambia comunque nulla.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
nikogu: da' un'occhiata al Van den Hul HDMI FLAT 180°. E' ciò che cerchi?
esatto! ma dove posso acquistarlo?
ho visto che ce l'ha anche la g&bl un cavo del genere... che mi consigli?
-
in conclusione se io devo collegare la mia xbox 360 alla tv full hd sia se prendo :
G&BL Cavo HDMI/HDMI 1,3 serie Classic a 28 €
sia se prendo un HAMA hdmi 1,3 a 15€ non dovrei trovare differenze sempre se il cavo è più corto di 3 metri ?
in questo caso mi consigliate di risparmiare 15€ oppure merita spendere quei 13 € in più per il G&BL ?
-
per la cavetteria di qualsiasi genere dia se puoi non star a lesinare :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
per la cavetteria di qualsiasi genere dia se puoi non star a lesinare :)
quindi dici di prendere quello da 30 € via ;)
-
-
ragazzi dopo quato tempo arrivano piu' o meno i cavi blue jeans? Sono veloci le spedizioni? Grazie
-
hai acquistato nel territorio inglese o americano?
è capitato ad un mio conoscente, se prendi in UK paghi in sterle e ricevi la merce con Global Express mail se non erro, e dovresti ricevere più velocemente e con tracking se ordini in USA devi aspettare un bel pò.
Nel senso che ti conviene far piantone fuori casa :)
-
Mi servono un paio di cavi hdmi, diciamo intorno ai 2-2.5 metri. Ho visto che qui molti consigliando i blue jeans cable, tra l'altro sono anche piuttosto economici e performanti. C'è di meglio secondo voi in quanto a qualità su distanze inferiori a 3 metri? Sono disposto a spendere non più di 50€ a cavo però. Comunque non penso che la qualità aumenti molto con cavi da più di 100€. I cavi che ho adesso sono datati(e un pò rovinati), e uno è troppo corto visto che ho cambiato tv non ci arriva più. Se consgliate blue jeans cable, quale serie su queste distanze?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
ragazzi dopo quato tempo arrivano piu' o meno i cavi blue jeans? Sono veloci le spedizioni? Grazie
in media 3/4 giorni dagli USA con FedEx, meno ancora dall'UK.
-
devo comprare il cavo per collegare la mia xbox 360 alla tv full hd .
I cavi che ho trovato alla mediaworld sono :
-Hama Kit cavo HDMI M/HDMI M, 3 metri,1.3, connettori dorati e gel pulente per schermi LCD 19€
- G&BL Cavo HDMI 3D Support 30 €, ma lungo 1 metro e basta
- G&BL Cavo HDMI/HDMI 1,3 serie Classic 30€ , ma lungo 3 metri
ci sono negozi online che vendono cavi più buoni alla stessa cifra ?
tra quelli che vi ho scritto quale mi consigliate ?