Confermo anch'io che il problema dei buchi ddt c'era anche con altri marchi. :D
Per piacere atlbia tienici informati sulla versione che ti installano...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Confermo anch'io che il problema dei buchi ddt c'era anche con altri marchi. :D
Per piacere atlbia tienici informati sulla versione che ti installano...
Grazie
scusate qualcuno può dirmi l'ultimo firm. perche il mio CAT ha detto che non e uscito nessun firm.
secondo voi se chiedo di sostituire in TV con il nuovo modello (visto che devo restituirlo per pixel morto) :) :)
dovrebbe essere versione 1007.0
grazie mille...:)
Io posso garantirti che sul mio TV non c'erano (sono un affezionato di CSI, non di Amici! :D ), però non posso escludere che su altri modelli vi fossero, comunque la cosa più semplice che mi viene da pensare è che vi fossero alcune informazioni che il decoder non era in grado di gestire bene, per cui sono intervenuti su ciò eliminando incompatibilità, per evitare problemi ai modelli che montavano quel tipo di decoder.Citazione:
Originariamente scritto da adso
Un saluto
la domenica nessuno si lamenta. hehehehe:D
Eccomi:D :DCitazione:
Originariamente scritto da robyuan
Allora devo confermare che i buchi audio sul canale BOING persistono:( :( sono notevolmente diminuiti come frequenza pero ci sono ancora:rolleyes: :rolleyes:
purtroppo non posso confermare ne smentire perche' tale canale non viene sintonizzato dalla mia antenna :cool:
Raga io su boing non ho sentito buchi ieri...
Però potrei anche sbagliarmi.
Avete provato a guardare l'errore bit del segnale? Io non ne ho.
però però però...
è una bella belva il nostro F86...
ok... ci sono difetti... però però però... :D
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
neppure io...
però buchi audio su boing presenti
Qualcuno di voi mi sa spiegare perchè a volte non aggancia HDMI e mi dice assenza di segnale mentre in realtà nel canale HDMI ho già il filmetto in play?
Premetto che
1) accendo tv
2) accendo lettore
3) metto film
4) parte film
5) premo source fino a che non trovo hdmi
6) non vedo un c...
Se stoppo il film, e ripeto prima 5 e poi 4 allora vedo.
Per piacere aiutatemi
oggi pomeriggio provo sul mio e ti faccio sapere,Citazione:
proverò sia con ps3, sia con il lettore dvd e ti dico anche se questo ultimo ce l'ho collegato con presa scart ciao
io ho un lettore dvd samsung con anynet, quindi salto il passaggio dell'accensione del lettore.Citazione:
Prova a 1 - 2 - 5 - 3 - 4 come passaggi.
ok?
Ti correggo, l'ultima versione montatami fresca fresca è la 1008, però... nel mio caso le buone notizie si esauriscono qui :cry: appena messo su un DVD le bande si sono ripresentate tali e quali a prima, all'inizio sembrava tutto a posto, però anche la volta scorsa è stato così... :muro: :ncomment: :incazzed:Citazione: