Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Il venditore si è subito mosso per cercare una soluzione
In bocca al lupo Gianmaria.
Comunque un venditore serio e efficente, e parlo per esperienza personale, riprenderebbe (visto il tempo trascorso dalla consegna) lui indietro il Pioneer e te ne darebbe un altro, occupandosi poi lui dell'assistenza.
Dacci dentro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
sembra che invece sara' possibile su alcune TV con lot CI ... per l'acquisto si procedera' via telefono saltando l'uso di MHP!!!
notizia su avmagazine ...
Non preoccupatevi...
E' il microcodice Nagra (Mediaset) e Irdeto (La7) che si occupa della gestione degli eventi a pagamento (IPPV, OPPV, PPT e tra un po' in abbonamento alla Sky).
Tale codice viene saltuariamente aggiornato - per l'evoluzione dovuta alla flessibilità dell'offerta pay e per migliorare la protezione - e inviato via etere (OTA, over the air) a mo' di firmware update (e infatti trovate anche l'opzione nel menu Pio).
La CAM Nagra non fa altro che agire da hw certificato Nagra/Irdeto per ospitare tale codice, e quindi le carte Premium/La7.
Abbiate fede... funzionerà bene.
Purtroppo l'MHP è stato affossato dai decoder inizialmente troppo limitati e non aggiornabili se non per i modelli più diffusi (aggiornare un firmware e inviarlo OTA costa... e di decoder ce ne sono più di 100 modelli sul mercato, mica 'facile' come i pochi modelli gestiti direttamente da Sky...).
E dal mancato uso del canale di ritorno telefonico...
My own 2 cents...
-
Citazione:
Stamane è passato Mater Tenebraum, ha notato anche lui lo stesso difetto...
Ciao gian...miiiii spero non aver fatto danni eheh :D :D
Scherzooo...spero anch'io che si risolva tutto per il meglio e più in fretta possibile!!!
Inizia a salirmi l'ansia per il mio 60" in dirittura d'arrivo!!!:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Inizia a salirmi l'ansia per il mio 60" in dirittura d'arrivo!!!
... tranqui... a te si fulminerà appena lo accendi http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
In bocca al lupo Gianmaria.
Comunque un venditore serio e efficente riprenderebbe lui indietro il Pioneer e te ne darebbe un altro, occupandosi poi lui dell'assistenza.
Dacci dentro ;)
Guarda la cosa che mi interessa di più è che la cosa si risolva il più presto possibile, perchè di tornare al mio adorato 14" non è che ne veda l'ora. Di vederlo per qualche settimana poi :(
Comunque vi terrò informati.
@ Mater
Tranqui danni non ne hai fatti, anzi mi hai tolto un peso ;)
Direi che sei rimasto soddisfatto del pio visto che procedi con l'acquisto.
-
Questa storia dei dead pixel mi terrorizza!!:eek: :eek:
Febbraio si sta avvicinando e l'indecisione su cosa prendere e' sempre piu' marcata!
tv Pioner 50 pollici deluxe full hd?
Proiettore D-ILA JVC?
Sono molto attirato dai plasma, ma l'idea di trovarmi prima o poi dei dead pixels non mi alletta per niente.
Cioe', gianmaria_fel, sara' anche stato sfortunato, pero' di certo e' una bella rogna questa dei dead pixels.
La teconologia plasma mi sembra meno stabile di quella lcd, anche se mi attira molto di piu' di quella lcd.
Non so..
forse e' il caso di aspettare l'autunno prossimo a questo punto.
Cioe'..voi che avete preso questo Pio avete fatto piu' che bene, e le foto che posta myfriend sono strepitose.
Mi chiedo pero' a questo punto se a me convenga aspettare il terno successivo..
e poi questa indecisione tra Plasma o VPR mi sta logornado, davvero.
P.S:Sapete se alla FNAC di Milano hanno ancora il Pio full HD in esposizione?
e non so se si possa in pubblico forum,
ma nel caso mi mandereste in mp qualche negozio di Milano o Novara in cui si possano vedere all'opera qualche proiettore tipo D-ila?
Gracias e Gianmaria_fel, abbi fede.
Io per il nervoso avrei dato fuori di matto vedendo un dead pixel!!:D :D
-
@ crimisonking
Credo che tu abbia capito male: non ho dead pixel, ho solo una zona in cui il colore non ha la stessa intensità di tutto il resto dello schermo.
-
I dead pixel sui plasma non sono poi così ricorrenti(a meno che non facciano disastri nell'assemblaggio/costruzione),tra parentesi.
-
Tra l'altro, e correggetemi se sbaglio, pixel dead posso tranquillamente trovarsi anche sui pannelli lcd, in egual misura e probabilità.
-
Su lcd la probabilità è molto maggiore.
-
mi spiace anche a me, dai che conoscendo il venditore tutto si risolverà per il meglio ;)
-
Chiedo venia per l'errore dei dead pixels.
Conoscete a Milano qualche centro che espone i Kuro Full HD deluxe o qualche videoproiettore tipo JVC D-ILA?
Se non si puo' sul pubblico forum, mi mandereste mp?
Settimana prossima dovrei andare a Milano e mi piacerebbe vedere qualche Kuro o D-ILA in azione!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
mi spiace anche a me, dai che conoscendo il venditore tutto si risolverà per il meglio ;)
ciao mi permetto di "scocciarti" perche' vedo che tu sei un possessore di un pioneer..il fatto e' questo,sono ancora indeciso se farmi un lcd o plasma ma sicuramente se scegliero' la categoria plasma mi vorrei fare un pioneer,schermo 42,quale modello mi consiglieresti?e poi sempre in tema pioneer,sai come vanno i "kuro"...se nn sbaglio sono usciti da poco..
grazie per l'eventuale tuo aiuto..:-)
massy
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Su lcd la probabilità è molto maggiore.
Ah si? E perchè?
-
Citazione:
ho solo una zona in cui il colore non ha la stessa intensità di tutto il resto dello schermo.
Difetto a mio giudizio piuttosto grave.
Come mai il fornitore non te lo cambia subito con un altro? Lo hai comprato online?