Ma anche il 46" è affetto dagli stessi problemi di gioventù?
Visualizzazione Stampabile
Ma anche il 46" è affetto dagli stessi problemi di gioventù?
Per chi ha il 37": è normale quel nero tendente al blu? E' dovuto forse a eccessiva retroilluminazione, o proprio prerogativa del modello di TV?
@nervoteso: i 24fps dipendono se la tabella EDID e' aggiornata a supportali, altrimenti per ora non e' disponibile nessun aggiornamento se non la sostituzione delle mobo.
Non ho il 37, comunque prova a regolare il Bianco dal menu dettagli immagine... con quei settaggi riesci a regolare i grigi ed il nero.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
ragazzi per cortesia aiutatemi !
sul 360 in vga mi avete detto che il movie plus non posso attivarlo, adesso ho preso una ps3, anche qui in tutto il materiale 1080 p mi da il movie plus disattivo, per cortesia aiutatemi
tutti si lamentavano che avevano il movie plus perennemente attivato su tutto, io che invece voglio averlo attivo riesco solo ad attivarlo sui materiali a bassa definizione
infine, con la ps3 non ho ancora un film, ma dai trailer 1080p mi segnala 60 hz e sembra non agganciare il 24hz, è possibile che con i film su disco funzioni, oppure è certo che ho un modello che non li aggancia ?
ringrazio anticipatamente chi mi puo rispondere
Grazie x la spiegazione tecnica dell'attenuatore!! Provvedero' a comprarlo e ti faro' sapere. Credo di avere la mobo nuova visto che i 24 hertz io li aggancio con la ps3 ma il mio tv e' stato prodotto a maggio 2007 in base ai calcoli in precedenza segnalati. mah strano vero?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@nervoteso
Compralo a occhi chiusi anche se ha qualche difettuccio secondo me al momento e' il top!!
il tv non l'ho ancora comprato. secondo voi è meglio che aspetti un po' in modo che arrivino nei negozi i modelli di m86 con l'edid e il firmware aggiornato? tutti i tv che ho visto neo negozi avevanp la sigla p5 nel seriale, quindi erano di maggio. è meglio aspettare? non mi va di comprarlo e poi far venire il tecnico per farmi cambiare la mobo. e poi per fargli cambiare la mobo ti viene il tecnico a casa? la situqazione sull'm86 mi pare ancora piuttosto incasinata. poi ho visto sia l'm86 che l'f71 e tutt'e due si vedevano alla grande. la ps3 non era aggiornata quindi l'uscita era solo 1080p senza 24 hz, eppure i blue ray erano perfetti, qualcuno può spiegarmi perchè? comunque questo lcd prima o poi sarà mio perchè non ha rivali per ora.grazieCitazione:
Originariamente scritto da aironeairone
in HDMI con justscan mi sembra che non si possa attivare il movieplus.Citazione:
Originariamente scritto da 5auzer
Per i 24hz il test più sicuro è quello di leggere l' edid. Vedi primo post con le FAQ di questo thread per sapere come fare.
Certo che se la PS3 è aggiornata, l' opzione 24hz su automatico e il TV mostra 60 probabilmente ha l' edid non aggiornato.
Sicuramente se puoi aspettare ancora un paio di settimane sarebbe la cosa migliore... comunque samsung si sta dando da fare per rendere tutti contenti. Peccato che a volte gli sforzi sono inutili: vedi adrenalineSoars...Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
avete notato se chi ha lo judder sul dtt ha sempre 95% di segnale?
anche io ho pensato la stessa cosa... solo che sia con 59db che con 69db da antenna il tv mi segnala sempre 95% ...Citazione:
Originariamente scritto da tijuana74
Ho anche notato che su alcuni canali con bitrate più basso il judder diminuisce...
bo!
Ragazzi scusate ma ho bisogno del vostro aiuto..leggendo qua e là ho letto che l' m86 ha un problema di mobo..ora vorrei sapere se nei nuovi m86 questa mobo è stata già cambiata e come faccio a sapere se quando vado a comprar il suddetto lcd la mobo sia quella diciamo vecchia e quella nuova della samsung..
io a 1080p non riesco ad attivarlo in nessuna modalità, indipendentemente da "solo scansione" o no.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
ho ps3 aggiornata, opzione attiva, l'unica cosa è che è collegata in hdmi con un cavo hdmi da 9 euroCitazione:
Per i 24hz il test più sicuro è quello di leggere l' edid.
secondo te può dipendere da queste cose ?
purtroppo non posso vedere l'edid perchè non ho un pc, nel caso fosse l'edid non valido, è una cosa che si risolve via software ?
Bella domanda...Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Su un forum inglese (http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=6122)
dicono che nel numero seriale del tv deve essere presenta la stringa P6 dove "6" indica il mese di costruzione (in questo caso giugno).
Morale della favola, se il tv presenta una stringa con p6 o p7 allora dovresti essere a posto.
Pare inoltre che i nuovi stock di tv con fw 2000 e mobo nuove siano già disponibili all'acquisto: in UK, beyond tv ha il nuovo stock ma qui in Italia?.
Appello ai neo possessori di M86: il vostro tv con fw2000 dove lo avete comprato????
Un saluto e ciao.