Su questo stesso forum andando sul tasto cerca ed inserendo la parola chiave estensione di garanzia puoi trovare delle discussioni interessanti
Visualizzazione Stampabile
Su questo stesso forum andando sul tasto cerca ed inserendo la parola chiave estensione di garanzia puoi trovare delle discussioni interessanti
ciao daniele83
beh' non è che non ne possa fare a meno..o che non ci dorma la sera... è una sicurezza o se vogliamo fare un gioco di parole "garanzia" in più da due a 5 anni sono 3 anni in più di copertura, una bella differenza.. avevo pensato anche io di chiamarli domani lo faccio, grazie del consiglio
Ci mancherebbe 😅.. liberissimo di fare come preferisci..mi verrebbe solo di consigliarti di informarti bene su cosa copre l'estensione perché a volte le parti più "delicate" non vengono coperte..così come non rientrerà sicuramente un eventuale burn-in.. purtroppo Sony e Panasonic sotto questo punto di vista non ci sentono proprio...
non vorrei che tu abbia frainteso le mie parole.. ;) io desideravo farla quella di mw è vero anche per un eventuale burn-in..
ma oltre allo stampaggio esistono anche i guasti classici quindi avere una garanzia che mi copre per 5 anni.. si insomma five is megl che two :D
Tranquillo avevo capito tutto come uno grande 😂...fai bene comunque...spero tu riesca a trovare la soluzione giusta
L'estensione di Mediaworld che ricordo io è una banale assicurazione con compagnia privata che secondo me poi trova mille scuse per darti 50€.
L'estensione del bran diretta secondo sempre me è altra cosa, ma con una TV alla fine... che diventa vecchia in fretta... boh, io ormai lascio stare da anni e la prossima volta evito anche con l'auto.
Ciao Angelo, è cambiata la disposizione dei mobili nel salottino.
Con la disposizione attuale, il divano si trova a 3 metri dalla parete.
A questo punto abbiamo optato per appendere la TV al muro e di andare su un 65 pollici.
Sono andato da Unieuro/Mediaworld e ho studiato un pò...ed ero arrivato ad essere indeciso tra:
- SAMSUNG Q95T
- LG CX
Tuttavia, ho fatto molte ricerche on line sui due modelli ed è pieno zeppo di segnalazioni si vertical banding (SAMSUNG) e burn in (LG) per cui sto pensando di andare su dei LED di fascia altra come LGNANO o SONY Triluminos...
Cosa ne pensi? sono abbastanza confuso. Alcune info aggiuntive:
- La stanza è molto luminosa
- La TV sarà utilizzata in prevalenza per film e serie tv
Grazie mille
Ciao , se posso permettermi stai facendo un po' di confusione...
Il Samsung Q96T non esiste , in realtà è il Q95T (top di gamma) , poi parli di LG CX ma subito dopo dici che hai fatto molte ricerche e menzioni burn-in Sony...
Credo che con il burn-in Sony stai un po' troppo amplificando la cosa , nel senso che la maggior parte delle segnalazioni sul burn-in riguarda perlopiù Lg e pannelli antecedenti al 2018... perché Lg? , principalmente perché vende di più di Sony e Panasonic...
Comunque se decidi di andare su lcd , i migliori al momento sono Sony XH95 e appunto il Samsung Q95T...oppure se puoi aspettare ancora , prova a guardare i nuovi modelli 2021 di Sony X95J o X90J...fossi in te , Samsung non la prendei in considerazione già solo per una questione di affidabilità nel tempo...
Non ti devi scusare...ci mancherebbe 😅... comunque se vuoi stare su un lcd , ribadisco che personalmente ti direi di stare su Sony XH95 o sul modello XH90...col tuo budget (di tutto rispetto) mi sa che se vuoi i modelli del 2021 devi aspettare almeno (salvo promozioni particolari) Ottobre-Novembre
Se ti interessa io ho un Q90R da 65, come già avevo scritto, e prima avevo uno dei primi OLED LG, il modello curvo Full HD 55EC930V.
Ciao daniele, secondo te sony xh95 per esempio cosa ha in meno di un oled? Idem per i modelli in uscita 2021 come x90/95j ? Tra questi ultimi due quale scegliere ? Sto gironzolando il forum in previsione dell'acquisto futuro e ovviamente dubbi sempre in tasca, inizio a restringere il cerchio grazie ai vostri messaggi :)