Visualizzazione Stampabile
-
Raga a pochi minuti dopo l'accensione vi spunta anche voi il messaggio con su scritto che la my on TV sarà sospesa dal 1 ottobre?? Cioè praticamente ci tolgono il servizio ? Uno paga il TV leggendo pure che esistono questi servizi e poi c'è li tolgono !?
-
Si esce anche a me. Pero se leggi il messaggio poi Samsung chiede anche.......Scusa!!!!:mad:
-
-
Stasera provo a fare l'aggiornamento perché con il FW precedente ho perso la funzione CEC, spero che questo aggiornamento possa risolvere questo problema.
Qualcun altro ha problemi con il CEC ?
-
Aggiungo che è disponibile anche sul sito samsung per scaricarlo via usb, da notare il peso di questo FW di ben 726 mb!!!!!
-
Le dimensioni del FW sono sempre state di quel "peso"
-
Scusate ragazzi. Non è da me riproporre un problema ma sono davvero in difficolta! Niente in merito al mio post nr.4618? (si tratta di Sirverlight) Buona giornata a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
drives
Ciao a tutti ho fatto una ricerca su internet e sembra che inizi ad essere disponibile il nuovo evolution kit sek 3000 per il nostro modello f8000 !
Io purtroppo ho letto che il suddetto evolution kit non verrà commercializzato per l'Italia (spero di essere smentito).
Grande delusione per questa tanto decantata possibilità di aggiornamento... è durata pochissimo.
-
purtroppo si ! da ultime notizie sembra proprio cosi! magari in europa......
-
cmq non è giusto che promettono di seguire ed aggiornare le tv con l evolution kit e poi ritrattano tutto !!! si sa se uscirà qualcosa in europa in modo che possa essere compatibile anche qui da noi ??
-
Citazione:
papia
una domanda per tutti.
Ho cambiato tante configurazioni, trovate qui in questa discussione, in rete ecc.
C'è un effetto fastidiosissimo che non capisco se dipende dalle impostazioni, dalla tv, o dal segnale.
F8000
Decoder MySky HD (ultimo fw)
Canale HD
firmware 1126
Scene notturne in alcune parti del buio, della notte, dell'oscurità, sempre a c..........[CUT]
Si tratta della compressione eccessiva delle trasmissioni Sky e DTT. Per vedere Full HD di ottima qualità o compri film da piattaforme quali Chili-tv, o ti vedi un blu-ray.
-
Citazione:
Fabio01
salve,Ho un problema da 15 giorni con questa fantasctica tv, Praticamente a random partono dei riavvii improvvisi, "4-5 volte consecutivi e veloci", per poi riaccendersi regolarmente senza problemi......ho contattato samsung che tramite la connessione in remoto mi ha resettato la tv. Purtroppo dopo un paio di giorni mi ha rifatto lo stes..........[CUT]
Successo anche a me 1 anno fa. Fu sostituita la scheda madre che a quanto pare era difettosa.
-
Citazione:
nemociccio
Salve ragazzi ho fatto una ricerca sul forum ma nn ho trovato nulla chiedo scusa se gia se ne è parlato in tal caso ve ne sarei grato se mi indicaste il link. Il mio problema è questo. Voglio vedere sulla tv "Mediaset Play" ma esso richiede l'installazione di "Silverlight" che nn riesco ad effettuare. Mi dareste una mano? P.S. E..........[CUT]
Sei obbligato ad usare l'app. Il broswer della tv non supporta ne Silverlight ne Flash player.
-
Citazione:
maxtheloft
Raga a pochi minuti dopo l'accensione vi spunta anche voi il messaggio con su scritto che la my on TV sarà sospesa dal 1 ottobre?? Cioè praticamente ci tolgono il servizio ? Uno paga il TV leggendo pure che esistono questi servizi e poi c'è li tolgono !?
Non hanno rinnovato il contratto con Rovi, attuale gestore del servizio. Dicono che implementeranno nuovi servizi. Dicono...
-
Citazione:
lorenzo1684
Sei obbligato ad usare l'app. Il broswer della tv non supporta ne Silverlight ne Flash player.
Io tempo fa, per vedere i programmi mediaset on demand usavo l'applicazione "premium play", la quale richiedeva solo la registrazione. Poi ovviamente all'interno c'erano anche i contenuti a pagamento, ma non avendo la tessera non potevo vederli.
Attenzione, ho iniziato con "tempo fa.." perchè ora (a seguito di un aggiornamento) l'app. "premium play" non fa accedere con la semplice registrazione ma bisogna avere una tessera/abbonamento associata.
Se qualcuno conosce un altro modo per visualizzare i programmi mediaset on demand, faccia sapere, grazie.