Visualizzazione Stampabile
-
Per "affetto" il Pioneer ovviamente non lo vendo.Per io che amo definizione e brillantezza di immagine non parlatemi dei led!!! Il rosso del Sony 920 era aranciastro ,per non parlare degli altri colori.Ho visto il GP , le Ferrari erano sempre di un colore diverso dal vero!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
muscolo-2011
lo dico sottovoce...a me il Panasonic Gt30 e' piaciuto piu' del mio Pioneer.
... l'importante è questo.
I tv devono piacere a noi e ai nostri occhi. Punto! :D
-
Citazione:
muscolo-2011
Il rosso del Sony 920 era aranciastro ,per non parlare degli altri colori.
Questa è la discussione dei modelli Panasonic 2012... e non di altre marche, e poi, a volerla dire tutta, i colori di questi HDTV (920 compreso) si possono/devono calibrare, e dire che il colore di un tv x è aranciastro o bluastro o verdognolo è una falsa indicazione.
-
arrivato con l'imballo un pò malconcio; per il momemto ho montato solo la staffa e domani con l'aiuto del fratellone lo installo..dentro appare integro..sperem..:rolleyes:
PS 65 vt50 t
-
Citazione:
legion
ragazzi mi consigliate anche in pv dove acquistare on line in tranquillità un bel 55vt50 con prezzi ottimi? Vi sono riconoscente!!
nessun consiglio????
-
A me finalmente è arrivato il 50VT50 in sostituzione di quello arrivatomi rotto un paio di settimane or sono (lunghissima attesa...argh!!!). Stavolta tutto perfetto, avevano fatto un imballaggio esterno alla scatola originale. Già montato, acceso e che dire, spettacolo!
Ora mi chiedevo se c'è un post che riassume eventuali settaggi migliori (di massima, sia chiaro, per i vari eventi tipo sport-cinema e così via) o se devo spulciarmi le pagine una ad una di questo thread ;)
-
Citazione:
xitor84
arrivato ieri il 55st50.
Qualità immagine molto elevata, cosi come nero e contrasto, per il momento nessun vertical banding o alone. Calcolando che l'ultimo pana che ho avuto è stato il v20, devo dire che il salto c'è, soprattutto, nella nitidezza, sembra veramente un led.
Però c'è un ''ma'', almeno per me che sono un giocatore abbastanza accanito..........[CUT]
Proavalo anche in modalità True Cinema, disattiva tutti i filtri, disattiva l'IFC, e disattiva l'overscan, vedi se mogliora.. comunque le serie G20 2 V20 hanno un input-lag più basso (e ancora più basso il G10), anche le dimesioni del pannello incidono in piccola parte di qaulche millisecondo, un pannello agiunge qualche millesondo in più del pannello relativo più piccolo, considera che la serie ST50, ha un input-lag più basso delle serie GT/VT50, rispetto alle serie passate l'ST50 oltre as avere una notevole nitidezza, ha la capacità di mantenere più nitide le immagini in rapido movimento senza IFC o diavolerie simili, rispetto alla serie passate compresa la V20 se sei videogiocatore, ti basta provare Rayman Origins per PS3 o 360 (settando la ris. 1080p), e vedrai che con l'ST50 quando la cmera virtuale segue rayman (a 60fps), non noterai nessuan sfocatura/blur sullo sfondo, questo grazie alla capacità implementata dei nuovi panelli di muovere più pixel per secondo, con una risposta intorno allo 0,05 0,04ms, di meglio ci sono solo gli Oled, LG dichiara 0,02ms nella rispota in moto dei pixel; l'input-lag è una questione diversa a parte ovviamente, dipende dai processamenti interni più o meno invasi e peanti dal punto di vista computazionale.
-
-
Abbi pazienza, ma che senso ha scriverlo qui? E' un OT oltremodo palese, cerchiamo di attenerci all'argomento della discussione.
-
Oh scusate... Avevo vari thread aperti
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Proavalo anche in modalità True Cinema, disattiva tutti i filtri, disattiva l'IFC, e disattiva l'overscan, vedi se mogliora.. comunque le serie G20 2 V20 hanno un input-lag più basso (e ancora più basso il G10), anche le dimesioni del pannello incidono in piccola parte di qaulche millisecondo, un pannello agiunge qualche millesondo in più del panne..........[CUT]
ho solo l'orbiter attivo. Sia chiaro, non è tanto, ma è cmq quanto basta per accorgersene.
-
preoccupante questa cosa, hai mai provato un modello della serie 30?
-
Citazione:
Moppo
preoccupante questa cosa, hai mai provato un modello della serie 30?
no, però sò che fino alla serie 30 sono più bassi. L'ultimo pana che ho avuto è stato un v20 e anche in thx non notavo ritardi rilevanti.
A occhio direi che qui abbiamo 3 frame di lag, Che sono una cifra, per uno che gioca abitualmente. Un casual gamer neanche se ne accorgerebbe.
-
Citazione:
muscolo-2011
forse nel movimento e' un pelino superiore il Sony
Citazione:
nicola alfonsi
il Sony lo batte nelle immagini in movimento,
Anche un utente un po' di pagine addietro,Parky mi pare, diceva che preferiva il movimento in quel led.
Pero' mi sorge una domanda, il paragone lo avete fatto con IFC impostato su MID?
Perchè anche se con interpolazione spenta su entrambi i tv il plasma vince a mani basse per evidente superiorità della tecnologia, sarebbe un po' forviante paragonare delle immagini a fps molto diversi.
In questo caso, per forza di cose il movimento del plasma sembrerà più povero (soprattutto nelle scene veloci\panning sport) rispetto a quello di un led, dove, oltre al black frame insertion e blacklight scanning vengono aumentati per forza di cose anche gli fps. Probabilmente gli fps sui qui led (salvo settare il OFF il motion flow) saranno sempre molto superiori a quelli forniti dal plasma, (anche perchè questo non ne avrebbe nemmeno bisogno) ma accorciando un'attimino questo gap di fps, (attivando IFC MID nel "shoot-out") si avrebbe un paragone più equilibrato.
-
io con la serie 30 non avevo problemi...sto cercando di capire quanto sia peggiore la 50 sotto questo punto di vista...