Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da skapiat
che c'entra... faccio le foto a 12 Mpixel, quindi non credo sia problema di macchinetta fotografica.
c'entra quando la risoluzione della foto risulta essere inferiore al pannello. in quel caso potresti vederla ridotta. se invece le fai a 12Mp allora è qualcos'altro.
ma sei sicuro che siano a 12mp e non a risoluzione inferiore? io sul mio vedo piu' piccole solo le foto da 3,2, ma quelle da 8 in su sono perfette!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Televisore
Mi sapreste dire se la tv supporta HDD autoalimentati, o e' meglio che ne compro uno con alimentatore separato ?
Il mio LaCie autoalimentato lo regge senza problemi
-
Ragazzi... Buongiorno!
Ieri sera, prima vera serata per il godimento del mio 55D8000 è successo quello che speravo non succedesse mai.... Alcuni pixel neri su tutti gli sfondi, come bruciati!! :cry: :cry:
E adesso che faccio?!? Chiamo Samsung domani mattina e sento?!?!
Help help!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
Ragazzi... Buongiorno!
Ieri sera, prima vera serata per il godimento del mio 55D8000 è successo quello che speravo non succedesse mai.... Alcuni pixel neri su tutti gli sfondi, come bruciati!! :cry: :cry:
E adesso che faccio?!? Chiamo Samsung domani mattina e sento?!?!
Help help!!!!!
I pixel bruciati o bloccati di norma li vedi con colori BLU-ROSSO-VERDE, se nero è definitivamente bruciato
Fai una prova:
http://www.dday.it/redazione/3856/Ar...tua-TV-3D.html
http://www.technonewsblog.com/softwa...utto-e-perduto
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Grazie per la risposta ma ho già provato con alcuni software e risultano sempre neri... :cry: :cry:
Quindi non mi resta che chiamare Samsung?!?
-
Citazione:
Grazie per la risposta ma ho già provato con alcuni software e risultano sempre neri... :cry: :cry:
Quindi non mi resta che chiamare Samsung?!?
Temo proprio di si, ma quanti sono i pixel bruciati?
Ma quando l'hai acquistato?
-
Ad occhio 3/4 vicini... Porca pu****a!!!!
Presa giovedi scorso...
-
Citazione:
Ad occhio 3/4 vicini... Porca pu****a!!!!
Presa giovedi scorso...
Senti subito Samsung, non essendoci più la garanzia "pixel 0" penso ti sosituiscono il pannello invece del TV al limite sei ancora in tempo per esercitare il diritto di recesso.
Capisco quel Porca pu****a!!!!
Sappiami dire, ti auguro di risolvere nel migliore dei modi.
-
Confido nella serietà di Samsung... Apple qualche mese fa mi ha cambiato iPad per molto meno...
-
Provando ancora il 46D7000, posso dire che il problema del clouding è ben evidente durante la visione dei film su cubovision, nella visione dei blu-ray e SKY è praticamente inesistente o al limiti appena percettibile. Come si spiega questa cosa? Forse su cubovision non è attivo il local dimming? Boh Non riesco a risolvere il problema neanche impostando il nero su extra scuro, sarà suifficiente per farmi cambiare la TV? Non vorrei poi trovarmi con un pannello peggiore.
-
Esatto. Su Cubovision e in smart tv la tv disabilita tutti i filtri, quindi la qualità video è nettamente inferiore. Di sicuro non ti cambiano il tv per questo (e ci mancherebbe altro). E' un difetto non risolvibile, semplicemente funziona così (i filtri intorducono un delay di processamento che è incompatibile col flusso di dati in streaming)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cubetto
Provando ancora il 46D7000, posso dire che il problema del clouding è ben evidente durante la visione dei film su cubovision, nella visione dei blu-ray e SKY è praticamente inesistente o al limiti appena percettibile. Come si spiega questa cosa?
Me sembra che la qualità video dei film di cubovision sia alquanto scarsa, non so se può dipendere da questo, se con le altre fonti ciò non si manifesta, ho i miei dubbi che te lo sostituiscono, Samsung sicuramente no.
-
Peccato però, non mi resta che tentare di allentare le viti.....ma quali? Quelle agli angoli o quelle centrali? C' è in rete un video o una foto che spiega la cosa? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cubetto
Peccato però, non mi resta che tentare di allentare le viti.....ma quali? Quelle agli angoli o quelle centrali? C' è in rete un video o una foto che spiega la cosa? grazie
Quelle nei quattro angoli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Sto provando il Samsung Remote sul mio Android. Bello, anche la funzione Smart con ricerca ecc... L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che nelle app tipo YouTube io non possa usare la tastiera QWERTY del cell :wtf:
Ah, ma il touchpad del telecomando normale è touchscreen? Non capisco perché si debba disattivare, c'è scritto dietro...
UPPP :cry: