Visualizzazione Stampabile
-
SCUSATE,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI DI STAMPAGGIO DI IMMAGINI?
IL MIO 46 G20 E DA CIRCA 20 GG IN ASSISTENZA E NON SANNO LA DECISIONE DELLA CASA MADRE.
DA PREMETTERE CHE L'IMMAGINE STAMPATA E QUELLA DEL LOGO DI BOING,CHE MIO FIGLIO VEDE OGNI SERA PER CIRCA 1-1,30 ORE.
-
GRAZIE A TUTTI E SALUTI DALLA TOSCANA.
:D
-
sicuro fosse stampaggio e non ritenzione? hai provato un paio di ore di "effetto neve" per vedere se si attenuava?
comunque anche mio figlio guarda boing ed io non ho mai notato ritenzione, come accortezze tengo il contrasto a 30 ed ogni tanto (circa ogni 30 minuti) cambio canale per qualche secondo (il tempo massimo prima che inizi a piangere :))
ps evita il Caps Lock attivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
URGENTE PROBLEMA RITORNATO E PEGGIORATO!!!!!
AIUTATEMI,
in passato circa un mese fa cominciavo a sentire delle vibrazioni durante l'audio di alcuni
programmi di canali di SKY un po vecchiotti a certe tonalita di audio, davo colpa al
programma con audio non tanto buono,
Ultimamente pero il problema è molto persistente, con quasi tutti i canali,
che cavolo succede? sembra una vibrazione di lamiera penso perche se le casse fossero
rotte o guaste non sentirei bene nemmeno a volume basso, giusto?
Lo si sente molto sopra i 20 di volume, di solito ascolto sempre tra i 28/32 e è
uno schifo, sto pensando di valutare un acquisto di casse normali piccole da mettere dietro
e collegarle all'uscita in RCA dietro,.
fatemi sapere xche prima di portare il tv in negozio........ vorrei sapere se è successo ad altri
o se basta stringere delle viti allentate
Autoquote, per favore potete rispondere?
Aggiorno che ho verificato di persona che la vibrazione e' data dal
pannello in metallo che c'e dietro al tv. tenendo una mano ben appoggiata, la vibrazione sparisce di un bel po, cosa puo essere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Aggiorno che ho verificato di persona che la vibrazione e' data dal
pannello in metallo che c'e dietro al tv. tenendo una mano ben appoggiata, la vibrazione sparisce di un bel po, cosa puo essere?
Domanda stupida... hai provato a serrare le viti?
ps non quotare integralmente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Legamento
Ciao a tutti,
Spero di non essere ripetitivo ma come se la cava la tv con canali in digitale e videogiochi?
Grazie a tutti
ciao frittelle
Guarda per quanto mi riguarda, lo posseggo da 6 mesi e sia con la PS3 e SKY HD la ricomprerei mille volte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziogino78
Problema rete ethernet.
Ragazzi ho risolto.
non ci crederete ma il cavo che con il pc andava bene e riusciva a far acquisire un IP tramite dhcp per il tv panasonic non andava bene.
Premetto che il cavo è passato dentro ad un corrugato insieme a cavi elettrici, hdmi, segnali video, segnali audio, etc.
Forse non è opportunamente schermato e il TV è più "sensibile" del pc.
Con il cavo nuovo (volante) tutto ok, aggioranto versione software, verifica funzionamento Youtube, etc. e sopratutto corretto funzionamento DLNA (visione video da pc a tv via rete).
Un saluto e grazie a tutti
Visto il tuo problema che tipo di cavo usi cat5 oppure cat 6.
Alcune volte si collega poi dopo poco cade il segnale succedeva anche a te'?
ciao
-
Salve a tutti, sono un felice possessore del g20 da 50" e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i cnali hd Mediaset Premium.
Io ho una smardtv panasonic, Vedo perfettamente i canali Hd Mediaset e Rai, ma quando mi sintonizzo su i canali HD mediset premium, riesco solo a sentire l'audio e mi compare "SEGNALE CRIPTATO"....
:cry: :cry:
-
LINEA CENTRALE
Salve a tutti, è da tanto che non scrivo, felice possessore del tv in firma, ormai da mesi... ultimamente ho notato però questo problema:
---- nei segnali del dig. terr.. (mi sembra tra l'altro solo quelli di mediaset) in alcuni FILM .. mi compare un linea orizzontale al centro del TV (LINEA a tratti a quadratini) .. però cambiando subito canale o addirittura su un canale HD di sky... NON Cè!!
Potrebbe essere la codifica di alcuni film un pò datati?
Qualcuno ha notato questa cosa?
Grazie a tutti
Matix
-
anche a me capita qualche volta,molto di rado per la precisione,specialmente su italia 1...poi cambio canale,torno su italia 1 e non c'e' piu' .;)
-
...confermo, anche a me capita, raramente, e solo su Italia1...
é un problema di segnale, il nostro G20 è salvo! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dirk pitt
anche a me capita qualche volta,molto di rado per la precisione,specialmente su italia 1...poi cambio canale,torno su italia 1 e non c'e' piu' .;)
ti riferisci forse a questo? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=177893
anche a me è successo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rodax
Salve a tutti, sono un felice possessore del g20 da 50" e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i cnali hd Mediaset Premium.
Io ho una smardtv panasonic, Vedo perfettamente i canali Hd Mediaset e Rai, ma quando mi sintonizzo su i canali HD mediset premium, riesco solo a sentire l'audio e mi compare "SEGNALE CRIPTATO"....
:cry: :cry:
NESSUNO PUO' AIUTARMI ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
le mie sono nere,comunque si,credo sia lo stesso problema.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dirk pitt
quoto in pieno