Visualizzazione Stampabile
-
Confermo anch'io quello che dice Fabris66, anche a me
un mese e mezzo fa , (causa secondo MYSKY HD defunto
nel giro di un anno e cinque mesi) hanno dato allo skycenter
dove ero già stato per la prima...dipartita, un ricambio in
scatola anonima di cartone riciclato senza cavi e senza telecomando.
L'unica cosa importante è che prima di andare al negozio, ho
telefonato loro per sapere se almeno potevo scegliere tra Pace
ricondizionato o Amstrad ricondizionato, e loro mi hanno assicurato
che quello che avrei avuto in sostituzione, almeno sarebbe stato un Pace...
Ciao :) Fabio
-
Anche a me ne hanno dato uno preso da una scatola marrone ma si trattava dello Skybox... ultimo modello Samsung piccolissimo...
Non penso siano ricondizionati perchè le plastiche sono nuove...
A meno che stiano lì a cambiarle uno ad uno ma mi sembra decisamente improbabile... oltre che costoso.
Imho li rimandono ai produttori (con cui hanno accordi di garanzia di x anni) e se ne fanno dare di nuovi visto il costo delle componenti/manodopera in Cina...
Per quanto riguarda le scatole: secondo me si tratta di contenimeno di costi inutili...
Che gliene frega al cliente di vederlo sfilare da un imballo a colori, in materiale non riciclato? ...Che è ben più costoso ed inquinante...?!
Cavi e telecomando li si hanno già ed essendo decoder non da vendita è ovvio che non vi siano...
p.s.
Ora che ci penso però quando hanno sostituito il MySkyHD lo hanno tirato fuori dalla scatola a colori... probabilmente avevano finito gli altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
ma almeno i canali del dtt si vedranno in 16:9 o si continueranno a vedere schiacciati...
Io ho notato che quasi tutti i programmi di mediaset e rai (partite, film, telefilm e anche alcuni show) vengono trasmessi con le righe nere sopra e sotto probabilmente perché ora la maggior parte delle persone ha una tv wide screen. quindi basta usare la funzione zoom sul proprio tv e vedremo i programmi in 16:9 senza avere immagini deformate. (probabilmente ci sarà un leggero calo della definizione dell'immagine).
-
Sui formati state facendo confusione, Rai e Mediaset trasmettono in maniera differente fra Dtt e Sat-Free (le frequenze presenti sullo Skybox, NON quelle della piattaforma TivuSat):
- Il materiale 4/3 va in 4/3 sia su Dtt che Sat
- Il materiale 16/9 va in 16/9 anamorfico su Dtt e in letterbox sul Sat
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Rai e Mediaset trasmettono in maniera differente fra Dtt e Sat-Free (le frequenze presenti sullo Skybox, NON quelle della piattaforma TivuSat):
- Il materiale 16/9 va in 16/9 anamorfico su Dtt e in letterbox sul Sat
E' la stessa cosa che ho provato a dire un paio di volte, inutilmente... :cool:
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da vortex99
...Volevo sapere se c'è qualche modello in particolare che và meglio, così quando vado allo sky center magari cerco di farmelo dare :) ...
Interessato anch'io visto che purtroppo il mio PACE è andato (tutti i led lampeggiano ) e domani vado a cambiarlo...:rolleyes:
-
... dai prossimi mesi verranno distribuiti solo i Samsung.... quindi.... :rolleyes:
-
Samsung esperienza
Vorrei ringraziare tutti voi per questo forum,é molto utile.4 giorni fa ho cambiato il mio Pace MySky HD (problema con recezione di segnale da telecommando) per il Samsung-finalmente arrivato!! E bello,piccolo,snello e con il transformatore esterna-non riscalda-intelligente!!
Dopo la prima serata,ho trovato blocatta in stand-bye!! Ho cambiato,faccevo la diagnostica-mancavi vari segnali.Il tecnico ha cambiato la SCR (commutatore dei segnali) e i cavi che collega al decoder.
Adesso va tutto una meraviglia !!
Lo zapping é piu veloce.
La qualita video/audio é uguale alla Pace,ma posso dirvi di cambiare il cavo HDMI da Sky,é un pezzo di mer*a (pensate lo danno gratis,quanto po costare, 80 centesimi??). Usate uno decente (non di 100 euro-cavollate !) (ho ordinata una dal USA,casa mia, che costava 4 euro!) e lo noterete una differenza apprezabile-immagine piu nitida e colori piu intensa.Ho un LCD Samsung 55 650 e HD per il Basket NBA,calcio e film é fantastica !!
Dr. Jeff
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... dai prossimi mesi verranno distribuiti solo i Samsung.... quindi.... :rolleyes:
da qualche parte ho letto invece che arriverà un nuovo decoder forse da gennaio 2010 :confused:
-
@ Tommy86
... è il Samsung quello che hai letto ;)
... perchè dovrebbero farne un 4° modello se il 3° modello non è ancora stato messo in vendita su larga scala??? :asd:
-
quindi facendoci 2 conti se a qualcuno gli si dovesse rompere il decoder gli converrebbe prendersi il samsung che ha un disco rigido poco piu capiente e consuma un pò meno..poi dicono che non vi siano differenze di visione funziona a meraviglia....non scalda molto aveno l alimentatore esterno.. sono intenzionato vivamente a prenderlo in quanto il mio pace 2009 devo dire che si vede benissimo ma ha dei problemi a livello di ricezione di telecomando e ultimamente cè qualcosa che non va nell' hard disk e puzza di bruciato..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser1985
problemi a livello di ricezione di telecomando
anche il mio mysky pace UE 2009 aveva problemi di ricezione del telecomando ma dopo che sky mi ha inviato il filtro per il telecomando va alla grande. Consiglio a chi ha problemi di questo tipo di farsi inviare il filtro (o anche di autocostruirlo con del nastro isolante) invece di cambiare decoder con l'incognita di quello che si riceverà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
@ Tommy86... perchè dovrebbero farne un 4° modello se il 3° modello non è ancora stato messo in vendita su larga scala??? :asd:
perchè in molti l'hanno restituito accusando una visione peggiore che con i vecchi decoder? :D
-
... dalle voci che so io..... il nuovo modello è per ora il Samsung.
... sarebbe abb stupido che continuino ogni 6 mesi a cambiare decoder. meglio che ne sistemino 1 solo e che tengano quello.
-
quello che a me è stato riferito è invece che dovrebbe proprio arrivare un nuovo modello oltre al samsung migliore di tutti quelli fin'ora in uso
sicuro poter avere 1 decoder per tutti sarebbe più comodo ;)