[Indiana Line] Official Thread

@elegantman
ma te il 760 l'hai ordinato da uno di quei due negozi che sbucano tramite il motore che trova i prezzi? :D
Che poi...sono lo stesso negozio...

grazie

consiglio amplificatore x indiana line 242

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Avrei bisogno di un aiuto. Allora vi spiego: sto aprendo un negozio di abbigliamento (streetwear) e vorrei metterci un impiantino "decente". Per i diffusori mi sono orientato per le Indiana Line Tesi 242, per l'amplificatore sono un po in difficoltà e incerto su quale prendere. Premetto che l'uso sarà principalmente per la musica, soprattutto hip hop, rap, techno, dub step, drum & bass. Il locale è di circa 40 Mq (10 di lunghezza e 4 di larghezza). Il mio budget per l'amplificatore è di max 200 - 250 Euro. Che mi consigliate? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte. Saluti a tutti!

serie TH 310

Salve a tutti, non riesco a trovare nessuna informazione relativamente a dei "vecchi" diffusori serie TH 310. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Potrebbero andare bene in un impianto usato al 70% per ht?
Grazie anticipatamente.
Davide

meko84 ha detto:
sto aprendo un negozio di abbigliamento (streetwear) e vorrei metterci un impiantino "decente". Per i diffusori mi sono orientato per le Indiana Line Tesi 242, per l'amplificatore sono un po in difficoltà e incerto su quale prendere. Premetto che l'uso sarà principalmente per la musica, soprattutto hip hop, rap, techno, dub step, drum & bass.
...
Per l'uso che devi farne, vedrei meglio la serie DJ...

porca miseria...quanto è lungo questo fine mese!!! interminabile!!!
Spero sia davvero per fine mese/inizio ottobre la disponibilità reale del 760.

ufffffff

ciao

State sereni! :D

Ho parlato al telefono con una gentilissima signora della Indiana Line e mi ha detto che entro questa settimana dovrebbero iniziare a distribuire il Tesi 760, e entro la prossima quindi ci dovrebbero essere i primi in giro... compreso il mio... spero. :)

ok, ci fidiamo di te e della signora gentilissima :D

------------------------------

Non vorrei andare troppo OT, ma devo chiedere un cosa:

Devo rifare il mobile porta elettroniche, ne faccio uno dove poi sopra metterò la TV.
Centralmente ci andrà il 760, mi chiedo per non creare problemi acustici, quanta aria ci devo lasciare ai lati e sopra? 2-3 cm ci possono stare, o sono pochi?
Dietro sarebbe aperto.
Ho visto mobili dove il centrale si infila quasi preciso..ma non crea problemi così?
Premetto che posso stare molto largo con le misure.

grazie

L'importante è non "incassarlo" completamente, cerca di lasciare tutta la parte frontale il più libera possibile, tipo i primi 3 o 4 cm falli sporgere dal mobile

grazie Vano89
tanto, prima prendo il centrale..e poi gli costruisco intorno il mobile :D

Per il 760...sul noto motore prezzi, è uscito un altro sito..e questo lo da disponibile, anche se poi dice che la spedizione tramite corriere ci mette 5 giorni..ihihi
Ora sono 3 store in elenco.

GGRRRRRRRR

ciao

Il mio è stato spedito oggi! La vedo dura che arrivi domani ma non si sa mai... soprattutto perchè è in contrassegno, e chissà come mai col contrassegno i pacchi arrivano prima :D

Ultima modifica:
Il mio 760 era arrivato già ieri al rivenditore e parte domattina per venire a casa mia.

Come messaggio di benvenuto ho un pò di Blu-Ray pronti da fargli suonare! :D :asd: :asd: :asd:

ok
Tesi 760 ordinato da un sito che lo da in pronta consegna ( ieri sera non lo aveva a listino ). Devo aspettare la settimana prossima.

ciao