sarebbe interessante come configurarlo questo case e soprattutto come e chi può programmarlo per rendere ala massimo con i DVD:D
Visualizzazione Stampabile
sarebbe interessante come configurarlo questo case e soprattutto come e chi può programmarlo per rendere ala massimo con i DVD:D
Beh per metà prezzo c'è anche questo che non è male SilverStone SST-LC16S-M. Peccato che è silver, se fosse nero sarebbe perfetto con il pio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
@ nobrand
se ne hai voglia puoi dilettarti da solo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71758
Occhio che alcuni dei modelli più "piccoli",non ricordo quali(dovrei controllare),non permettono di installare di tutto(alcune vga sono troppo lunghe,ad esempio).
Non preoccuparti questo riesci a farlo bello potente e ben arieggiato, è il costo che mi frena al momento :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Anche a me ancora niente :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Sono in attesa di chiamata dal corriere .....
Almeno tu sei in Egitto :cry:
Ah dimenticavo bolla 84 ......
... per quello che ho sentito io:Citazione:
Originariamente scritto da chiao_78
i monitor partono da Firenze ma essendo vuoti i magazzini, bisogna aspettare dopo il 12 c.m. (con le feste in mezzo non si sono mossi) per ricevere la telefonata del corriere di turno per la consegna del "bimbo" (a detta dell'interlocutore, in 2/3gg arrivano a destinazione) :rolleyes:
Ho notato però che rispetto alla PS3, il Toshi con questo firmware 2,5 non ha risolto completamente i microscatti, vedendo Happy Feet ogni tanto un piccolo microscatto me lo faceva ancora mentre nei panning veloci, lenti orizzontali e verticali era sempre fuidissimo e nn so se imputarlo al software o a una errata configurazione tra toshi e Pio.
Qualcuno che ha la formidabile accoppiata può dare le sue impressioni??
Bolla n.88 ancora nulla... e nessuno mi ha avvisato riguardo al 12 c.m....
Stamane è passato Mater Tenebraum, ha notato anche lui lo stesso difetto :cry: :cry: :cry:
A breve il mio pio conoscerà il CAT.
30 settembre 2006 preso philips 9731 - 18 dicembre entrato in centro assistenza e mai più rivisto
19 ottobrre arrivato pioneer - 7 novembre si prepara per il CAT
Non male come media :cry: :cry:
Il venditore si è subito mosso per cercare una soluzione, un grazie pubblico:)
MIii....che sfiga gianmaria?????
Vabbè dai....vedrai che tutto si risolverà velocemente, magari con un cambio rapido del tv ....;)
Fallo benedire però il prox prima di aprirlo:D
@Memphis
Chiama il rivenditore e chiedi lumi
@myfriend
ho chiamato e pare li abbiano finiti tutti a magazzino... a sto punto non ho idea a che data arriveremo... ci sono rimasto un po' male :(
Io ho la bolla n.77 e non mi è ancora arrivato
So per certo, avendo parlato col responsabile Pioneer, che arriveranno domani 8 novembre in magazzino e le spedizioni partiranno da lunedì prossimo 12 nov. Ancora un po' di pazienza e ci siamo!!
Ancora e sempre grazie a Myfriend.
Faber
gian, adesso ho capito le tue paure sui pixel morti...Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Hai tutta la mia solidarietà, ma, guardando il bicchiere mezzo pieno, meglio adesso questo difetto che tra qualche anno magari fuori garanzia.
E si che nelle tue foto proprio non si vedeva niente di anomalo...
il bello è che se me lo dovessero cambiare, coi pixel si riparte: nuovo giro nuova paura :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
@my
altro che benedizione, in questo periodo, che va avanti da circa 2 mesi, questa è la cosa meno grave che mi sia capitata :( Infatti è proprio paragonandola alle altre che la prendo con così tanta filosofia.
Grazie per la solidarietà e per le risate che avete strappato con le battute :)
mi spiace molto Gian:( speriamo te ne arrivi presto uno nuovo