Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
:eek: adesso mi mandi un mp e mi dici dove si trova a quel prezzo!!!!! :confused:
io online l'ho trovato al minimo a 1.800 € ma senza spese e senza installazione
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:eek: adesso mi mandi un mp e mi dici dove si trova a quel prezzo!!!!! :confused:
io online l'ho trovato al minimo a 1.800 € ma senza spese e senza installazione
Anche secondo me e' un po' troppo !!:confused:
con quel prezzo si prende il 50":eek:
Il 50" si prende anche a meno, nel mio caso 1890€...navigate navigate..:p
ciao fabio siccome vorrei prendere anche io lo stesso plasma che hai preso tu il 508xd e dici che lo hai pagato sulle 1800 volevo sapere anche mandandomi un mp dove avevi trovato quel prezzo perche io il minimo che ho trovato e stato 2399 4 anni di garanzia spedizione e staffa a muro ciao grazie risparmierei abbastanza soldi :)
Attenzione a non acquistare prodotti non Pioneer Italia. La tv è la stessa, è l'assistenza che cambia.
Se non è cambiato qualcosa, Pioneer Italia non vorrà saperne e dovrete per forza di cose rivolgervi al negozio che vi ha venduto il televisore.
tu hai perfettamente ragione a prendera prodotti italiani pero da 2399 a 1800 anche1900 ci sono 5-600 euro di diffeenza e veramente li spendo per prendere la play 3 invece di regalarli al negoziante cmq appena possibile vorrei sapere dove hai pres o il tv 508 a quel prezzo ciao a tutti
E' ovvio che si parla di prodotto italiano, altrimenti a che sarebbe servito il mio consiglio..Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Scusa, ma non vedo come possa essere ovvio se non lo specifichi...
Il web è pieno di offerte del mercato parallelo: i pannelli senza supporto ne sono un esempio.
Se io parlo di prezzi un pò alti, trovo ovvio che si faccia riferimento allo stesso mercato, altrimenti sarebbe impari no ?
Allora mettiamola così:
se spendo migliaia di Euro voglio vedere in faccia e parlare con la persona a cui li pago.....poi non mi fido dei corrieri che (sicuramente faranno il loro dovere) chissà come mi tratteranno la bestiolina.
A me lo consegnano direttamente quelli del negozio, me lo portano in casa e me lo installano.
Non succederà niente...ma se dovessi avere dei problemi con il tv il negozio me lo viene a prendere e me ne danno un'altro in sostituzione...
Meglio di cosi? spenderò qualcosa in + ma se cado...cado in piedi......:)
Sì, certo.Citazione:
Ma non tutti ragionano (correttamente) come fai tu, per cui ho preferito precisarlo. :)
Anch'io per certi acquisti preferisco i negozi fisici, poi dipende da quant'è la differenza di prezzo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da prispo
Sappi però che un mio amico ha acquistato il 5080XD due mesi fa in una nota catena di elettronica a 2.000 Euro.
il 5080 lo trovi sui 1900 2000 euro ma il 508xd lo trovi sulle 2200 2300 senza spedizione
@ Saverio Barbaro
@ Philip
@ Atchoo
@ Fabio2678
@ Riccy
@ Prispo
Come già avvisato (più di una volta) il parlare di prezzi è OT nelle Discussioni Ufficiali.
Inoltre, per qualcuno di voi non è la prima volta.
Due giorni di sospensione a testa.
Ciao
ragazzi vorrei una info da chi ha il 5080xd, come va coi microscatti e i blui ray questo pannello? Io ora ho un lg 50pc51 che pure supporta i 24p ma purtroppo sono sensibilissimo ed anche una carrelleta lentissima con qualche microscatto mi rovina la visione (ripeto proprio una roba impercettebile), con questo pannello riuscirei a vedere i blu rai come i dvd? perchè è una bella spesa :)