Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
mi sto interessando per la prima volta a SKY e vorrei sapere se tra i due decoder Hd ce ne è uno che va meglio dell'altro, inoltre vorrei sapere se gli altri canali in chiaro che arrivano dal satellite si vedono o se cisono delle limitazioni
Ciao e grazie
-
Personalmente ho un PACE820 e mi trovo benissimo. Da quanto ho letto sembra sia migliore dell'amstrad.
Per quanto riguarda gli altri canali nessun problema, vai tranquillo :D
-
Grazie per la risposta, avevo letto che con i decoder di sky non si vedevano tutti i canali in chiaro via satellite (quelli che non sono di SKY per intenderci), per questo l'avevo chiesto.
-
Si li vedi tutti....a parte quando vengono volontariamente oscurati...come succede abbastanza spesso su mediaset.
-
A proposito, ma quanti sono i canali HD di SKY? Solo 4? Forse non vale la pena allora
-
Sono 6: Sport HD1, Sport HD2, Eurosport HD, Cinema HD, Next HD, National Geographic Channel HD.
Comunque adesso l'alta definizione è inclusa nell'abbonamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
nell'abbonamento base (mondo) vedi SOLO national HD e NEXT HD.
Con pacchetto cinema arrivi a vedere ben 3 canali HD!
Per gli altri servono anche il pacchetto calcio e/o sport se non sbaglio...
-
Non sbagli.... i canali sono 6 in HD....ma per vederli tutti devi avere tutti i pacchetti. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Salvo pagare 99 Euri di attivazione .... mmmh mi sa che semmai prenderò il decoder SD
Grazie a tutti per le risposte
-
HD e Panasonic
Anche scorrendo tutte le pagine è possibile perdersi qualche aspetto già trattato, per cui vorrei se possibile un chiarimento su due aspetti sollevati in precedenza:
1) mi sembra che da alcuni sia stato dato per scontato che la visione dei canali SD (per il momento la maggior parte, quindi) nei decoder HD (o almeno in uno dei modelli distribuiti) sia migliore utilizzando la presa SCART rispotto alla presa HDMI, consigliando quindi di mantenere la doppia connessione al TV; quindi utilizzando solo HD si rischierebbe di ottenere una qualità SD peggiore di quella visibile con il decoder standard?
2) per i possessori di Plasma Panasonic questa scelta (cioè di utilizzare la doppia connessione) è impedita dal fatto che la Scart RGB da Dec Hd produce una schermata completamente verde? Gli aggiornamenti firmware (se presenti) hanno risolto la questione?
In sostanza, a parte i 99 €,si rischia di peggiorare in SD?:(
Grazie a chi abbia la pazienza di rispondere
Manlio
-
No non peggiora la visione SD.... per quanto rigurada la scart o l'HDMI dipende anche dal tv in uso....molti dicono meglio la scart ....molti meglio l'HDMI....io vedo tutto con l'HDMI.... sulla mia catena video è nettamente migliore della scart....che mi impasta le immagini.
-
Utenti Sky HD e Panny
Grazie per la risposta immediata
Se ci fosse qualcuno con Plasma Pana e Dec HD vorrei capire meglio il discorso dello schermo verde da RGB :confused:
M
-
Problema MySkyHD
-
C'è la discussione ufficiale per il mysky HD....prova a chiedere li.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=mysky
p.s. comunque se quei tre/quattro secondi tra un canale e l'altro sono normalissimi se ti riferisci al passaggio tra un canale SD e uno HD e viceversa. Invece c'è qualcosa che non quadra se te lo fa su tutti i canali.
-
Grazie rossoner, ho trovato la discussione subito dopo aver postato.
Comunque lo fa su tutti i canali.