per caso anche a te a metà film, esattamente 1:10 c'è una leggera pausa causa passaggio allo strato successivo? tipo almeno 20/30 secondi? ho letto che i dischi Warner possono avere questo difetto, nel mio caso appunto c'è
Visualizzazione Stampabile
E la chiami una leggera pausa :eek: ! 20/30 secondi sono un'eternità.
Praticamente c'è la pausa tra il primo e il secondo tempo come al cinema...:D
No, nessuna pausa.
vabè non l'ho cronometrato :) non è la pausa che magari può avere un disco quando passa all'altro strano, quel leggerissimo blocco, il film si ferma proprio, poi prima di ripartire ci sono degli artefatti e parte, sono indeciso se chiedere la sostituzione perché appunto leggo che i dischi Warner hanno di questi problemi
Edit: ho riprovato e cronometrato 55 secondi 😄
Non potendo provarlo su un altro lettore sono indeciso se cambiarlo,chi non ha la pausa che lettore avete?
Scusa ma tu che lettore hai?
ho un lg up970
si non è che ne ho tanti di 4k, questo è il 5 che ho preso, comunque guardando il disco noto che verso la fine c'è tipo un graffio\segno non so se può essere questa la causa, di dischi con questi 'segni' ne ho visti tanti ma non è che saltano di questa maniera, non parlo di film 4k eh, dico in generale, quei graffietti che si fanno ai cd, ma non è che salta il cd poi, per capirci, comunque provo a farmelo cambiare
Bohemian Rapsody è un disco Fox non Warner. Non ravvisato nessun problema su players Panasonic e Oppo. Neppure con le ultime uscite BD 4k di Warner.
come scritto nell'altra discussione la versione 4k+bluray full hd stando a quanto riporta amazon dovrebbe essere Warner
È sbagliato. L'edizione 4kBD + blu Ray di "Bohemian Rapsody" è della Fox con tanto di logo Fox sulla sleepcase. Warner distribuisce in Italia i dischi della Fox; non li produce.
Si è Fox come Braveheart (che in Italia è distribuito da Warner).
Perdonatemi ma sempre a proposito di Bohemian Rhapsody qualcuno sa che differenza c’è tra questa
https://www.amazon.it/Bohemian-Rhaps...r=8-1-fkmrnull
che costa 41 euro e questa che è prezzata a 27 euro?
https://www.amazon.it/Bohemian-Rhaps...r=8-1-fkmrnull
Non riesco a capire.
Grazie
Alfredo
Nel link a 26,99 è evidenziato il Blu Ray, se selezioni 4K viene fuori 41,19 :eek:
Quello più economico sembra essere la versione in semplice br, anche se l’immagine raffigura la versione 4K. Il selettore del formato sotto riporta l’informazione corretta