Io col mio 42PFL9632D non ho nessun ronzio di alimentazione, ne strani cambi di illuminazione ne problemi via spdif in coassiale digitale col mio vecchio home theatre sony, tutto ciò con firmware .14
Visualizzazione Stampabile
Io col mio 42PFL9632D non ho nessun ronzio di alimentazione, ne strani cambi di illuminazione ne problemi via spdif in coassiale digitale col mio vecchio home theatre sony, tutto ciò con firmware .14
Anch'io come frdesimo e TheZaza non ricevo più rete4 e italia1 in digitale, ho provato a fare l'aggiornamento canali e anche a reinstallarli ma il problema non si è risolto. Qualcuno ne sa di più?
Qualcuno sa indicarmi come collegare un portatile al Tv. Possiedo un HP Pavillon 6600 e con il cavo HDMI riesco a vedere le immagini sul Filippo ma non sento l'audio. Ho provato con un cavo in uscita cuffie sul PC ma dove devo inserire il coassiale sulla TV?
A me li ha ribeccati e rimessi nelle posizioni di prima con la reinstallazione dei canali. Ho fatto quella totale, cioè si è ricercato tutto analogico e digitale.Citazione:
Originariamente scritto da MORIS
Con l'aggiornamento comunque li aveva trovati, mettendoli però in coda....
@MORIS
Anche io non vedevo più i canali mediaset, perchè l'altra sera hanno cambiato le frequenze.... dopo un rescan di tutti i canali è tornato tutto ok
Dovete fare come dice riccardoz e cioè, la risintonizzazione "totale" (dig.+ana.) e tutto tornerà come prima. ;)
Piccolo sondaggio: Chi sta usando il fw. 014? Io uso l'11;)
risintonizzato tutto e vedo di nuovo tutto...;)
ps: ho la .14, e non noto sostanziali differenze rispetto alla .11; rispetto al fw di agosto...la tv è cambiata dal giorno alla notte però! :)
Raga io ho ancora il firmware 06!!!
Cosa faccio???? mi consigliate di cambiarlo??
io uso la .14 da dopo capodanno e la trovo superiore alla .11, con una piccola differenza, almeno a me sembra che la .14 imposta una luminosità generale del pannello poco più alta della .11
Io l'ho provata la 14, però mi è sembrato che a livello di definizione, non fosse come la 06, am inferiore, e poi ho sentito che qualcuno ha problemi di audio!!!
E' vera questa cosa?
Giudicare la visione ha una componente soggettiva elevatissima, ma come ho scritto più volte, la versione 06 resta a mio parere quella che fornisce la miglior qualità visiva. D'altronde, se non hai già salvato da qualche parte le versioni 006, 011, 014, scorrendo all'indietro il forum troverai dove scaricarle, poi sarai tu stesso a provare e riprovare quella per te più soddisfacente.Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Ciao Lupone,
col coax digitale tutto ok anche a me (il lettore kiss component+coax funziona perfettamente). Il problema è l'audio da HDMI: il lettore Sony in HDMI resta a due canali, e se associo all'HDMI l'ingresso coax niente cambia, mentre se collego il coax all'ampli va perfettamente a 5.1 (è come se il collegamento HDMI usi per forza l'audio HDMI quando lo trova, visto che il pc in HDMI utilizza l'ingresso analogio 3,5mm).
Ciao
ciao ragazzi,
sono un "felice" possessore del 37 PFL 9732/D 10 che pero' non lo sara' completamente finche' non avra' settato il tv in modo da non avere un odioso effetto solarizzazione persistente in ogni scena in cui lo sfondo è monocromatico.....:(
Quello stesso effetto che mi sono sempre ripromesso di rifiutare nel "mio" tv che avrei comprato (vedendolo in parecchi tv nei centri commerciali visitati come uno dei RIS di Parma quando cerca l'indizio nelle indagini...)ora e' la mia dannazione.Per caso non c'è qualche illuminato possessore che può dirmi come settare l'immagine in modo da limitare, se non eliminare,questo fastidiosissimo effetto???? Ve ne sarei veramente gratissimo!!!!!!Grazie in anticipo.
ps utilizzo il sfw .014 aggiornato ieri, e non mi sono accorto di radicali cambiamenti rispetto al precedente...forse son orbo...:rolleyes:
Ragazzi scusate sa vado OT, ma volevo chiedere a qualcuno di voi se sapete come ma il 32 9632, essendo un HD ready, nel manuale, porta come formato video e come formato pc anche il 1080p??? pur non essendo un FULL-HD???
Scusate per la domanda, ma ho un'amico che è interessato a questo tv!
ciao draconsilver,
io sono possessore di PFL9732 a 37" ed il difetto che esponi ce l'ho pure io:ronzio (fastidioso) durante la schermata nera di pre-caricamento di giochi su ps3...non so a cosa dare la colpa.non credo ad una partita difettosa..anche xchè non abbiamo lo stesso modello..ma se hai gia' la soluzione ben venga!ciao e grazie.
Ragazzi ho aggiornamenti sul fruscio che possono interessare tutti voi!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da solero
L'ho notato per caso!!!! L'elettronica fa fruscio quando il tv va in stand-by (per intenderci quando scende la luminosita perche è un po di minuti che non si usa il tv)
Provate anche voi ad accendere per esempio (chi la ha) la consolle (io ho la ps3) e lasciarla ferma sul menu iniziale fino a che non scende la luminosita....
Ora lo sentite anche voi il fruscio????
Ciao e Grazie a chi vorrà rispondermi!!!!