Visualizzazione Stampabile
-
-
Barxo ha ragione al 100% secondo me. Non c'è paragone coi pannelli nuovi, e l'effetto zanzariera è impossibile da guardare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pikkia2000
Citazione:
marcocivox
E basta con queste tabelle!!! All'atto pratico la differenza si nota e come. Non basta saper distinguere i singoli pixel, è proprio l'immagine d'insieme ad essere più compatta e tridimensionale su un 4K.
Ti ha risposto marco! Io vedo il mio 55E6 da una distanza variabile (max 3,80) è per me le tabelle lasciano il tempo che trovano!
-
ragazzi adesso oltre a chrome anche Avast mi blocca questo thread, che diamine succede? Inizio a preoccuparmi...
-
-
Preso su uniero, Spero di aver fatto tutto giusto perchè alla fine, dopo ilpagamento si è chiusa la schermata. Dalla postpay i soldi sono ancora li ma sul mio account su unieuro mi risulta la modalità di pagamento dell'ordine: Carta di Credito
e che L'ordine verrà fatturato a: XXXXXX e che l'ordine verrà spedito a sempre a XXXXXXX. (inoltre non mi consentiva il ritiro presso il negozio per cui ho dovuto comprendere anche le 30e per la spedizione standard). Anche a voi?
-
Citazione:
Winstar
10% sconto paypal su stockisti con codice 10tv4u
con questo codice, l'unico prezzo veramente interessante è il 910 a 1071 euro (ma gar europa)
gli altri oled hanno prezzi altini o non disponibili
beh questa notizia mi mette ancora piu' in difficolta'....il gap di 400 euro inizia a pesare...mi faccio un giro al CC va
-
Preso anch'io il 65B6V dell' Unieuro, insieme alla PS4 pro, tra le due cose in totale ho risparmiato 1.100€, mi ritengo più che soddisfatto... peccato solo che la tv arriva al negozio la prossima settimana, ma penso di sopravvivere...:D:D:D
-
Citazione:
Adriantaps
Preso anch'io il 65B6V dell' Unieuro, insieme alla PS4 pro, tra le due cose in totale ho risparmiato 1.100€, mi ritengo più che soddisfatto... peccato solo che la tv arriva al negozio la prossima settimana, ma penso di sopravvivere...:D:D:D
CIao Adriantaps, quindi se non è disponibile comunque è possibile ordinarlo beneficiando dell'offerta giusto?
Ciao e grazie.
-
Citazione:
NeoSundek
Con questi prezzoni mi aspetto Plasm-on con un OLED a casa! :D
Ahahaha sono tentato è vero ma per ora passo per due motivi:
1) ho avuto alcune spese impreviste
2) voglio vedere che tira fuori Panasonic.
-
terminata offerta sull'E6 di yeppon... :(
-
Citazione:
merlino1133
Preso su uniero, Spero di aver fatto tutto giusto perchè alla fine, dopo ilpagamento si è chiusa la schermata. Dalla postpay i soldi sono ancora li ma sul mio account su unieuro mi risulta la modalità di pagamento dell'ordine: Carta di Credito
e che L'ordine verrà fatturato a: XXXXXX e che l'ordine verrà spedito a sempre a XXXXXXX. (inoltre non m..........[CUT]
mi autoquoto dicendo che il mio dubbio era lecito. Chiamata assistenza e rifatto l'ordine adessso (pagamento paypal) e super confermato dall'email ricevuta.!!
-
Ragazzi, anche a me mi dice pagina non sicura, gli admin potrebbero controllare, nel frattempo suggerisco a tutti di bloccarci con lo scrivere messaggi
-
Citazione:
Plasm-on
Ahahaha sono tentato è vero ma per ora passo per due motivi:
1) ho avuto alcune spese impreviste
2) voglio vedere che tira fuori Panasonic.
Sony nooo?😙
-
Acquistato B6 65 su Unieru;).