:asd::asd:
sempre sperando che la ps3 e' collegata alla tv, con cavo HDMI, altrimenti.... fai un buco nell' acqua :D
Visualizzazione Stampabile
:asd::asd:
sempre sperando che la ps3 e' collegata alla tv, con cavo HDMI, altrimenti.... fai un buco nell' acqua :D
Si è collegata con cavo hdmi ,ma nel menù della PS£ non riesco a trovare i controlli per l'HDMi.:cry:
KDL40HX85KITI.Y e KDL40HX85KITI.YI che vogliono dire?sono italiani i sony?
in 2 siti dovrei prenderlo oltre a queste sigle ce' scritto che non ci sono occhiali inclusi...
sono tutti e due modello Italia.. e hanno incluso gli occhiali 3D... in dotazione.... come no !!!! e' impossibile.... se non ci sono a detta del venditore.... vuol dire che se li prendono loro.. altrimenti non si spiega sta cosa.... il mio aveva la stessa sigla .. ed ho trovato occhiale e base sound bar..
grazie Mare,pero' leggendo sul sito ad esmpio di amazon.it mi dice che non ci sono,mah
Bene bene,risolto i problemi con internet,schiaffato la tv sul muro e la sound bar in cantina. Posso iniziare finalmente delle vere prove di visione,confermo un pannello senza (sgrat sgrat...) difetti al momento. Prima impressione di visuale rispetto al plasma pz800 che possedevo,non c'e paragone in termini di luminosità e dettaglio dell'immagine. Anche il 3d non è per niente male devo dire,era una funzione che non mi interessava più di tanto,sopratutto leggendo i vari commenti critici sull'angolo di visione,gli occhiali pesanti e quant'altro... Ma de che ??? Sarò probabilmente anche di bocca buona ma sono molto molto soddisfatto per ora...si prosegue..
buona domenica a tutti :)
allora tra lunedi e martedi rimandero' indietro ad amazon il pana42et5 a mie spese,e visto che i corrieri sono moltoooo cari spediro' tramite la posta,e in settimana ordinero' il sony40hx855,ho gia' tutti i settaggi(grazie Mauro),ieri vedendolo un altra volta in un centro commerciale ne sono rimasto ancora di piu ' innamorato,unica pecca l'inclinazioe,un po' da fastidio,anche perche' il mobile dove lo tengo e' alto 78 cm e sia la sedia e il letto sono piu' bassi,sicuramente dovro' effettuare la modifica fatta da Raiann con le 2 viti da 2 cm e le 2 rondelle,volevo chiedervi non si rischia di danneggiare la base del sony e lo stesso tv?grazie
Tranquillo non rischi nulla.;)
La Tv tenderà a venire in avanti se la metti dritta,fissa la base posteriore con una vite al mobile.
ciao Raiann vedendo la base del sony ho notato che non ha buchi dietro dove mettere la vite,dovro' farlo io con il trapano???ma e' necessario mettere la vite dietro o rischio che cada in avanti?
Il vento 34 in prima pagina trovi la guida con tutte le foto,avvita,avvita.;)
Sto cominciando a provare i settaggi in prima pagina del buon Mauro ma per ora i risultati non mi convincono mica tanto,inoltre prima di continuare seriamente mi sorge un dubbio. Tutte le fonti in mio possesso vengono veicolate al tv dal sinto ampli yamaha in firma,secondo voi è meglio settare l'opzione di processamento video dello yamaha o mi crea piu casini che altro? Teoricamente dovrebbe upscalare a 1080p ad esempio il segnale di sky che è 1080i,ho provato a fare delle prove veloci ma sinceramente non noto differenze eclatanti. Spero di non essere andato troppo OT dato che la questione credo sia specifica per l'elettronica dell'855 credo...
Ciao ha tutti,sono un vostro estimatore da tanto e ora entro a far parte della famiglia anche io.Dopo aver letto molto su questo tv mi sono deciso e lo acquistata,dopo aver settato i vari parametri consigliatemi da voi sono soddisfatto per quasi tutta la visione sino ora testata;dico quasi perchè guardando le partite su sky rilevo dei fastidi che ora cercherò di spiegarvi.In pratica noto degli artefatti fastidiosi intorno ai giocatori,tipo immagini sgranate,la cosa la noto anche quando vedo i volti nelle trasmissioni sportive riprese da non molto vicino dove i volti si impastano e perdono di definizione.La cosa che non mi spiego è che su altre trasmissioni su sky tipo telefilm trasmissioni di intrattenimento e pubblicità la cosa non si verifica vi prego aiutatemi ha capire cosa possa essere,intanto vi dico che ho un decoder sky non hd collegato all tv con la presa scart perchè l'hdmi non lo ha.Per il resto ho visto delle trasmissioni su italia1hd e devo dire che il televisore è fantastico con questo segnale,come del resto anche dvd e normale visione sd su cui non ho molto da dire se non per la visione dei programmi sportivi su sky,per quanto riguarda il bd non l'ho ancora ma voi ne siete tutti molto contenti quindi mi fido.La mia domanda è se quei difetti che ho evidenziato sono inputabili all tv ho a qualche problema di collegamento fra il decoder e la tv,grazie a tutti per le vostre risposte.