Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo Hook - Capitan Uncino in uscita su Amazon ita il 18 Novembre
http://www.amazon.it/gp/product/B014...3&s=dvd&sr=1-3
e Jumanji (Steelbook 35° Anniversario) sempre su amazon ita in uscita per il 21 ottobre, anche se il film ha poco piu' di 20 anni :asd:
http://www.amazon.it/Jumanji-Steelbo...ords=steelbook
-
Aggiunte su Amazon.it anche le steelbook anniversario di blues brothers e Spartacus..
-
ne avrà di lavoro da fare l'autore del thread al ritorno dalle vacanze :asd::asd:
Citazione:
Originariamente scritto da
Nightwalker
e Jumanji (Steelbook 35° Anniversario) sempre su amazon ita in uscita per il 21 ottobre, anche se il film ha poco piu' di 20 anni :a..........[CUT]
azIT è troppo avanti, è il 35° anniversario del libro del 1981 da cui è tratto il film :D
-
a me sembra più un modo per approfittare dell'anniversario della morte del compianto Robin Williams
-
ah beh, su questo non c'é alcun dubbio, mi aspetto di vederne anche di altri film
-
Scusate si da nulla della steel di fast 7 della serie esclusiva di mediaworld? In germania e uscita da tempo senza disco, da noi in teoria dovrebbe esserci...
-
Come immaginavo le steelbook di star wars su amazon a 20. 99 per adesso.
-
Citazione:
bradipolpo
....le uniche steelbook con audio ITA sono quelle scandinave (che, ovviamente, sono vendute su shop locali che non spediscono all'estero)....
Chiedo scusa ma per caso puoi segnalrmi qualche shop scandinavo se lo conosci? Ho degli amici che vivono in Svezia e nel caso potrei magari contattare loro per vedere se è fattibile l'acquisto locale.
Grazie mille
-
Segnalo delle steel italiane
Il codice da Vinci
Angeli e demoni
Bram Stoker Dracula
Lawrence d'Arabia
Il ponte sul fiume kwai in uscita su amazon a novembre
L'attimo fuggente stickerbook in vendita su amazon.it
-
Spartacus e Dracula saranno :confused: le versioni rimasterizzate 4k?
-
Bram Stoker's Dracula di sicuro sarà di sicuro la stessa steelbook pop-art (orribile IMO) in uscita in crucchia da MM, e non credo proprio che sarè il remaster 4K con audio ENG DolbyAtmos
Quanto a Spartacus, in fin dei conti si puo' sperare....
Citazione:
grezzo72
Chiedo scusa ma per caso puoi segnalrmi qualche shop scandinavo se lo conosci? Ho degli amici che vivono in Svezia e nel caso potrei magari contattare loro per vedere se è fattibile l'acquisto locale.
Grazie mille
http://cdon.se/film/mad_max%3a_fury_...ay%29-33586711
Oh, ovviamente siamo sempre nel campo delle ipotesi: se lo prendi e poi l'audio ITA non c'è, non prendertela con me :D
-
Citazione:
bradipolpo
....ovviamente siamo sempre nel campo delle ipotesi: se lo prendi e poi l'audio ITA non c'è, non prendertela con me.....
Tranquillo!:D
Prima cerco di informarmi attraverso loro e poi vedo se ne vale la pena....anche perchè poi li vedrei non prima di natale!:eek:
Grazie mille del link!:mano::friend:
...a dare un occhio però parla solo di lingua inglese con vari sottotitoli....:boh:...vedremo.
-
Quelle che ho segnato io dovrebbero essere quelle che escono in Germania quindi della serie pop art.Non sono il massimo ma a me non dispiacciono.Penso anche che siano dischi datati quindi niente 4k.
-
menomale che non mi sono dissanguato per lo steel di Jumanji da zavvi...
-
Citazione:
Dancap89
Aggiunte su Amazon.it anche le steelbook anniversario di blues brothers e Spartacus..
Non riesco a trovare TBB..