Ciao, esiste in commercio un lettore Bluray 3D che legge il formato m2ts?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao, esiste in commercio un lettore Bluray 3D che legge il formato m2ts?
grazie mille
Certo vedi firma
sarebbe il Sony?Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
quindi legge i file m2ts anche da hdd collegato USB al lettore?
grazie
Anche via rete in cartelle condivise (oltre che DLNA e USB) per LG BD660.Citazione:
Originariamente scritto da rafamar
Ma dipende tutto da cosa c'è dentro a M2TS... Leggi QUESTO thread (vedi test 1 e 14).
Non esistono lettori BD senza possibilità di upscaling.
si anche con audio hd e nonCitazione:
Originariamente scritto da rafamar
Ciao a tutti o deciso di cambiare il mio lettore bluray e sono indeciso tra il pioneer lx55 o panasonic BTD 310, tenendo in considerazione che ho un sinto ampli pioneer, Quale mi consigliate?
Ciao :)
Sbaglio o sono prodotti di categoria differente? Come mai questo genere di confronto?
Penso che dipenda dall'uso che ne fai...
Perché a me serviva un lettore con doppia uscita HDMI , visto che il mio sinto non e' 3D!!
Grazie per la tua risp..
Se è solo per questo può prendere il Panasonic. Se invece hai esigenza di ascoltarci anche i CD e sfruttare le uscite analogiche penso che abbia senso salire di categoria. Anche il fatto di usare un VPR potrebbe essere un buon motivo per alzare il tiro. Probabilmente su un tv il Panasonic svolge bene il suo lavoro e anche dal punto di vista audio, se lo colleghi solo con l'HDMI o comunque in digitale, non ha senso puntare più in alto. Useresti comunque i DAC del sintoamplificatore.
Ok grazie per i consigli, ma considerato che il pioneer me lo fanno 350€ o deciso per lui..
A e pensare che io o sempre snobbato le uscite analogiche 5.1 , o sempre pensato che con cavi digit.. Sarebbe stata la cosa migliore....
Saluti
Salve a tutti! Sono nuovo da queste parti e comincio da subito a chiedervi un prezioso consiglio! :D
Dunque, devo acquistare un lettore Blu-Ray per Natale. Premetto che ho un budget per così dire "limitato", che sono completamente ignorante in fatto di specifiche tecniche e che ho per TV un plasma Panasonic TH-37PX8EA (e probabilmente resterà tale per molto tempo).
Sapreste consigliarmi un buon lettore Blu-Ray adatto alle mie esigenze?
Grazie infinite in anticipo. :)
panasonic DMP-BDT110
Innanzi tutto grazie.Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Legge anche i DVD?
ovviamente si.