Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi scusate se la domanda è stata già posta ma cercando col tasto cerca non mi trova risultati.
che differenze ci sono tra 8000 e 8080? :S io ho un 46D8000, ma ad una mia collega una nota catena di vendite ha proposto sia il D8000 che D8080... Senza specificare differenze però...
-
Citazione:
Originariamente scritto da skapiat
Perchè me le dà piccole e non a tutto schermo?
ma, cambiare macchina fotografica :rolleyes: ?
-
Non so se qualcuno può aiutarmi. Qundo con il browser mi collego al sito alice mail per accedere alla mia casella di posta elettronica, inserisco le mie credenziali, clicco su accedi ma mi da sempre errore server. C'è qualcuno che ha lo stesso problema e sa come aiutarmi?
-
Salve, dunque ora ho provato il mio 46D7000, riscontrando il problema del clouding agli angoli, che però appare a random, a volte è ben evidente, mentre magari altre volte sparisce del tutto semplicemente spegnendo e riaccendendo la TV. Ho avuto un pò di miglioramento impostanto il nero al massimo, ma non risolvendo del tutto il problema. ma mi chiedo perchè a volte esce il clouding e a volte no! Quando non lo fà l' immagine è perfetta! Il nero è veramente fantastico. Peccato per quelle volte che mi esce fuori però! Compe posso risolvere il problema? Magari con il tempo passa da solo? O come ho letto daqualche parte devo allentare le viti sul retro? e in questo caso quali viti e quali no? Qualcuno che ha fatto questa operazione harisolto il problema del tutto? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cubetto
! Compe posso risolvere il problema? Magari con il tempo passa da solo? O come ho letto daqualche parte devo allentare le viti sul retro? e in questo caso quali viti e quali no? Qualcuno che ha fatto questa operazione harisolto il problema del tutto? Grazie
Le quattro viti sono quelle poste posteriormente nei quattro angoli, ma da quello che dici mi sembra che sia una cosa lieve, sicuramente col tempo tende migliorare notevolmente.
Hai aggiornato il firmware, anche questo porta un po' di miglioramento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Le quattro viti sono quelle poste posteriormente nei quattro angoli, ma da quello che dici mi sembra che sia una cosa lieve, sicuramente col tempo tende migliorare notevolmente.
Hai aggiornato il firmware, anche questo porta un po' di miglioramento.
Si in effetti da tre giorni fà il problema si è attenuato molto, fino a scomparire del tutto in alcuni momenti, il firmware l ho aggiornato al 1016.3, prima di intervenire sulle viti aspetto qualche altro giorno per vedere se il problema si risolve del tutto, comunque all' inizio era abbastanza fastidioso, nelle scene scure ovviamente, sulle scene normali non si notava.
-
Salve a tutti, da pochi giorni ho ritirato il mio nuovo Smart TV Samsung 46D7000 e devo dire che ne sono entusiasto. Per il momento non ho notato alcun problema di clouding e devo ammettere che sono rimasto affascinato dalla qualità dell’immagine e dalla bellezza del TV. Seguendo i consigli di alcuni di voi, sto provando a settare le impostazioni dell’immagine (Film-Dinamico-Standard) utilizzando quelle da voi postate. Tuttavia, ho notato che entrando nel Menu-Immagine la funzione “livello Retroilluminazione” non è accessibile come le altre, mentre nei settaggi postati viene indicata la possibilità di modificarla….
Inoltre, qualora qualcuno sapesse darmi altre spiegazioni o delucidazioni, vorrei sapere quali sono le capacità del TV collegandolo al mio Galaxy Tab della Samsung che, per il momento ho sfruttato solamente per la connessione Wi-Fi per i vari aggiornamenti o collegamenti a Cubovision ed altro….
Grazie di tutto e spero in una vostra risposta.
-
Ragazzi domanda importante, visto che devo comprare un hd per metterci un po di roba da vedere con il televisore...
Mi sapreste dire se la tv supporta HDD autoalimentati, o e' meglio che ne compro uno con alimentatore separato ?
Il ragazzo di un negozio mi ha detto che l'autoalimentato non e' detto che la tv lo regga e il flusso di dati potrebbe andare lento... sapreste dirmi qualcosa?
-
Se ti può essere di aiuto, il mio D7000 funziona perfettamente con quello autoalimentato. Proprio in questi giorni l'ho provato con alcuni film e immagini ed è perfetto!!!
-
Dopo l'ultimo aggiornamento avete notato miglioramenti riguardo i microscatti?
Insieme all'aggiornamento ho anche impostato la modalità film con i parametri postati in queste pagine, la cosa migliora si, ma non del tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saimon23
Dopo l'ultimo aggiornamento avete notato miglioramenti riguardo i microscatti?
Insieme all'aggiornamento ho anche impostato la modalità film con i parametri postati in queste pagine, la cosa migliora si, ma non del tutto.
Io ho un 40 e 46 D7000 e non noto scatti come sento lamentare su questo forum.
Le varie impostazioni che offrono questi TV sono molteplici e soggettive, sottolineo soggettive, personalmente penso che siano già di fabbrica molto ben tarate e mettendo mano a queste rischi di peggiore la visione.
L'ideale e indispensabile sarebbe poterlo fare con sonde e strumenti adatti a questo scopo.
Questo è il mio pensiero, ripeto personale.
-
Sto provando il Samsung Remote sul mio Android. Bello, anche la funzione Smart con ricerca ecc... L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che nelle app tipo YouTube io non possa usare la tastiera QWERTY del cell :wtf:
Ah, ma il touchpad del telecomando normale è touchscreen? Non capisco perché si debba disattivare, c'è scritto dietro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
ma, cambiare macchina fotografica :rolleyes: ?
che c'entra...
faccio le foto a 12 Mpixel, quindi non credo sia problema di macchinetta fotografica.
qualcuno sa aiutarmi veramente???
-
Ragazzi provo a porvi una questione che ho già posto nel thread sui modelli d5000 e d5500.
Vorrei sapere se ci fosse un modo per effettuare una sorta di zoom durante la visione di un filmato, con aspect ratio da cinema, con il lettore multimediale del Samsung. L'intento sarebbe di riempire tutto lo schermo, quindi eliminare le bande nere superiore e inferiore e sacrificare contemporaneamente parte dell'immagine a sinistra e a destra. Quando la sorgente è il digitale terrestre la cosa si può fare, non capisco perché non altrettanto con il lettore multimediale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomas70
Salve a tutti, da pochi giorni ho ritirato il mio nuovo Smart TV Samsung 46D7000 e devo dire che ne sono entusiasto. Per il momento non ho notato alcun problema di clouding e devo ammettere che sono rimasto affascinato dalla qualità dell’immagine e dalla bellezza del TV. Seguendo i consigli di alcuni di voi, sto provando a settare le impostazioni dell’immagine (Film-Dinamico-Standard) utilizzando quelle da voi postate. Tuttavia, ho notato che entrando nel Menu-Immagine la funzione “livello Retroilluminazione” non è accessibile come le altre, mentre nei settaggi postati viene indicata la possibilità di modificarla….
Inoltre, qualora qualcuno sapesse darmi altre spiegazioni o delucidazioni, vorrei sapere quali sono le capacità del TV collegandolo al mio Galaxy Tab della Samsung che, per il momento ho sfruttato solamente per la connessione Wi-Fi per i vari aggiornamenti o collegamenti a Cubovision ed altro….
Grazie di tutto e spero in una vostra risposta.
Up!!!...nessuno mi sa dire niente in proposito?