Ascoltami ma tu hai contattato il centro assistenza samsung? E se si, per quale problema e quanto ci hanno messo a sostituirtelo?Citazione:
Originariamente scritto da loreg
Fammi sapere grazie,
:D
Visualizzazione Stampabile
Ascoltami ma tu hai contattato il centro assistenza samsung? E se si, per quale problema e quanto ci hanno messo a sostituirtelo?Citazione:
Fammi sapere grazie,
:D
Avevo dei problemi legati alla scheda ethernet, i tecnici hanno realmente riscontrato l'anomalia e portato via il TV dando corso alla riparazione non so di cosa...tradotto in tempi circa 7 giorni con in mezzo sabato e domenica...anomalia risolta.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Ovviamente la cosa si è risolta in tempi brevi perchè il tv non è stato spedito da nessuna parte, probabilmente già i centri assistenza hanno le parti di scorta necessarie e procedono alla sostituzione, non so dirti relativamente a problemi legati al pannello....
Ciao
Ma tu hai provato i film BlueRay o SideBySide?O nn centra il sorggente?Faci sappere quando ti riportano la TV con la nuova motherboard,se ci sono risolti tutti problemi con ghosting.....Citazione:
Nel mio caso sono i bluray 3d a non vedersi bene ( e non è un problema di lettore perchè ho anche la play3); per il resto è tutto ok. Domani si farà vivo il tecnico e vi farò sapere tutto, tempi compresi....Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Esatto, anche nel mio caso: il tecnico mi ha anticipato che vorranno sostituire la matherboard che va ordinata ma arriva velocemente (dice). Mi interessava sapere invece per la visione in 3d di mostri contro alieni: non noti alcun tipo di ghosting? Neanche nell'immagine del cucchiaio preso dall'alieno mentre fluttua nell'aria?? Se così fosse sarebbe fantastico!!!!!!!:eek: :eek: :eek:Citazione:
nella scena da te indicata non noto ghosting, una sequenza in cui lo noto è nello scontro sul ponte, esattamente nei cavi che sorregono il ponte stesso che appaiono un po sdopppiati....qaulche altra scena ma la cosa è quasi trascurabile, consideriamo pure che il cartone non è un 3D nativo.Citazione:
Se ti può tornare utile ho un bd c5900 collegato al TV tramite un cavo hdmi 1.3 da 6 euro
Comunque facci sapere gli esiti della riparazione che ti auguro ti risolva tutti i problemi legati ai fantasmini:cool:
Ciao
Ti ringrazio perchè mi sei stato molto, molto utile!!! Anche un altro utente la nota in quello stesso punto da te indicato: io invece non so perchè ma li non la avverto!! Boh...Citazione:
Grazie anche per l'imbocca al lupo che spero crepi davvero!!!:D
Vi terrò aggiornati su tutto, a presto!!
@gaetano19
probabilmente lo sharp che avevi era un hdready quindi meno upscaling fatto dalla tv o dalla xbox 360
la res deve arrivare dalla risoluzione nativa dei giochi xbox (circa 720p) a 1366x768 su un hdready
su un full HD viene upscalato fino a 1920x1080, e quindi gia ci sono piu scalettature
nel tuo caso puoi provare a fare vari tentativi per migliorare la situazione
- se stai collegato in hdmi abbassare la nitidezza da 50 a 25 (prova anche 0)
e poi impostare l'opzione "adatta a schermo" anzich'è 16:9 che fa un pò di overscan
- provare ad entrare nella presa hdmi (dvi) della tv e rinominare la source in (PC)
- se cosi nn ti convince ancora devi provare a collegarti con un cavo vga... perche la xbox360 ha 2 rese completamente fra vga e hdmi
Nel video rimane teso perché dicono di tendere il filo ruotando i supporti avvitati al tv prima di appenderlo, dopodiché è normale che si "srotoli" e segua l'andamento che deve...Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
In che senso non è un 3d nativo?Citazione:
E' un film di animazione che è stato renderizzato in 3D direttamente in produzione.
A dire il vero al momento non so se esistano altri film in "3d nativo" oltre a questo e Avatar...
Probabilmente mi sono sbagliato, quindi si tratta di un 3d nativo?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Comunque per quanto mi riguarda si vede benissimo....:D
Ce ne sono parecchi, anche Resident evil, Shrek, Dragon Trainer etc.:)Citazione:
sera a tutti
io ho un 55 led serie c7000
e ho piovono polpette,mostri contro alieni,avatar,oceani 3d
e le immagini sdoppiate cè li ho con tutti con oceani 3d molto evidenti con gli altri di meno
ho provato vari impostazioni che ho trovato nelle pagine dietro ma non cambia niente non so cosa fare la tv cè lo da un mese e mezzo
comprata 2.700 euro con il kit starter 3d e non è giusto che ci siano questi problemi
addirittura leggo che devono sostituire la matherboard ma stiamo scherzando!
cosa mi consigliate di fare?
Ciao, ho un 40c7000 qualcuno mi sa dire come passare da una sottopagina all' altra nel televideo?
O_O raga io volevo acquistare un ue46c8000 O_O ma con quello che scrivete mi state facendo cambiare idea >.< io non voglio avere problemi :SSSSSSS
un'altra cosa ma c'è differenza tra ue46c8000 e ue46c8000xp???
in questo 3d ho letto varie risposte che insinuano che sono uguali!! ma è vero????
perchè in giro per i negozi online ho visto che c'è una differenza di 200 euro tra i due ^^
grazie mille :D