Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste1
a nessuno di voi capita che il G10 si spegne e si riaccende da solo???....
Non deve farlo. Ho hai inserito male il cavo dietro al tv oppure nella ciabatta c'è qualche falso contatto. Se inserendo il cavo in altra presa e dopo aver controllato che sia inserito bene dietro al tv il difetto continua, evidentemente o è difettoso qualcosa dell'alimentazione, oppure un filo mezzo staccato, sempre dell'alimentazione, all'interno del tv. Riporta il tv in negozio se son passati meno di 8 giorni(e controlla prima i pixel) oppure chiama l'assistenza(che forse te lo risolvono a casa direttamente se è un falso contatto del cavo dietro l'alimentazione).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Non deve farlo. Ho hai inserito male il cavo dietro al tv oppure nella ciabatta c'è qualche falso contatto. Se inserendo il cavo in altra presa e dopo aver controllato che sia inserito bene dietro al tv il difetto continua, evidentemente o è difettoso qualcosa dell'alimentazione, oppure un filo mezzo staccato, sempre dell'alimentazione, all'interno del tv. Riporta il tv in negozio se son passati meno di 8 giorni(e controlla prima i pixel) oppure chiama l'assistenza(che forse te lo risolvono a casa direttamente se è un falso contatto del cavo dietro l'alimentazione).
ciao,
il televisore l'ho comprato inizio dicembre 2009, e ho notato che da quando l'ho appeso ogni tanto si spegne e si riaccende subito,non tutti i giorni, ho pensato un problema di surriscaldamento, ma la prima volta l'ha fatto dopo pochi minuti che era acceso...
oggi provo controllare i cavi siano collegati bene....
-
Scusa, ma non è che per caso senti solo dei "tic", come fossero dei releè che scattano, provenire dall'interno della tv senza che il led anteriore passi da rosso a verde?
-
Aggiornamento del DVB-T integrato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Scusa, ma non è che per caso senti solo dei "tic", come fossero dei releè che scattano, provenire dall'interno della tv senza che il led anteriore passi da rosso a verde?
il "tic" si sente, adesso mi hai messo un dubbio in testa, il led non mi ricordo se passa da verde a rosso o cosa???!!?
ma nel caso in cui il led non cambi colore, cosa vuol dire???....
anche se mi sembra che il colore cambi, sembra che la tv viene spenta da telecomando e poi subito riaccesa, sullo stesso canale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Aggiornamento del DVB-T integrato?
si.... ogni tanto appena accendo la tv, mi dice che ci sono aggiornamenti, del dvb-t, meglio disabilitarlo???
-
Io lo lascerei attivato...il tv consuma di più in stand-by, ma ti evita di fare ricerche manualmente...vedi tu...;)
-
E allora dovrebbe solo essere l'aggiornamento automatico, lo fa anche la mia, da spenta senti un paio di "click" che servono al decoder per accendersi e fare l'aggiornamento... se è quello è tutto Ok :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
E allora dovrebbe solo essere l'aggiornamento automatico, lo fa anche la mia, da spenta senti un paio di "click" che servono al decoder per accendersi e fare l'aggiornamento... se è quello è tutto Ok :)
scusa, ma penso i non aver capito, tutto questo il mio tv l'ho fa da acceso.
si spegne e si riaccende subito....
-
Ah...questo mi era sfuggito...direi che non è una cosa normale...
-
Fammi capire bene.... Tv acceso, mentre la guardi improvvisamente si spegne e si riaccende (On-->Off-->On) ???? :confused: :confused:
Se è così, esegui subitissimo un check di tutti i contatti, i cavi di corrente e pure la presa elettrica a cui è connesso, perché se no rischi grosso :(
-
purtroppo si, spero sia il cavo dell'alimentazione che non sia inserito bene... grazie mille
-
Altra informazione. I 3 esempleri di G10 che ho avuto a casa(2 giorni ciascuno) non soffrivano di vertical banding, ma tutti e 3 soffrono leggermente di color banding che, da quello che ho letto in giro, prima degli aggiornamenti 1213 e del 1215 non era presente(o non lo avevano notato?).
Tutte e 3 i modelli avevano l'aggiornamento 1215 già di serie.
-
Se per colour banding intendi i gradienti di colore (per intenderci le sfumature che non sono graduali ma sembrano degli aloni) mi pare di aver capito dal forum che è il pannello e non c'è niente da fare (io non ho mai aggiornato il firmware e se non sbaglio è il 1206).
Io non li sopporto, li noto parecchio e sull'LCD in firma non li notavo
-
Visto le recensioni entusiastiche dei tre modelli G10-g15-v10 non credo che alla fine diano tanto fastidio(forse nei videogiochi un pò di più).
Questi difetti colpisco vari tv. Non sò se il tuo 32 pollici ne soffriva ma è ovvio che con 10 pollici in più, il tutto risulterebbe comunque molto più evidente.