finalmente mi sono arrivati i bd presi da amazon, e speditomi tramite sda...
mai + e mai poi sda, di gran lunga meglio le poste ordinarie
Visualizzazione Stampabile
finalmente mi sono arrivati i bd presi da amazon, e speditomi tramite sda...
mai + e mai poi sda, di gran lunga meglio le poste ordinarie
un dubbio sulle copie digitali:
prendiamo per esempio gran torino, dentro c'è il coupon con link a cui prendere la digital copy..Avendolo preso in uk, ovviamente il link è inglese, posso però prenderla in italiano in qualche modo?
Il 19 play mi ha spedito Terminator 4. Di solito spedisce con posta ordinaria o corriere?
posta ordinaria. L'unico è amazon uk che spedisce col corriere ( se lo richiedi)
uhm... io da hmv aspetto da quasi un mese il cofano di matrix... ora che ci penso non mi hanno ancora spedito la mail di conferma dell'ordine e nel mio profilo non risultano ordini in sospeso... però la mail di "ringraziamento" con il numero d'ordine me l'hanno spedita... mi sapete dire l'indirizzo per scrivere a questi tontolotti?
Qualcuno sa se i film Wall Street e Dirty Dancing in bluray sono ridoppiati? Perchè ho appena preso Robin hood e Kevin Costner non "ha" la stessa voce della vecchia versione. Che m...a!!!! Quindi non voglio più correre questi rischi. Sapete come siamo con i 2 film citati prima a livello di doppiaggio??? Grazie
Ti posso rispondere per Dirty Dancing che ce l'ho...no non è ridoppiato sono le voci originali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da dinho80
OK perfetto:)grazie. Qualcuno sa di Wall Street??
scusate ho un quesito da porre su le varie versioni BD di X-MEN
Ho preso i tre titoli separati in versione doppio disco su DVDstore , ma essendoci anche il cofanetto (prima edizione) e il cofanetto (seconda edizione) che pero' ha un solo BD per ogni titolo, vi chiedo se ci sia differenza di master video tra le versioni oppure sono assolutamente identiche??
Chiedo esclusivamente se ci sia differenza di master video
grazie
In entrambi i cofanetti è presente lo stesso disco ;)Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
quindi anche le versioni SFUSE sono identiche ??
io ho preso quelle, i tre titoli sfusi.
Pero' non so' perche' da qualche parte avevo sentito dire che la seconda edizione di X-MEN (il secondo cofano uscito di recente) proveniva da un master migliore?? ricordo male ??
grazie vincent ? ;)
Torno "alla carica" di qua per quanto riguarda Baaria...mi chiedo veramente il senso di far uscire due edizioni distinte, una con doppiaggio italiano ed una in lingua originale (siciliano)...poi ci si lamenta del ritardo con cui esplode il fenomeno blu in Italia, magari se anche chi prende queste decisioni avesse un minimo di materia grigia in più le cose andrebbero decisamente meglio! Mah, fare un disco con entrambe le tracce pareva brutto??
Io il film l'ho visto al cinema in italiano, ma ho la moglie siciliana che ci teneva giustamente a vederlo in lingua originale...infatti attendevo trapidamente l'uscita in BD, convinto che avrei avuto entrambe le possibilità, invece niente...
L'unico disco con video diverso è la prima versione (2006) di x-men 3 venduta con disco singolo BD25.
Ha questa cover:
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...n2_br_fox.jpeg
Quoto, la cosa strana è che questa mossa viene dalla Medusa, che fin'ora è stata IMPECCABILE con i sui BD. Sicuramente lo sarà anche con questa uscita, però la scelta di fare 2 versione solo perchè la traccia audio è diversa è priva di qualsiasi logica (se non incassare di più ;))Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Mah, io certamente due versioni dello stesso film non le prenderò di sicuro, mica li raccolgo sugli alberi gli euri...:DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Accontenterò la moglie e me lo vedrò in caso sottotitolato in ita (sperando che almeno questi ci siano)