Per la storia del ritardo dei 2 secondi:
...secondo me e' la fibra ottica di cui parlava Poles...
Visualizzazione Stampabile
Per la storia del ritardo dei 2 secondi:
...secondo me e' la fibra ottica di cui parlava Poles...
bene (si fa per dire), vedo che lo schifo di visione non era solo sul mio tv, il campo di gioco era una marmellata indecente :muro::muro:
bah, chissà che hanno combinato ...
Che ha visto la partita, riferisce:
- Audio indecente
- immagini Sky HD da "terzo mondo"
- vuvuzelas (tradotto in italiano dal sottoscritto "Cucuzzelles" :D ) fastidiosissime
Ma è tutto vero !! ?? :eek:
Mammamia ti fanno venire il nervoso.. ma dove cavolo lo prendono tutto quel fiato! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
per le zuzzucomcavolosichiamano avevamo avuto già un anticipo l'anno scorso alla Confed Cup, sono davvero odiose; quanto alla qualità, basta che leggi qualche post, ed avrai la tua risposta :asd:
Ecco mi hanno attivato da pochi minuti il pacchetto mondiali (con i punti skystar) e ho visto un pezzo della cerimonia su SkyMondiale 2 e la partita su SkyMondiale 3, non ho visto marmellate e artefatti vari ma forse un pelo di definizione in meno rispetto a Rai Hd, mo aspetto stasera per vedere comè la partita in diretta su SkyMondiale1....
tutto vero ma in forma molto minore.Come al solito quando si parla di sky esagerano...ed anche di tanto...Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
l'audio italiano ogni tanto saltava,ma il problema non è durato molto.La definizione invece era ottima in entrambi i casi;l'unico problema vero: su sky trasmissione con artefatti vari nelle riprese in campo lungo,su rai HD tutto perfetto!
evidentemente la rai ha utilizzato un encoding nettamente migliore...tutto qui!
p.s.
uccidiamo chi suona le vuvuzelas!!
Durante la cerimonia di apertura Mondiali, mi sono letteralmente gustato con gli occhi (scusa Luctul per la frase, per tè, forse non appropriata ;) ) su EurosportHD l'incontro di tennis ATP Queen's NADAL-LOPEZ.
La partita inaugurale non l'ho potuta vedere, vedrò stasera la Francia; intanto la replica dell'incontro di calcio del pomeriggio su Sky Mondiale 3 HD sembra dare ragione a chi per adesso ha criticato sky, vediamo stasera.
adesso,sempre su mondialehd1,uruguay francia sembra un pelo migliore della partita inaugurale di oggi pomeriggio!! forse per via dell'illuminazione artificiale?
Si non è male.... ma dovrebbe essere migliore. :( l'audio è molto basso.... forse è meglio così...altrimenti quelle trombette del cavolo ti rinco.....
Io noto purtroppo una qualità davvero oscena su SKY!definizione del campo nulla...altro che effetto marmellata!una schifezza!meglio le immagini strette e i primi piani...ho notato anche una qualità inferiore al solito del prepartita da studio...ma che succede????
Mah? Non è un granchè ma non è una schifezza.
Allora...
La replica (ora in programma) di africa/messico è DECISAMENTE meglio della mxxxx di oggi, il campo non si scompone più, artefatti non mi pare di averne visti, definizione buona nelle riprese dall'alto, ottime nei primi piani, il manto erboso è abbastanza dettagliato .
Francia/Uruguay siamo allo stesso livello, quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo perchè a distanza di poche ore la situazione è migliorata notevolmente... non possiamo gridare al miracolo ma siamo sulla strada giusta... ;)
p.s. ho visto pochi minuti di entrambe le partite e in quei minuti si vedeva come sopracitato, confermerete voi se lo è per tutta la partita! ;)
Ma dai ma come si fa a dire oscena la partita di stasera...misuriamole le parole...:(
Certo non sarà il top ma non vedo marmellate, artefatti, forse solo un po di scia e perdita di definizione negli spostamenti, ma per il resto tutto abbastanza bene....
La mia era ovviamente una provocazione...chiaro non sia una schifezza,ma ciò non toglie che le aspettative erano molto diverse...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever