Mysky HD made in CINA 2008
Intanto un saluto a tutti gli utenti del forum;
Verso la fine di Novembre mi è stato consegnato ed attivato il myskyHD PACE EU 2009 abbinato ad un televisore Samunsug Full HD da 37”.
Il decoder presentava problemi nel cambio dei canali, dalla distanza di due metri interagiva perfettamente, mentre dal mio divano che dista tre metri, NON funzionava per niente. Ho segnalato il problema a sky, e mi ha autorizzato a sostituirlo.
A parte tale problema, il decoder funzionava in maniera perfetta con immagini bellissime.
Oggi nello sky center ELCO di Massa mi è stato sostituito, ed è stato effettivamente riscontrato che dalla distanza di tre metri non cambiava i canali.
Quello consegnatomi è un PACE made in CHINA 2008.
Ho reinstallato il decoder e la qualità di visione è a mio parerre molto più scadente rispetto al precedente, Non sono per niente soddisfattao del decoder che mi è stato consegnato, già al momento del cambio ho fatto presente che quello precedente era una PACE EU 2009 e che non gradivo quello made in CHINA (ho letto pareri negativi su vari forum riguardo quel decoder), mi è stato detto che avevano solo quelli e NON potevano sostituirlo con quelli nuovi più compatti, se non erro di marca Samsung, e che comunque non avevano il made in EU 2009.
Sono di molto peggiorati pure i canali in SD.
Nessuno ha notato questa differenza tra i due decoder??
Cosa mi consigliate di fare ??
Potrei fare un aggiornamento manuale di software?
GRAZIE per la cortese attenzione che vorrete prestarmi.