Visualizzazione Stampabile
-
secondo me semplicemente cambia l'algoritmo che scala l'immagine nativa da 576 linee a 1080 pixel.
praticamente... un pò quello che succede sui pc quando selezioni una risuluzione superiore o inferiore a quella del monitor, non 1:1.
Praticamente sfuma / raddoppia / cambia colore dei pixel vicini ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
vai su menu impostazioni dettaglio
Ora nonn sn davanti alla Tv, una volta che entro in dettaglio?
-
quindi seconddo te e' meglio acceso o spento? io lo tengo acceso
-
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
...cmq stasera ci piazzo davanti moglie e figlio (io sono di Roma e vi lascio immaginare quale altro programma ho da vedere :p ) e vediamo sulla lunga distanza come va... :sperem:
Tutta la serata sotto osservazione --> buchi audio su segnale Mediaset=0 (ZERO!!!) :cool: F I N A L M E N T E ! ! ! ! !
A questo punto se veramente rilasciano la versione 1008 che (spero :sperem:) risolve il residuo problema delle bande scorrevoli io sono a posto e posso tornare a guardare la TV senza avere continuamente sotto gli occhi i problemi (in attesa di disporre di una sorgente 1080p).
-
non vorrei sparare una cazz.... bella grossa.... ma se tanto mi da tanto con definizione normale acceso e con full hd spento (non serve convertire l'immagine ecc ecc).
-
atlbia attendo anch'io paziente firmware.
E' strano vedere la tv senza buchi audio!
-
Qualcuno di voi mi sa spiegare perchè a volte non aggancia HDMI e mi dice assenza di segnale mentre in realtà nel canale HDMI ho già il filmetto in play?
Premetto che
1) accendo tv
2) accendo lettore
3) metto film
4) parte film
5) premo source fino a che non trovo hdmi
6) non vedo un c...
Se stoppo il film, e ripeto prima 5 e poi 4 allora vedo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
buchi audio su segnale Mediaset=0 (ZERO!!!) :cool: F I N A L M E N T E ! ! ! ! !
:
di che ti meravigli... :friend:
.....è cambiato il Gov....
qualcuno aveva messo i bastoni tra le ruote ! ai canali Mediaset ,:ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
E' strano vedere la tv senza buchi audio!
Ah... chissà quando potrò dire "è strano sentire la TV senza bande scorrevoli" :asd:
-
:D secondo me quando qualcuno al governo ci lascia le penne... tanto non manca molto... :cincin:
-
non ho capito alora se lo lasci acceso o spento!!!!anzi lo chiedo a tutti come lo impostate voi il miglioramento bordi?
-
con segnali che non sono HD 1080 acceso.
Se nativi a 1080 spento
-
e perche'? io lo lascio cmq sempre acceso perche se l'immagine la migliora a definizione normale,la migliora anche in full hd
-
Scusate l'errore, ho scritto "vedere la tv" in un contesto di controllo audio
-
hemm... non direi...
Se la disattivi elimini un algoritmo che trasforma l'immagine originale.
Se l'immagine originale è già 1:1 con i pixel del tuo lcd (1080), non vedo perchè dovrebbe migliorare. Rischi solo di distorcerla!
Se hai BD a 1080 allora disattivato a vita.
Se hai un segnale tirato a 1080 dalla sorgente (ad es. dvd con uscita hdmi a 1080) allora devi valutare.
Con digitale terrestre attivato.