Si so di cosa si trattava ma non sapevo se per Refresh ti riferivi appunto a quel problema.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Si so di cosa si trattava ma non sapevo se per Refresh ti riferivi appunto a quel problema.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Grazie.
Ragazzi, secondo voi
se compro un adattatore da DVI ad HDMI ed utilizzo il cavo HDMI comprato da Saturn (a 70 euro circa) posso fare correttamente le
prove tramite il PC oppure l'adattatore puo' introdurre dei disturbi ?
Ho visto diversi adattatori con contatti in oro anche su ebay.
In questo modo evito di spedere altri soldi per un cavo che utilizzero una o due volte.
Grazie
Non prendere adattatori. Per quella cifra puoi prendere un ottimo cavo G&BL HDMDF30 (lo trovi online a 69 eurini)
69e sono soldi buttati via. su ebay si trovano cavi a 15e che funzionano identicamente.
l'adattatore va bene, ma costa quante un cavo, non credo valga la pena.
Ecco il modo per verificare che la TV sia l'ultima:
l'8° carattere del numero seriale è l'anno di produzione (P=2007) mentre il 9° carattere è il mese (5=Maggio).
Con il P6 dovreste avere la garanzia di un firmware 2000... qualcuno magari può confermare o smentire.
ragazzi mi ero orientato inizialmente sul samsung m86 40" ma poi ho letto che ha un sqacco di problemi e ho desistito. voi che mi dite? sono stati risolti sti problemi? qualche firmware mi devo accertare che il tv abbia per non avere problemi? e soprattutto se collego una ps3 e la faccio uscire a 1080 p/24 fps il tele come si comporta? ci sono scatti? grazie
Io sinceramente non so piu' cosa consigliare. Il fw ultima release e' il 2000, mentre con le ultime mobo hai la tabella EDID aggiornata, cioe' 24fps abilitato.
Quasi tutti, chi si adatta chi meno, presenta dei difettucci su DTV. Alcuni sembrano aver risolto, mentre altri come me e Franky anche dopo la sostituzione di due piastre (forse due solo io), presentano ancora i medesimi problemi.
Poi ci sono anche casi di problemi non comuni, cmq non risolti.
Il televisore e' uno dei migliori in circolazione se riesci ad evitare di pensare al DTV scatticchiante oppure per raggirare il problema hai intenzione di usare un DTV esterno.
Prova magari a leggere i post su toshiba ed i nuovi LG (dei quali sembra pero' sfarfallare, non su tutti, la ps3 - dando una scorsa veloce alle varie review mi e' sembrato di aver capito cosi').
ma qua non c'è nenahc eun teelvisore esente da problemi: il toshiba ha angolo di visuale assurdo, l'lg sfarfalla, mi sa che cpnviene aspettare. comunque oggi mi faccio un giro e controllo. provo a farmi collegare la ps3 e a farla uscire a 1080 24 fps
Perche' non dai un occhiata ai sony? Non hanno 1.3 e 24 e sono affetti ogni tanto dall'effetto clouding ma per il resto fanno egregiamente il loro lavoro.
scusami allora aspetta 2 mesi e prendi i nuovi sony no? dovrebbero avere anche prezzi più abboradibili rispetto all'ultima famiglia sony
Si anche quello e' vero. Anche se prenderlo appena esce dopo le esperienze che ho avuto lo sconsiglierei... a questo punto e' meglio puntare su un modello top della gen precedente che uno appena uscito che non sai i problemi che potrebbe a vere.
salve a tutti :D
triste giornata quella di ieri...:cry: .
infatti i teecnici del cat dellla mia citta sono venuti per sostituirmi la mobo e io,povero illuso, speravo che finalmente si risolvesse il problema della vga(che fra l'altronon finziona neanche con il pc). invece niente. il solito modo non supportato. ho visto che ilk firm era il 2000 ma con data 22 maggio...forse è una mobo vecchia?
comunque ora se lo sono portati in laboratorio per dei test...chissà quando me lo riportano...
raga, lunedì mi consegnano il mio gioiellino (?)
vorrei ordinare un impianto home teather wireless da abbinare a questo m86.
ovviamente mi sono già svenato per la tv..cosa c'è ci buono come rapporto qualità / prezzo ??
x chi ha già l'm86...la qualità audio dell' LCD è già buona di per sè??
ciao e grazie,
Ivan
mi sapete dire come devo fare per sapere se il mio 40m86 supporta la ps2 1080 24 fps?
Ciao
. no!Citazione:
Originariamente scritto da scarpallaccia
Ragazzi ho trovato questo monitor LE40M86BD a 1500euro..cosa ne pensate?lo vorrei per la mia xbox360..però qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio anche di un plasma che dice che è migliore