Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pellicano21
Per scaricare i firmware non occorre registrarsi ne loggarti al sito LG.
Ho provato, i modelli erano sempre 4 :D
Comunque mi dicono
"Ciao, queste lettere significano quanto segue
A - Il numero di generazione del televisore, A è la prima generazione.
EU - TV fatta per l'Unione Europea
PI - Per l'Italia, TV fatta per l'Italia
D - D è un codice di componente, per esempio scheda principale, ignoratelo.
L'unica differenza tra un televisore fatto per l'Italia e per l'Unione Europea sono le impostazioni Smart TV (software) preinstallate, per esempio le applicazioni popolari in Italia possono essere già installate"
Quindi vale .api , come suggerito da zoltan!
UPDATE: dal supporto LG dicono
"non si preoccupi può inserire quello che vuole, sono codici interni della produzione"
Chiaro, no? D'altronde non mandano neanche in confusione :D
UPDATE 2: è arrivato l' OTA :D
-
Arrivato l'OTA, c'e un changelog?
-
arrivato stamane. Il changelog è al solito stringato
1. Improvement
1) Music recognition feature improvement
Ma in realtà dovrebbe aver introdotto il Dolby Vision 120Hz
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se vi è la possibilità di collegare un sub woofer wireless (BT?) alla tv? No soundbar, solo sub...
Se si quale?
Grazie!
-
Citazione:
Digit@l
Ciao a tutti, qualcuno sa se vi è la possibilità di collegare un sub woofer wireless (BT?) alla tv? No soundbar, solo sub...
Se si quale?
Grazie!
Intendi quindi poter utilizzare le case della tv e il subwoofer come tale, insieme?
-
Citazione:
Foxo
Intendi quindi poter utilizzare le case della tv e il subwoofer come tale, insieme?
esatto, ma non so se è possibile. A me non serve volume, ma manca solo un pò di bassi.
-
Citazione:
Ribbon
c'e un changelog?
Anche stavolta il buon Vincent ci viene in aiuto
https://www.youtube.com/watch?v=0Z9Su8h9fGg
-
Citazione:
Digit@l
esatto, ma non so se è possibile. A me non serve volume, ma manca solo un pò di bassi.
Collegando un dispositivo bt in realtà c'è l'opzione per fare funzionare insieme tv e bt.
Infatti io avevo la soundbar collegata in bt prima di comprare il cavo hdmi.
Quindi la possibilità c'è, ma non so se funzionerà da subwoofer o da cassa normale.
-
Citazione:
Foxo
Collegando un dispositivo bt in realtà c'è l'opzione per fare funzionare insieme tv e bt.
Infatti io avevo la soundbar collegata in bt prima di comprare il cavo hdmi.
Quindi la possibilità c'è, ma non so se funzionerà da subwoofer o da cassa normale.
beh, questo è già qualcosa. Però non trovo un SUB BT... solitamente sono abbinati alle soundbar
-
Citazione:
Knuckled
L''ho appena installato sul mio, ma la compatibilità dolby vision per il gaming rimane 4k 60hz :( :(
-
A me è andato tutto al primo colpo. Nelle opzioni della console è tutto abilitato? Hai un altro cavo HDMI 2.1 da provare nel caso fosse quello il problema?
-
Citazione:
Knuckled
Thanks.
Per l'assistente Google ci sono stati miglioramenti per poter utilizzare Google home e gestire la TV? Mi ha fatto selezionare l'assistente anziché quello di serie, ma continuo a non riuscire a includerlo nell'app Google Home.
-
Aggiornato e tutto apposto, la schermata della series x è finalmente tutta verde! 120 in Dolby Vision abilitato
-
Citazione:
Knuckled
A me è andato tutto al primo colpo. Nelle opzioni della console è tutto abilitato? Hai un altro cavo HDMI 2.1 da provare nel caso fosse quello il problema?
Non ho un altro cavo al momento, ma quello che ho e' praticamente nuovo super mega ultra, e finora con COD su serie X ho sempre giocato in 4k 120Hz senza problema, nelle opzioni della console e' spuntato DolbyVision per il gioco, nella schermata del ceck tv e' tutto verde non ho nessuna spunta rossa, ma la riga del DolbyVision riporta solo 4k 60Hz come da sempre....
-
Citazione:
richiroby
Non ho un altro cavo al momento, ma quello che ho e' praticamente nuovo super mega ultra, e finora con COD su serie X ho sempre giocato in 4k 120Hz senza problema, nelle opzioni della console e' spuntato DolbyVision per il gioco, nella schermata del ceck tv e' tutto verde non ho nessuna spunta rossa, ma la riga del DolbyVision riporta solo 4k 60Hz ..........[CUT]
è possibile che su BX non sia stata attivata questa funzione, ho letto anche sul gruppo FB (XBOX) qualche possessore di BX con lo stesso "problema".
Su GX tutto ok ora dolby 120hz 4k, ma sembra che il subsampling passi da 4 4 4 a 4 2 2, confermate? Temo sia per via della banda passante "castrata" e non piena.