le rhen band sono ottime e studiate in particolar modo per i computer garantendo una stabilizzazione dell alimentazione
con i temporali però devi ricordare di metterla in off ( sono provviste di un tasto )
Visualizzazione Stampabile
una domanda / curiosità
ho notato che l impostazione intelligent frame creation settata al massimo come per alcune impostazioni di default ad es cinema, in alcune situazioni di immagini in movimento con particolari sfondi (almeno così mi pare) tende a creare dei fastidiosi "mossi" d immagine nei contorni (ad esempio di un soggetto in movimento veloce)
qualcuno mi sa spiegare il motivo di questo oserei chiamarlo fastidioso effetto?
è un lavoro di modifica troppo spinto e si creano gli artefatti cioè difetti
è giusto che ci siano tante impostazioni
è sbagliato andare agli estremi
giusto .
Buongiorno a tutti, scusate volevo collegare un home theatre (philips) allo zt, sapete dirmi se sul tv devo selezionare qualcosa?
ho collegato l ht e l'audio si sente, adesso ho collegato hdmi dal ht al tv ma dal tv devo selezionare qualcosa per far si che guardando la tv il suono esca dalle casse?
Non so neanche se qui dovevo pubblicare il post :-S
Grazie
Innanzitutto devi collegare il cavo HDMI alla presa HDMI2 del tv che è l'unica abilitata all'ARC. Sul tv non dovresti fare altro, sull'HT devi selezionare come ingresso ARC e dovresti poter sentire il tv dalle casse dell'HT.
Allora prima di tutto grazie della tua risposta plasm on, scusa se risp solo ora, ho provato a collegarlo sulla hdmi 2 ma il suono non esce dall ht. Sul tv nei settaggi audio nn ho trovato nulla che facesse al caso mio, anche leggendo le istruzioni dell ht non ho trovato nulla, provero con altri tentativi ma non so proprio dove mettere le mani. Prossimamente allego il menu con le voci dell ht. Ti ringrazio comunque molto per il suggerimento e il tempo dedicatomi
Verifica con il tasto app, poi Viera Link se puoi selezionare l'audio su Home Theatre.
Ciao a tutti gli amici del forum,avete visto ieri sera che belle immagini trasmetteva RAI 1 HD con lo spettacolo musicale EUROVISION??
Stavo godendo proprio con lo ZT,segnale pulitissimo,forse è Full Hd nativo,quando inquadravano le performance dei cantanti si notavano tantissimo la qualità del nero,del contrasto e poi ragazzi...che colori,mamma mia!!:cool:
Il marketing del 4K...ma che pensino a darci un segnale nativo 1080p o perlomeno 1080i su tutti i canali del digitale terrestre,questo sarebbe sensato!!
È vero è una vita che lo dico anche io, la rai trasmette un HD mediamente molto superiore anche a quello di sky per me ( trasmette in 1080i)